Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 3DS festeggia vari record di vendita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioAlla faccia del flop .Come sostenevo il 3DS attendeva solo dei buoni titoli per decollare,e adesso che stanno arrivando sta andando alla grande.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioAlla faccia del flop .Come sostenevo il 3DS attendeva solo dei buoni titoli per decollare,e adesso che stanno arrivando sta andando alla grande.
Insisto sul fatto che si tratti davvero di spazzatura elettronica. Lo stesso comunque vale anche per la psp. In generale penso che sia proprio la console portatile ad aver costituito un flop su tutti i fronti.
Non a caso sony spinge non tanto sui giochi della psp ma su tutti gli altri accessori che incorpora. Poi si sono resi conto però che non è proprio possibile fare competizione con iphone e i vari tablet in circolo, per cui ora speriamo facciano marcia indietro e pensino a lanciare psp vita non come un tablet ma come una console di gioco e basta.
Se percorreranno questa strategia vedrete come la gente si dimenticherà in fretta del 3ds....ma sappiamo che non sarà così
Comment
-
Altro che titoli, io penso che abbia decollato perché il prezzo è diventato umano.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAltro che titoli, io penso che abbia decollato perché il prezzo è diventato umano.
ps: ora che mi viene in mente c'è anche un'altra ragione: ho visto spesso in giro la promozione "porta il tuo ds e pagherai la differenza sul 3ds"
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggioquanto costa adesso?
ps: ora che mi viene in mente c'è anche un'altra ragione: ho visto spesso in giro la promozione "porta il tuo ds e pagherai la differenza sul 3ds"M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioNo non è così. Tra ds e wii la gente si è riabituata alla nintendo, inoltre visto l'attesa di psp Vita il ds tiene un primato assoluto: per strada tutti i mocciosi che giocano alla console portatile hanno in mano un ds. Il fatto che il 3ds registri record di vendite non è relativo alla qualità del prodotto o dei giochi ma solo relativo alla fedeltà degli utenti nintendo che pur di non restare a mani vuote alla fine hanno accettato il prezzo del compromesso (e ovviamente dei possessori di psp che sono rimasti delusi dalla scarsezza di giochi di qualità che ora vorranno provare il tanto famoso zelda, super mario &co)
Insisto sul fatto che si tratti davvero di spazzatura elettronica. Lo stesso comunque vale anche per la psp. In generale penso che sia proprio la console portatile ad aver costituito un flop su tutti i fronti.
Non a caso sony spinge non tanto sui giochi della psp ma su tutti gli altri accessori che incorpora. Poi si sono resi conto però che non è proprio possibile fare competizione con iphone e i vari tablet in circolo, per cui ora speriamo facciano marcia indietro e pensino a lanciare psp vita non come un tablet ma come una console di gioco e basta.
Se percorreranno questa strategia vedrete come la gente si dimenticherà in fretta del 3ds....ma sappiamo che non sarà così
secondo me te li sei assolutamente persi, per dire una cosa simile
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggiohmm, a me interesserebbe solo zelda ma perché ho un debole per gli eroi biondi, per il resto non sono per nulla attratto...il display è ancora troppo pixelloso da quanto si vede in tv
per una mera questione di giudizio personale grafico consideriamo una console e i suoi giochi "spazzatura"?
mi sembra un metodo troppo superficiale di giudizio
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio...il display è ancora troppo pixelloso da quanto si vede in tv
Comment
Comment