Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io sono il solito sfigato che si è beccato i bug peggiori a leggere in giro, ricordo che tutta la quest della gilda dei ladri (ma proprio tutta) non posso iniziarla per colpa di un cretino che di giorno sta al mercato e di notte dovrebbe andare nel ratway (ma il mio si è affezionato al mercato e non vuole parlare di "affari" li).
Allora per me studio dell'anno a una software house che:
1) non riesce a gestire la cache dell'hard disk della xbox 360 perchè se installi skyrimi peggiorano il 75% delle texture (il restante 25 erano pessime anche da disco)
2) non si preoccupa di dare sostanza ai nemici uccisi, quando uccidi un drago un mammut o un orso puoi tranquillamente passare attraverso di loro come se non esistessero e loro attraversano rocce e alberi.
Questi non sono bug sporadici sono mancanze che alla fine non influenzano troppo, io amo skyrim e chissefrega del 99% dei problemi che ho beccato ma bisogna riconoscere che ha dei problemi, il goty è oggettivamente meritato (per me gears of war resta il meglio) ma bethesda sopratutto nelle patch rilasciate ha dimostrato di non essere quanto meno lo studio of the year.
mi spiace ragazzi, ma purtroppo, con le attuali tecnologie, volere un gioco della vastità di SKyrim senza bug è, per quanto legittimo, pura fantascienza.
io stesso ho avuto qualche bug minore, ma nulla che mi abbia rovinato una delle migliori esperienze ludiche di sempre.
tutti vorremmo giochi perfetti, ma a differenza di altri prodotti, dove magari per 8 ore di gioco troviamo diversi bug, qui stiamo parlando di svariate centinaia di ore di intrattenimento, i problemi sono non solo comprensibili, ma ovviamente da contemplare sin dall'inizio.
(senza intenzione di flame) sicuramente è impossibile eliminare tutti i bug, ma è certamente facile evitare di inserire nuovi bug con le patch....
Fidati, io studio informatica e so che se un codice lo strutturi bene e lo conosci bene, quando vai a sistemare con cognizione di causa è praticamente impossibile incorrere in altri problemi incrociati.
Fidati, io studio informatica e so che se un codice lo strutturi bene e lo conosci bene, quando vai a sistemare con cognizione di causa è praticamente impossibile incorrere in altri problemi incrociati.
mi fido.
invece io, i bethesda e praticamente tutti i team del pianeta, siamo i primi fessi passati per caso.
un consiglio?
offriti a questi team, pagherebbero oro per qualcuno con le tue capacità.
battute a parte, questi sono software incredibilmente elaborati, dove ogni valore potrebbe toccarne altri mille. tutto funziona come una reazione a catena che spesso non da effetti inizialmente, ma alla lunga potrebbe risolvere una cosa ma sballarne altre. fidati, stiamo parlando di qualcosa che va oltre, ma ben oltre a molte altre programmazioni informatiche :P
ho avuto modo di provare anche la versione PC e devo dire che mi sta piacendo graficamente un pelino di più di quella xbox, ma oramai sono troppo inoltrato su 360 per ricominciare da capo su un'altra piattaforma. infine posso affermare che giocarlo in 3a persona mi sta piacendo di più che in 1a
mi spiace ragazzi, ma purtroppo, con le attuali tecnologie, volere un gioco della vastità di SKyrim senza bug è, per quanto legittimo, pura fantascienza. io stesso ho avuto qualche bug minore, ma nulla che mi abbia rovinato una delle migliori esperienze ludiche di sempre. tutti vorremmo giochi perfetti, ma a differenza di altri prodotti, dove magari per 8 ore di gioco troviamo diversi bug, qui stiamo parlando di svariate centinaia di ore di intrattenimento, i problemi sono non solo comprensibili, ma ovviamente da contemplare sin dall'inizio.
sono d'accordo con te, però concorderai che, quando fai una patch, non puoi peggiorare il gioco no???io la penso come te e con la patch del lancio, il gioco andava benissimo, nessun bug, solo le texture se installavi il gioco andavano a rilento, per il resto avevano fatto un lavoro eccellente, invece quando hanno rilasciato la prima patch, è venuta fori "l'apocalisse!"
sono d'accordo con te, però concorderai che, quando fai una patch, non puoi peggiorare il gioco no???io la penso come te e con la patch del lancio, il gioco andava benissimo, nessun bug, solo le texture se installavi il gioco andavano a rilento, per il resto avevano fatto un lavoro eccellente, invece quando hanno rilasciato la prima patch, è venuta fori "l'apocalisse!"
mi fido.
invece io, i bethesda e praticamente tutti i team del pianeta, siamo i primi fessi passati per caso.
un consiglio?
offriti a questi team, pagherebbero oro per qualcuno con le tue capacità.
battute a parte, questi sono software incredibilmente elaborati, dove ogni valore potrebbe toccarne altri mille. tutto funziona come una reazione a catena che spesso non da effetti inizialmente, ma alla lunga potrebbe risolvere una cosa ma sballarne altre. fidati, stiamo parlando di qualcosa che va oltre, ma ben oltre a molte altre programmazioni informatiche :P
Aspe, io non ho assolutamente detto che al posto loro avrei fatto meglio o cose del genere...
Il discorso riguardava software in generale, anche cose mooooooooooolto più complesse di skyrim, tipo software di gestione delle linee telefoniche nazionali, o software utilizzato in sale operatorie e cose del genere.
Ti faccio un'altro esempio che dimostra che la grandezza molto spesso non implica necessariamente meno o più bug.
Gothic 3. Come vastita di mappa, di missioni, di oggetti ecc... stiamo lì rispetto a skyrim, ma è indubbio che ha avuto mooolti più bug rispetto a quest'ultimo.
Perchè?
E poi perchè, nonostante il gioco fosse vastissimo, con le patch uscite non sono usciti altri bug, ma solo corretti quelli precedenti?
Si chiama forse accortezza?
io sono il solito sfigato che si è beccato i bug peggiori a leggere in giro, ricordo che tutta la quest della gilda dei ladri (ma proprio tutta) non posso iniziarla per colpa di un cretino che di giorno sta al mercato e di notte dovrebbe andare nel ratway (ma il mio si è affezionato al mercato e non vuole parlare di "affari" li).
Sei in buona compagnia, io mi sono bloccato dopo una manciata di missioni perchè al termine di una quest non mi dava (e tuttora non mi dà) quella successiva...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Aspe, io non ho assolutamente detto che al posto loro avrei fatto meglio o cose del genere...
Il discorso riguardava software in generale, anche cose mooooooooooolto più complesse di skyrim, tipo software di gestione delle linee telefoniche nazionali, o software utilizzato in sale operatorie e cose del genere.
Ti faccio un'altro esempio che dimostra che la grandezza molto spesso non implica necessariamente meno o più bug.
Gothic 3. Come vastita di mappa, di missioni, di oggetti ecc... stiamo lì rispetto a skyrim, ma è indubbio che ha avuto mooolti più bug rispetto a quest'ultimo.
Perchè?
E poi perchè, nonostante il gioco fosse vastissimo, con le patch uscite non sono usciti altri bug, ma solo corretti quelli precedenti?
Si chiama forse accortezza?
tocchi un tasto dolente, perché la mia esperienza con gothic 3 invece mi ha dato proprio gli stessi problemi che stanno avendo altri con Skyrim. Pensa che dopo una patch aveva persino smesso di riconoscermi il disco di gioco...
Comment