Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo corregge Skyward in grande stile
Collapse
X
-
2 settimane per patchare il gioco...stacco i cavi e porto il tutto da un amico e faccio prima xD
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio2 settimane per patchare il gioco...stacco i cavi e porto il tutto da un amico e faccio prima xD
Comment
-
minchia santa. quando patchano vi lamentate per chi non ha internet.
quando danno l'unica valida alternativa (molto probabilmente si useranno i centri Nintendo sul territorio) vi lamentate lo stesso.
alla fine fanno bene quelli che se ne sbattono direttamente di patchare.
Comment
-
Anche una partnership con alcune catene di negozi non sarebbe male, così da accontentare tutti. Un pò come quando in certi eventi puoi scaricare Pokemon rari portando ds + relativo gioco pokemon. In questo caso sarebbe sufficiente portare la sd e aspettare.
Penso che comunque la soluzione offerta da Nintendo non sia male, dubito però che qualcuno spedisca davvero la sua console, molto meglio la sola sd anche perchè con le feste ormai imminenti ci sarà un pò da aspettare."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiominchia santa. quando patchano vi lamentate per chi non ha internet. quando danno l'unica valida alternativa (molto probabilmente si useranno i centri Nintendo sul territorio) vi lamentate lo stesso. alla fine fanno bene quelli che se ne sbattono direttamente di patchare.
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioSicuramente vero, l'utenza tende a lamentarsi sempre e comunque XD Il mio unico appunto è sulla "comodità" del tutto, un'inizia visto il servizio offerto, gratuitamente, ai videogiocatori. Fosseri tutti come nintendo (bethesda per fare un esempio al volo, al momento li sto odiando, ma per loro non basterebbe una SD... no no)
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioSicuramente vero, l'utenza tende a lamentarsi sempre e comunque XD Il mio unico appunto è sulla "comodità" del tutto, un'inizia visto il servizio offerto, gratuitamente, ai videogiocatori. Fosseri tutti come nintendo (bethesda per fare un esempio al volo, al momento li sto odiando, ma per loro non basterebbe una SD... no no)
Dimenticavo, escono ancora oggi alcune riviste a tema Nintendo, Xbox ecc...
I produttori potrebbero accordarsi e allegare il cd con le patch (esempio Nintendo in questo caso per non parlare di Bethesda) in forma gratuita.
Sarebbe davvero bello se Nintendo realizzasse un cd con la patch di Zelda e la mettesse nel prossimo (o nei prossimi) numeri.
D'altronde nel 2002 quando uscì Dead Or Alive 3 gli americani si lamentarono che la nostra versione conteneva più costumi. Lì da loro fu realizzato un disco upgrade che fu allegato ad una rivista e furono accontentati.
La mia ovviamente è solo un'idea. Nintendo si è già dimostrata grande nel risolvere il problema."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment