Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil: ORC ed i personaggi giocabili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil: ORC ed i personaggi giocabili

A volte ritornano...tutti assieme

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sembra carino....
    mi attira proprio!!

Comment

dipende da quanto pesa il singolo. Comunque meno male, almeno sembra si siano accorti che spostarsi non può corrispondere ad una paresi del dito sul grilletto.
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        dipende da quanto pesa il singolo. Comunque meno male, almeno sembra si siano accorti che spostarsi non può corrispondere ad una paresi del dito sul grilletto.

da quel che ho capito sto titolo è nato principalmente per il multi. quindi non mi farei grandi aspettative sul comparto in singolo, soprattutto riguardo alla durata.

la presenza di Hunk non fa che guadagnare qualche punticino al titolo. ricordo che per riuscire a sbloccarlo nel 2 sudai parecchio (e senza riuscirci)
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          da quel che ho capito sto titolo è nato principalmente per il multi. quindi non mi farei grandi aspettative sul comparto in singolo, soprattutto riguardo alla durata. la presenza di Hunk non fa che guadagnare qualche punticino al titolo. ricordo che per riuscire a sbloccarlo nel 2 sudai parecchio (e senza riuscirci)
          io nn sono ankora riuscito a giokare al 2....... ç_ç

Comment

lo voglio....cari vecchi zombie!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
              io nn sono ankora riuscito a giokare al 2....... ç_ç
              COSA??? è un capolavoro pazzesco, pui trovarlo sullo store playstation, pensa che ancora oggi faccio incubi su re2

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                COSA??? è un capolavoro pazzesco, pui trovarlo sullo store playstation, pensa che ancora oggi faccio incubi su re2
                a me invece quello che mi ha sconvolto è stato nemesis sul terzo capitolo...quel gioco non sono riuscito a finirlo per colpa di quello stronzo!:-(

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  a me invece quello che mi ha sconvolto è stato nemesis sul terzo capitolo...quel gioco non sono riuscito a finirlo per colpa di quello stronzo!:-(
                  Haha si anche quello è tremendo, http://www.youtube.com/watch?v=YXgh1otzIfo hahaha

Comment

Working...
                  X