Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim in Multiplayer? C'è chi lavora al MOD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Skyrim in Multiplayer? C'è chi lavora al MOD

Quante possibilità per l'RPG Bethesda?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

geniale ragazzi geniale
    .sigpic.

Comment

ma è legale tutto questo? D'accordo che si tratta di mod, ma addirittura creare una modalità online...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Io aspetterei che superino la fase alpha prima di scaricarlo. I modelli senza equipaggiamento ed animazioni sono veramente inguardabili.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          ma è legale tutto questo? D'accordo che si tratta di mod, ma addirittura creare una modalità online...
          Certo che è legale. La Bethesda dai tempi di Morrowind ha rilasciato il TES Construction Set (in Oblivion forse cambia il nome, ma poco importa). In pratica è lo stesso editor utilizzato dagli sviluppatori per creare il gioco originale :P ciò significa che puoi modificarlo come e quanto vuoi (esistono MOD che cancellano completamente il gioco originale e lo sostituiscono con mondi totalmente diversi, abitate da creature e NPC creati ad hoc). Esiste pure un MOD per Oblivion che aggiunge l'isola di VVardenfell a nordest, permettendo di giocare a Morrowind e Oblivion con un unica partita XD (a patto di possedere entrambi i giochi, ovvio).
          Writer's Republic!

Comment

ma per fare cosa? uno contro tutti?

Comment

Ci mancherebbe che non è legale...
              "Playing videogames since 1988"

Comment

ni.
                è legale se la casa produttrice del gioco principale accetta che si moddi il proprio prodotto.
                non tutti lo fanno, alcuni modder hanno dovuto ritirare i loro mod per case che non gradivano la cosa.

la maggior parte dei mod sono illegali ma le software house non dicono nulla, quindi per consenso tacito diventano legali.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

credo che i mod di skyrim siano legali fintanto che non cloni niente di protetto da copyright... se per esempio ricrei un livello di un altro gioco (chessò: dark souls) credo che i proprietari (nella fattispecie from software e namco bandai) se la possano prendere a male...

Comment

le mod sono uno dei motivi che rendono i giochi su pc superiori a quelli su console
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      le mod sono uno dei motivi che rendono i giochi su pc superiori a quelli su console
                      In saecula saeculorum
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

se il gioco risulta ai più iperbuggato in single, figuriamoci a gestire scelte nel multy???per me è utopia con la tecnologia attuale!

Comment

Sto rimpiangendo di averlo preso per 360 ,magari alla prima offerta lo prendo solo per giocare alle mod
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            credo che i mod di skyrim siano legali fintanto che non cloni niente di protetto da copyright... se per esempio ricrei un livello di un altro gioco (chessò: dark souls) credo che i proprietari (nella fattispecie from software e namco bandai) se la possano prendere a male...
                            E allora Little Big Planet e Mod Nation Racers dovrebbero essere ultra illegali, gli hanno messo dentro di tutto, da Dragonball a Mario passando per Sonic ecc....
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

io giocherei volentieri con qualche amico! non mi sembrerebbe una feature forzata. aggiungerei un po' di tattica assieme a una persona vera, non alla cpu che è sempre a dir poco idiota! certo poi bisognerebbe dividersi la roba che si trova. preferirei che gli item fossero doppi per fare uno a testa in questo caso!
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                              X