Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake confermato su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alan Wake confermato su PC

Remedy ci prova su Personal Computer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

microsoft si sta preparando a alan wake 2 per la next gen, mette alan wake 1 su pc cosi che più persone giochino poi mette AW2 solo su xbox cosi più persone vorranno giocarci e compreranno un xbox next gen, hanno fatto la stessa cosa con gears 1 e halo CE.

Comment

Interessante, speriamo facciano un buon porting

Spoiler:
      Correggete "indizzi" XD

Comment

farà piacere a motli miei amici only pc, alan wake è davvero un gioco che merita.

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
          microsoft si sta preparando a alan wake 2 per la next gen, mette alan wake 1 su pc cosi che più persone giochino poi mette AW2 solo su xbox cosi più persone vorranno giocarci e compreranno un xbox next gen, hanno fatto la stessa cosa con gears 1 e halo CE.
          infatti è una mossa prettamente commerciale. ottima per i pcisti, ma commerciale... è stato il motivo per cui presi la 360 anni fa, il poter continuare GOW.
          Dewyz81

Comment

Contentissimo per i pcisti che potranno giocarsi questa meraviglia.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

in giro ho letto molti commenti di odio da parte dei PCisti puri. sono ancora arrabiati della sua mancata uscita di 2 anni fa, e soprattutta dalla frase detta da remedy che il gioco si poteva giocare solo sul divano...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

PCisti puri=haters frustrati.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
                  Non ci avevo mai pensato, credo che possa essere una teoria fattibile (halo 1-2 sono usciti su pc con anni di ritardo, idem per gow 1 e fable, anche se c'è fable 3 che va ad intaccare la teoria)

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Non ci avevo mai pensato, credo che possa essere una teoria fattibile (halo 1-2 sono usciti su pc con anni di ritardo, idem per gow 1 e fable, anche se c'è fable 3 che va ad intaccare la teoria)
                    peter è sempre la pecora nera
                    Dewyz81

Comment

Contentissimo, pensiamo che in origine era esclusiva pc

Comment

Oddio.. SSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Finalmente! Son venuto..

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          peter è sempre la pecora nera
                          Lol

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Contentissimo, pensiamo che in origine era esclusiva pc
                          Addirittura? Io sapevo solo che era partito come progetto multipiattaforma per poi diventare esclusiva xbox360 e pc, poi solo 360 e ora di nuovo anche pc

Comment

Magari per festeggiare l'uscita PC mettono in saldo sto benedetto DLC "Lo Scrittore" su 360! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Magari per festeggiare l'uscita PC mettono in saldo sto benedetto DLC "Lo Scrittore" su 360! lol

anche tu attendi lo sconto per poterlo prendere? allora non sono l'unico taccagno xD
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X