Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima mostra Project Ogre
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiole ruote del carro sono roba da PS2
Comment
-
Originariamente Scritto da signor_miyagi Visualizza Messaggioe le trasparenze sono roba da photoshop... che ce ne facciamo delle trasparenze, se il livello tecnico è quello mostrato nel secondo screen?
In ogni caso anch'io sono d'accordo con el fundo che non è così esaltante a livello di texture, ma è presto per giudicare.
Originariamente Scritto da tallo90 Visualizza Messaggioscommettiamo che è un nuovo MGS per PS Vita ? mi ci gioco le palline!
Però è anche vero che molti hanno detto che è molto facile trasportare motori grafici studiati per ps3 e adattarli a psv, quindi tutto è possibile, ma finchè non ci danno qualcosa di più "solido" di due screen, non possiamo giudicare.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiole ruote del carro sono roba da PS2
Comment
-
Originariamente Scritto da tallo90 Visualizza Messaggioscommettiamo che è un nuovo MGS per PS Vita ? mi ci gioco le palline!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiocome fai a giudicare il livello tecnico di un qualcosa che non è stato nemmeno annunciato, da un singolo screen? In ogni caso anch'io sono d'accordo con el fundo che non è così esaltante a livello di texture, ma è presto per giudicare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Liquid Visualizza MessaggioIl carro è proprio uno di quelli di MGS4!
Comment
-
Originariamente Scritto da signor_miyagi Visualizza Messaggioperchè ho l'occhio allenato. filtro anisotropico praticamente inesistente e di texture ad una risoluzione decente neanche l'ombra. poi se sarà un nuovo MGS ben venga, anche se ci dovrò spendere soldi per una nuova console...
Comment
-
per essere un progetto in fase di lavorazione (e anche piuttosto indietro, considerato che non è stato neanche annunciato) non mi sembra affatto male tecnicamente. Concordo con chi dice che ricorda molto MGS, soprattutto il 4.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioa me sembra meno avveniristico. Da notare che il soldato, protagonista dell'inquadratura della seconda scena sembra avere una chioma bionda, con un coda di cavallo che poggia sulle spalle. Chi potrà mai essere?
Comment
-
Originariamente Scritto da Liquid Visualizza MessaggioIntendevo come fattura... e poi non è che c'era tutto questo "futuro" in MGS4...
non è proprio uguale, comunque il mio commento non era per avversarti ma era riferito al fatto che potrebbe narrare la storia di qualche personaggio della saga che è vissuto nel passato.
Comment
Comment