Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo corregge Skyward in grande stile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo corregge Skyward in grande stile

Non avete internet? Ci pensa Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

2 settimane per patchare il gioco...stacco i cavi e porto il tutto da un amico e faccio prima xD

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
      2 settimane per patchare il gioco...stacco i cavi e porto il tutto da un amico e faccio prima xD
      bè considerando che devi spedire la console quindi tempo su consegna, devono patchare moltissime console data la mole di vendite ergo ci sarà una lista di attesa molto lunga e, successivamente devono rispedirti il tutto, 2 settimane non sono tante se si vuole usufruire del servizio nintendo!

Comment

e le spese di spedizione? sono gratis? non ha senso, fai prima a staccare i cavi e andare in qualsiasi struttura con wireless. tanto ormai è ovunque l'adsl.

Comment

I "complimenti" a Nintendo per l'aver pensato anche a chi non ha internet, è sicuramente una giusto farli, certo però (come detto anche dagli utenti prima di me) vale la pena fare tutto questo sbattimento? Stacco tutto e vado da un amico/parente/vicino

Comment

minchia santa. quando patchano vi lamentate per chi non ha internet.
            quando danno l'unica valida alternativa (molto probabilmente si useranno i centri Nintendo sul territorio) vi lamentate lo stesso.
            alla fine fanno bene quelli che se ne sbattono direttamente di patchare.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Che classe la Nintendo ragazzi,tanto di cappello.
              sigpic

Comment

Anche una partnership con alcune catene di negozi non sarebbe male, così da accontentare tutti. Un pò come quando in certi eventi puoi scaricare Pokemon rari portando ds + relativo gioco pokemon. In questo caso sarebbe sufficiente portare la sd e aspettare.

Penso che comunque la soluzione offerta da Nintendo non sia male, dubito però che qualcuno spedisca davvero la sua console, molto meglio la sola sd anche perchè con le feste ormai imminenti ci sarà un pò da aspettare.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  minchia santa. quando patchano vi lamentate per chi non ha internet. quando danno l'unica valida alternativa (molto probabilmente si useranno i centri Nintendo sul territorio) vi lamentate lo stesso. alla fine fanno bene quelli che se ne sbattono direttamente di patchare.
                  Sicuramente vero, l'utenza tende a lamentarsi sempre e comunque XD Il mio unico appunto è sulla "comodità" del tutto, un'inizia visto il servizio offerto, gratuitamente, ai videogiocatori. Fosseri tutti come nintendo (bethesda per fare un esempio al volo, al momento li sto odiando, ma per loro non basterebbe una SD... no no)

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                    Sicuramente vero, l'utenza tende a lamentarsi sempre e comunque XD Il mio unico appunto è sulla "comodità" del tutto, un'inizia visto il servizio offerto, gratuitamente, ai videogiocatori. Fosseri tutti come nintendo (bethesda per fare un esempio al volo, al momento li sto odiando, ma per loro non basterebbe una SD... no no)
                    ha ragione, e mi sono anche "scaldato" troppo in fretta, ma quando ormai il gioco esce col bug, purtroppo c'è poco da fare. già è qualcosa. avessero messo solo la patch online, come tutti gli altri, nessuno si sarebbe potuto lamentare. a mio modo di vedere questo è un "in più".
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                      Nel '99 avevo la connessione a 56k che andava a singhiozzo e potevo usarla solo una volta a settimana. E sui giochi PC le patch erano quasi obbligatorie. Eppure esisteva una rivista che conteneva tante patch su cd e costava 10000 lire. La compravo ogni mese non solo per le patch ma anche per le notizie ecc...

Dimenticavo, escono ancora oggi alcune riviste a tema Nintendo, Xbox ecc...

I produttori potrebbero accordarsi e allegare il cd con le patch (esempio Nintendo in questo caso per non parlare di Bethesda) in forma gratuita.

Sarebbe davvero bello se Nintendo realizzasse un cd con la patch di Zelda e la mettesse nel prossimo (o nei prossimi) numeri.

D'altronde nel 2002 quando uscì Dead Or Alive 3 gli americani si lamentarono che la nostra versione conteneva più costumi. Lì da loro fu realizzato un disco upgrade che fu allegato ad una rivista e furono accontentati.

La mia ovviamente è solo un'idea. Nintendo si è già dimostrata grande nel risolvere il problema.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

é vero è una cosa scomoda , ma è anche una delle poche soluzioni che potevano adottare , lamentarsi su questo mi sembra un assurdo, quando gli altri se ne sbattono proprio di chi non ha la connessione
                        MangiaStrada

Comment

Non sapevo di questo bug, non ho mai avuto problemi cmq appena disponibile la scarico

Comment

Working...
                          X