Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: 700k Vita distribuite per il lancio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: 700k Vita distribuite per il lancio

La prima ondata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L'importante è non fare come Nintendo, che si è ritrovata senza scorte di 3DS.

Comment

domani si prevede l'apocalisse
      MangiaStrada

Comment

ottimo
        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          L'importante è non fare come Nintendo, che si è ritrovata senza scorte di 3DS.
          se succede ancora rido.

sigpic

Comment

sembra che questo gioellino interessi parecchio,anche il mio rivenditore di fiducia dice che ha un sacco di pre-order.però il prezzo mi sembra elevato.

Comment

Non mi fido tanto di questa console, prezzo spaventoso

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                249 euro spaventoso? ok, non è poco ma rispetto ai 400 previsti...

Comment

io prendero il modello dopo!!

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                    o.O prezzo spaventoso? mi sembra abbastanza abbordabile contando che si aspettavano prezzi piu alti

Comment

un quarto di stipendio !

Comment

Il 3ds si trova a meno della metà, comunque, a prescindere, ora come ora è un prezzo davvero troppo alto...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Il 3ds si trova a meno della metà, comunque, a prescindere, ora come ora è un prezzo davvero troppo alto...
                          e la ps1 si trova a meno della metà del 3ds. che gran ragionamento
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            e la ps1 si trova a meno della metà del 3ds. che gran ragionamento
                            La PS1 non è la console rivale del 3ds dato che è uscita 15 anni fa
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

beh effettivamente oggi come oggi 250 euro ti fan riflettere....
                              .sigpic.

Comment

Working...
                              X