Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
anche tu attendi lo sconto per poterlo prendere? allora non sono l'unico taccagno xD
Ahah! No a dire il vero mi ero lasciato abbastanza punti per comprarlo a prezzo pieno quando avessi avuto tempo di giocarlo, poi sono stati scontati i 2 DLC di Halo e mi son detto, prendo quelli e aspetto che scontino Lo Scrittore! XD A sto punto è anche meglio! XD
Ho rosicato perché pensavo che per Halloween lo mettessero in saldo... lamedetti!!
Se con spirito critico intendi accusare le console delle loro sventure e criticare ogni giochi che non esca su pc allora sono d'accordo.
non si tratta di criticare i giochi console only (pochi ormai), ma dell'atteggiamento delle SH. ricorderai le dichiarazioni di remedy inerenti ad Alan Wake giocabile solo sul divano e con il pad (facepalm) e qualcuno qui ha già fatto notare come questa sia una mossa commerciale per promuovere la serie e cercare di portare i pcisti sulla console M$ come fu con gears e halo. se questo non basta a farti aprire gli occhi... a parlarti di ottimizzazione su pc, ci consumerei solo i tasti della tastiera. poi ne riparliamo quando uscirà il nuovo Alan su xbox next e su pc neanche l'ombra del secondo (o del terzo)...
@dargil: stai calmo, prenditi un lecca lecca e torna sul divano a giocare con il pad. qui cerchiamo di avere discussioni costruttive...
ps. io alan wake l'ho giocato dopo averlo aspettato 5 anni (sono un grande fan di max payne) e mi ha deluso un po'. oltre all'atmosfera e alla trama, avrebbero potuto fare di più sul gameplay e sulla varietà. in più ho la ps3 e sono appassionato di MGS da una vita e di Uncharted. non sono di parte, ma proprio perchè ho potuto osservare le varie realtà, mi accorgo che il gaming su pc è fortemente bistrattato (e la pirateria non c'entra un ca**o).
Non è una bambinata, ribadisco quella frase per i pc isti puri come per i retrogamer puri come per i consolari puri, semplicemente chi disprezza qualcosa che non conosce nemmeno lo trovo mentalmente chiuso, posso capire l'indifferenza, ma l'odio proprio no, tralasciando che Miyagi non ha nemmeno presente tutta la quantità di giochi e piattaforme su cui mi diletto, quindi la battutina dimostra la frase quotata
non si tratta di criticare i giochi console only (pochi ormai), ma dell'atteggiamento delle SH. ricorderai le dichiarazioni di remedy inerenti ad Alan Wake giocabile solo sul divano e con il pad (facepalm) e qualcuno qui ha già fatto notare come questa sia una mossa commerciale per promuovere la serie e cercare di portare i pcisti sulla console M$ come fu con gears e halo. se questo non basta a farti aprire gli occhi... a parlarti di ottimizzazione su pc, ci consumerei solo i tasti della tastiera. poi ne riparliamo quando uscirà il nuovo Alan su xbox next e su pc neanche l'ombra del secondo (o del terzo)...
Mi spieghi dove è lo spirito critico nel rosicare perché il gioco è uscito con due anni di ritardo?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Non è una bambinata, ribadisco quella frase per i pc isti puri come per i retrogamer puri come per i consolari puri, semplicemente chi disprezza qualcosa che non conosce nemmeno lo trovo mentalmente chiuso, posso capire l'indifferenza, ma l'odio proprio no, tralasciando che Miyagi non ha nemmeno presente tutta la quantità di giochi e piattaforme su cui mi diletto, quindi la battutina dimostra la frase quotata
te lo dico più chiaramente:
di quello che vuoi ma con educazione. evita di mandare la gente a farsi fottere.
mi auguro che la cosa sia comprensibile.
Sto trovando assurdo che si critichi una software solo perché sta portando un gioco in una piattaforma, o quelli che di moda dicono "cod culo" e vanno in giro ad urlare "SPAAAAACE", voglio dire, è un livello abbastanza triste per il mondo videoludico. Sulla frase più che altro volevo vedere se si concentrava sul gioco effettivo o su quello dei ruoli fregandosene altamente del discorso principale, adesso so cosa usare nella mia tesina scolastica sulla psicologia umana
Comment