Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Rising sviluppato su PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Rising sviluppato su PlayStation 3

Silenzio, parla Inaba

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho visto il trailer...ci sono rimasto un po male...pensavo fosse più bello ._. ...sembra di giocare ninja gaiden ma con Raiden e col nome Metal Gear

Comment

Effettivamente Bayonetta era uscita abbastanza male visivamente, questa è una buona notizia

Comment

nulla da dire sui Platinum...molto incerto su MGS-rising,primo perchè il"guru"lo osserva da molto lontano,secondo perchè è multip.quindi adattato comunque,e spero vivamente che non sia fatto solamente per il mercato u.s.a. cioè spara-spara e affetta-affetta.

Comment

Originariamente Scritto da ThomasXXVI Visualizza Messaggio
          Ho visto il trailer...ci sono rimasto un po male...pensavo fosse più bello ._. ...sembra di giocare ninja gaiden ma con Raiden e col nome Metal Gear
          e ti sembra poco XD, ma solo a me sto gioco sembra una gran trovata?? è dal primo metal gear che sogno di giocare nei panni di gray fox, e qui ci si va molto vicino

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            e ti sembra poco XD, ma solo a me sto gioco sembra una gran trovata?? è dal primo metal gear che sogno di giocare nei panni di gray fox, e qui ci si va molto vicino
            Guarda la penso come te, per il fatto che io non lo considero come un titolo classico della saga ma per quello che e' uno spin-off action nel mondo di metal gear.Bisogna provare a dimenticarsi del nome che porta e valutare il gioco per quello che sara', e lo dico da fan accanito della saga.

Comment

quelle in foto sono lamette da barba che i fan di ZOE come me, posso usare in caso di necessità... un messaggio esplicito di hideo... (col nome di un altro per dargli la colpa)

Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
              Guarda la penso come te, per il fatto che io non lo considero come un titolo classico della saga ma per quello che e' uno spin-off action nel mondo di metal gear.Bisogna provare a dimenticarsi del nome che porta e valutare il gioco per quello che sara', e lo dico da fan accanito della saga.
              la vedo cosi anche io. mi interessa anche perchè aggiunge qualcosa alla trama della saga. ormai raiden non è piu per le armi da fuoco... l'impronta si nota per forza e mi chiedo: raiden è palesemente un ninja in stile futuristico (ninja raiden sigma lol)... saprà usare qualche stile ninja tipo la furtività? o affetterà tutti a prescindere come se fosse in fruit ninja? qualche arma oltre alla katana? un po' di buon senso suvvia... attendo altro materiale per fare questa valutazione.
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                Vabè nonostante apprezzi molto Raiden, paragonarlo a Gray Fox è un po' come paragonare Emma Emmerich a Meryl Silverburgh
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Working...
                X