Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica italiana software di Novembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica italiana software di Novembre

A dominare è Modern Warfare 3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fifa che supera PES anche in italia? :O
    Che finalmente se ne siano resi conto anche gli italiani?
    sigpic

Comment

che differenza c'è tra i titoli launch version e i corrispettivi normali?
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
        Fifa che supera PES anche in italia? :O Che finalmente se ne siano resi conto anche gli italiani?
        infatti, senza contare che al gamestop c'era una offerta circa qualche giorno fa, che permetteva un grosso sconto su pes 2012 ergo avrebbe quindi avuto un vantaggio mostruoso nelle vendite!

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
          Fifa che supera PES anche in italia? :O Che finalmente se ne siano resi conto anche gli italiani?
          dato che io ho preso pes di cosa mi sarei dovuto rendere conto..? illuminami sapientone. -.-

Comment

wow unchy quarto
            .sigpic.

Comment

Ho approfittato delle offerte e ho preso PES2012!
              Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

Comment

sbaglio o vedo ancora ps2?

Comment

Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggio
                  dato che io ho preso pes di cosa mi sarei dovuto rendere conto..? illuminami sapientone. -.-
                  ognuno ha i suoi gusti e per carità, non sarò cherto io ad andare a dire in giro cosa debba piacere agli altri, però io da pessaro incallito quale ero, sono stato costretto a passare a fifa per molti motivi. 1 IA dei portieri inesistente, puoi sviluppare il più bel calcio del mondo, ma basta un tirosega per prendere gol e rovinarti di fatto il divertimento! 2 la giocabilità introdota per me non ha ne capo ne coda, giocatori troppo legnosi, le novità hanno portato più noia che divertimento e tiri imprecisi! 3 gli arbitri ( ma qui mi fermo a pes 2011 ) sono di un ridicolo assurdo! dovrebbero fare qualcosa! per non parlare delle solite lacune a livello di campionati! è una vita che manca la bundesliga!insomma io comincio a trovarlo imbarazzante certe mancanze! dal canto suo fifa invece, si è migliorato moltissimo e secondo me, con l'edizione 2012 ha raggiunto un livello di divertimento pazzesco...poi oh son gusti e io sto semplicemente esponendo una mia opinione atta a discutere senza alimentare flame o offendere nessuno!

Comment

Inevitabile il dominio di MW3, mi fa piacere vedere ancora la PS2 in classifica.

Comment

Working...
                    X