Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Rising sviluppato su PlayStation 3
Collapse
X
-
nulla da dire sui Platinum...molto incerto su MGS-rising,primo perchè il"guru"lo osserva da molto lontano,secondo perchè è multip.quindi adattato comunque,e spero vivamente che non sia fatto solamente per il mercato u.s.a. cioè spara-spara e affetta-affetta.
Comment
-
Originariamente Scritto da ThomasXXVI Visualizza MessaggioHo visto il trailer...ci sono rimasto un po male...pensavo fosse più bello ._. ...sembra di giocare ninja gaiden ma con Raiden e col nome Metal Gear
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioe ti sembra poco XD, ma solo a me sto gioco sembra una gran trovata?? è dal primo metal gear che sogno di giocare nei panni di gray fox, e qui ci si va molto vicino
Comment
-
quelle in foto sono lamette da barba che i fan di ZOE come me, posso usare in caso di necessità... un messaggio esplicito di hideo... (col nome di un altro per dargli la colpa)
Originariamente Scritto da EnKy Visualizza MessaggioGuarda la penso come te, per il fatto che io non lo considero come un titolo classico della saga ma per quello che e' uno spin-off action nel mondo di metal gear.Bisogna provare a dimenticarsi del nome che porta e valutare il gioco per quello che sara', e lo dico da fan accanito della saga.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioe ti sembra poco XD, ma solo a me sto gioco sembra una gran trovata?? è dal primo metal gear che sogno di giocare nei panni di gray fox, e qui ci si va molto vicino
Comment
Comment