Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un MMOG nel futuro di Lionhead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un MMOG nel futuro di Lionhead

Un annuncio di lavoro svela il segreto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fable online?
    sigpic

Comment

possono fare quello che vogliono ma con le loro ultime uscite hanno completamente perso la mia fiducia, non che la avessero mai avuta ma anche quel minimo di "vediamo se prende 9,5 forse me lo faccio prestare" che avevo con fable 3 adesso non c'è più, dopo aver presentato all'E3 quel fable kinect se ne esce dicendo che i giochi di oggi lo annoiano e altre minchiate che non ricordo, normalmente direi meno chiacchere e più giochi ma visto che fable lo trovo di una noia mortale e adesso leggo qualcosa che rigurda persino un mmo (che odio) sono interessato nel vedere cosa esce fuori dalla software house che meno mi piace al lavoro sul genere che più odio!

Comment

spero che la componente multiplayer la sfruttano per una cooperazione stile borderlands e non come semplice "ospite" come nel 3 in cui non potevi fare nulla se non l'ombra dell'host...

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
          Fable online?

spero vivamente di no. mi dispiace vedere il buon Mulinello lavorare solo su Fable. io fossi in MS gli darei possibilità di lavorare a qualcosa di nuovo. per questo spero vivamente che qualsiasi sia il suop progetto, che non porti il nome di fable...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Abbastanza scettico su un mmo su xbox

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Abbastanza scettico su un mmo su xbox
              solo su xbox? proprio su tutte le console semai!

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                solo su xbox? proprio su tutte le console semai!
                giusto, ma sono ancora più scettico su xbox visto che c'è da pagare al live oltre al possibile canone mensile (cosa che scoraggerebbe diversi possibili acquirenti, a meno che il mulinello non tiri fuori dal cappello il miglior mmo di sempre)

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  giusto, ma sono ancora più scettico su xbox visto che c'è da pagare al live oltre al possibile canone mensile (cosa che scoraggerebbe diversi possibili acquirenti, a meno che il mulinello non tiri fuori dal cappello il miglior mmo di sempre)
                  ma non sono scemi...una qualche cosa tipo abbonamento ridotto se non assente l'avrebbero fatto

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    possono fare quello che vogliono ma con le loro ultime uscite hanno completamente perso la mia fiducia, non che la avessero mai avuta ma anche quel minimo di "vediamo se prende 9,5 forse me lo faccio prestare" che avevo con fable 3 adesso non c'è più, dopo aver presentato all'E3 quel fable kinect se ne esce dicendo che i giochi di oggi lo annoiano e altre minchiate che non ricordo, normalmente direi meno chiacchere e più giochi ma visto che fable lo trovo di una noia mortale e adesso leggo qualcosa che rigurda persino un mmo (che odio) sono interessato nel vedere cosa esce fuori dalla software house che meno mi piace al lavoro sul genere che più odio!
                    Non sei più mio amico. Ecco. No no.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                    X