Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un autore per il film di Just Cause

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un autore per il film di Just Cause

Anche rumor su Just Cause 3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Secondo me...non sarebbe troppo brutto come film...ma ogni film ispirato ad un videogioco esce sempre una ciofeca.. sisi

Comment

mi fido poco dei film tratti dai videogam. però se fanno un film pieno d'azione, esplosioni e tizi che si attaccano a mezzi di qualsiasi potrei anche farci un pensierino.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Potrebbe venirne fuori un bell'action movie.

Comment

Farà schifo! (ottimismo inside XD) non so vedremo.

Comment

Beh, spero che abbia una trama un po più decente di quella del videogioco xD
            greatfede

Comment

la trovo una cosa assurda, già il gioco è carino ma niente di che, fare un film su questo games è una cagata pazzesca ( cit )

Comment

Ecco un altro tentativo di avvicinare i giocatori ai film o viceversa.

Peccato che la maggior parte di queste produzioni finiscono subito nel dimenticatoio o danno vita a sequel sempre più deludenti (coff coff Resident coff coff Evil)!
                "Playing videogames since 1988"

Comment

avete mai visto il film di far cry? orribile, ma che dico orribile... orr!
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    Sì quando ho visto il titolo ho detto ecco il nuovo House Of The Dead!!!
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio

ma perchè si può definire un film? secondo me gli stessi produttori l'hanno messo in rete alla merce di tutti talmente faceva pena. Uwe Boll mi sa che deve tornare a scuola di cinema...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                      X