Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La nuova dashboard di Xbox 360 peggiora le immagini?
Collapse
X
-
io con la gamma dei colori della xbox 360 ho da sempre avuto problemi con diversi televisori, addirittura mi succede una cosa stranissima con l'ultimo comprato cioè se imposto la risoluzione su quella consigliata (che varia da tv a tv e in questo caso è a 4/3 non so perchè) vedo dei colori normali altrimenti mi spara delle immagini con un contrasto assurdo (credo che sia la gamma dei colori troppo ampia) che odio, ho provato tutti i valori tra le impostazioni ma niente adesso gioco su un tv hd 720p con una risoluzione che però è 4/3 ma riadattata si vede come quella HD classica ma con colori più realistici.
Speriamo che questa dash non mi crei troppi casini.
Comment
-
ma allora non mi sono fatto una canna oggi a giocare a gears 3:nella schermata di caricamento mi sembrava decisamente cambiata l'immagine di caricamento: vedevo male il volto di marcus, sembrava spento appunto, e l'ho sempre vista da dio (sia in FULL HD che su tubo catodico).
senza contare che installata la dash nuova ho problemi all'avvio dei giochi attraverso l'avvio tramite tasto centrale.
Comment
Comment