Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil: ORC ed i personaggi giocabili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiodipende da quanto pesa il singolo. Comunque meno male, almeno sembra si siano accorti che spostarsi non può corrispondere ad una paresi del dito sul grilletto.
da quel che ho capito sto titolo è nato principalmente per il multi. quindi non mi farei grandi aspettative sul comparto in singolo, soprattutto riguardo alla durata.
la presenza di Hunk non fa che guadagnare qualche punticino al titolo. ricordo che per riuscire a sbloccarlo nel 2 sudai parecchio (e senza riuscirci)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioda quel che ho capito sto titolo è nato principalmente per il multi. quindi non mi farei grandi aspettative sul comparto in singolo, soprattutto riguardo alla durata. la presenza di Hunk non fa che guadagnare qualche punticino al titolo. ricordo che per riuscire a sbloccarlo nel 2 sudai parecchio (e senza riuscirci)
Comment
-
Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggioio nn sono ankora riuscito a giokare al 2....... ç_ç
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioCOSA??? è un capolavoro pazzesco, pui trovarlo sullo store playstation, pensa che ancora oggi faccio incubi su re2
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa me invece quello che mi ha sconvolto è stato nemesis sul terzo capitolo...quel gioco non sono riuscito a finirlo per colpa di quello stronzo!:-(
Comment
Comment