Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima mostra Project Ogre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kojima mostra Project Ogre

Che sia il nuovo MGS?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

le ruote del carro sono roba da PS2
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      e le trasparenze sono roba da photoshop... che ce ne facciamo delle trasparenze, se il livello tecnico è quello mostrato nel secondo screen?

Comment

scommettiamo che è un nuovo MGS per PS Vita ? mi ci gioco le palline!

Comment

Originariamente Scritto da signor_miyagi Visualizza Messaggio
          e le trasparenze sono roba da photoshop... che ce ne facciamo delle trasparenze, se il livello tecnico è quello mostrato nel secondo screen?
          come fai a giudicare il livello tecnico di un qualcosa che non è stato nemmeno annunciato, da un singolo screen?
          In ogni caso anch'io sono d'accordo con el fundo che non è così esaltante a livello di texture, ma è presto per giudicare.
          Originariamente Scritto da tallo90 Visualizza Messaggio
          potrebbe essere, visto che non credo che konami vorrebbe mettere in competizione un gioco con un altro della "stessa" saga, sebbene di generi diversi. Tuttavia il fox engine è stato ampiamente detto che è stato studiato per girare su ps3 e xbox360, il motore multipiattaforma definitivo!
          Però è anche vero che molti hanno detto che è molto facile trasportare motori grafici studiati per ps3 e adattarli a psv, quindi tutto è possibile, ma finchè non ci danno qualcosa di più "solido" di due screen, non possiamo giudicare.
          Last edited by ; 16 dicembre 2011, 14:36.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Il carro è proprio uno di quelli di MGS4!

Comment

Originariamente Scritto da tallo90 Visualizza Messaggio
              probabile.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                come fai a giudicare il livello tecnico di un qualcosa che non è stato nemmeno annunciato, da un singolo screen? In ogni caso anch'io sono d'accordo con el fundo che non è così esaltante a livello di texture, ma è presto per giudicare.
                perchè ho l'occhio allenato. filtro anisotropico praticamente inesistente e di texture ad una risoluzione decente neanche l'ombra. poi se sarà un nuovo MGS ben venga, anche se ci dovrò spendere soldi per una nuova console...

Comment

Originariamente Scritto da Liquid Visualizza Messaggio
                  Il carro è proprio uno di quelli di MGS4!
                  a me sembra meno avveniristico. Da notare che il soldato, protagonista dell'inquadratura della seconda scena sembra avere una chioma bionda, con un coda di cavallo che poggia sulle spalle. Chi potrà mai essere?

Comment

Originariamente Scritto da signor_miyagi Visualizza Messaggio
                    perchè ho l'occhio allenato. filtro anisotropico praticamente inesistente e di texture ad una risoluzione decente neanche l'ombra. poi se sarà un nuovo MGS ben venga, anche se ci dovrò spendere soldi per una nuova console...
                    infatti ho ammesso anch'io che l'IMMAGINE è scarsa a livello tecnico, semplicemente credevo che il tuo commento si riferisse al gioco in generale e non alla singola immagine, ma l'ho capito dopo il mio errore. In ogni caso non credo che questa sia roba nextgen.

Comment

per essere un progetto in fase di lavorazione (e anche piuttosto indietro, considerato che non è stato neanche annunciato) non mi sembra affatto male tecnicamente. Concordo con chi dice che ricorda molto MGS, soprattutto il 4.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                        a me sembra meno avveniristico. Da notare che il soldato, protagonista dell'inquadratura della seconda scena sembra avere una chioma bionda, con un coda di cavallo che poggia sulle spalle. Chi potrà mai essere?
                        Intendevo come fattura... e poi non è che c'era tutto questo "futuro" in MGS4...

Comment

EDIT: riguardo ai mezzi!

Comment

Originariamente Scritto da Liquid Visualizza Messaggio
                            Intendevo come fattura... e poi non è che c'era tutto questo "futuro" in MGS4...
                            http://images.wikia.com/metalgear/im...S4-Stryker.jpg

non è proprio uguale, comunque il mio commento non era per avversarti ma era riferito al fatto che potrebbe narrare la storia di qualche personaggio della saga che è vissuto nel passato.
                            Last edited by ; 16 dicembre 2011, 14:48.

Comment

tranquillo!
                              cmq, lo stryker esiste da anni...
                              ...sto project ogre non me la conta giusta!

Comment

Working...
                              X