Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim in Multiplayer? C'è chi lavora al MOD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioma è legale tutto questo? D'accordo che si tratta di mod, ma addirittura creare una modalità online...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioma è legale tutto questo? D'accordo che si tratta di mod, ma addirittura creare una modalità online..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioma è legale tutto questo? D'accordo che si tratta di mod, ma addirittura creare una modalità online...
è legale se la casa produttrice del gioco principale accetta che si moddi il proprio prodotto.
non tutti lo fanno, alcuni modder hanno dovuto ritirare i loro mod per case che non gradivano la cosa.
la maggior parte dei mod sono illegali ma le software house non dicono nulla, quindi per consenso tacito diventano legali.
Comment
-
credo che i mod di skyrim siano legali fintanto che non cloni niente di protetto da copyright... se per esempio ricrei un livello di un altro gioco (chessò: dark souls) credo che i proprietari (nella fattispecie from software e namco bandai) se la possano prendere a male...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiole mod sono uno dei motivi che rendono i giochi su pc superiori a quelli su consolesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocredo che i mod di skyrim siano legali fintanto che non cloni niente di protetto da copyright... se per esempio ricrei un livello di un altro gioco (chessò: dark souls) credo che i proprietari (nella fattispecie from software e namco bandai) se la possano prendere a male..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
io giocherei volentieri con qualche amico! non mi sembrerebbe una feature forzata. aggiungerei un po' di tattica assieme a una persona vera, non alla cpu che è sempre a dir poco idiota! certo poi bisognerebbe dividersi la roba che si trova. preferirei che gli item fossero doppi per fare uno a testa in questo caso!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment