Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Remedy pubblicherà autonomamente Alan Wake PC
Collapse
X
-
io non capisco tutta la rabboia dei giocatori PC nei confronti di remedy. addirittura c'è gente che invita a non giocarlo neanche piratato (cosa che potrebbe solo far piacere a remedy). se il gioco vi piaceva ancor prima di diventare e sclusiva 360, perchè non dovrebbe piacervi ora che lo stanno facendo uscire anche su PC? anche se ha un anno e mezzo sulle spalle vale la pena di giocarlo...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio non capisco tutta la rabboia dei giocatori PC nei confronti di remedy. addirittura c'è gente che invita a non giocarlo neanche piratato (cosa che potrebbe solo far piacere a remedy). se il gioco vi piaceva ancor prima di diventare e sclusiva 360, perchè non dovrebbe piacervi ora che lo stanno facendo uscire anche su PC? anche se ha un anno e mezzo sulle spalle vale la pena di giocarlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiopiù che altro, non ha molto senso prendersela con gli sviluppatori... qui è un problema di publisher, ed evidentemente M$ a Febbraio 2010 ha deciso che non c'era abbastanza acqua per due mulini...
sempre pensato che fosse una decisione targata MS, lo dicono anche loro con la battuta del fuori controllo. infatti il mio non capisco è soprattutto rivolto alla loro rabbia nei confronti di remedy e non di MS...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Io saro' sempre grato a SH e Sviluppatori che faranno scelte del genere, anche se a qualche anno di distanza. Mi auguro solo che mettano la giusta cura nella conversione perchè RE4 resti un'eccezione ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
finalmente questo giorno tanto atteso da me e arrivatoOriginariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosempre pensato che fosse una decisione targata MS, lo dicono anche loro con la battuta del fuori controllo. infatti il mio non capisco è soprattutto rivolto alla loro rabbia nei confronti di remedy e non di MS...THE DARKNESS
Comment
Comment