Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA lancia un DLC da 100 dollari!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Allucinante! Sono proprio senza vergogna, non c'è che dire...

Ormai gli sviluppatori con questi dlc si sono fatti prendere la mano, quando ne parlano puoi quasi intravedere il simbolo del dollaro nelle loro pupille! E in futuro le cose non potranno che peggiorare, temo...

Ma poi che gusto c'è a vincere così?
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Per me l'idea l'hanno avuto dal pazzo che mise in vendita l'app "I'm Rich" sull'iphone qualche anno fa...

Alla fine l'idea dei "cheat" a pagamento non è nuova. In giochi come Dirt 2 è possibile comprare un cheat per sbloccare tutte le vetture ecc....

Ovviamente non ne vedo l'utilità così come non vedo che gusto poi ci sia a correre con un'auto tecnicamente imbattibile (che poi non è nemmeno detto a meno che non permetta di correre alla "Big Rigs").

Chissà se pure un futuro Battlefield o COD non abbia un noob power pack (tipo 400 punti vita anzichè 100) per aiutare i novellini a vincere, ovviamente pagando eh...

Il 110% dei giochi Facebook tipo Farmville permette di salire di livello più facilmente pagando oggetti costosi ma alla fine non mi risulta che tutti comprino certe boiate..
      "Playing videogames since 1988"

Comment

se scopro che qualcuno che conosco lo compra lo deriderò per il resto dei suoi giorno, sta roba è proprio dal far schifo !!

Comment

Assurdo! E' deprimente pensare che c'è gente che lo comprerà.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            ennesima dimostrazione che in questo mondo tu puoi essere bravo, avere talento, inclinazione naturale, disciplina, serietà, allenamento ed esperienza, ma quando trovi quello che ha i soldi sei destinato a prenderla nel... vedo chiaro come la luce del sole senza nubi che nel primo periodo ci saranno 4-5 sviluppatori in giro con la macchina figa per fa rosicare gli altri, sinché qualche represso non deciderà di sborsare il costo di DUE VIDEOGIOCHI (QUATTRO se usati) pur di non arrivare secondo...
            Verissimo!

Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
            Ma la cosa peggiore nel caso vendesse è che useranno questo metodo anche su altri giochi... Vi immaginate fifa ultimate team con uno che ha una squadra di tutti 96-97 oppure uno che a battlefield usa armi che con un colpo ad un alluce ammazza tutti? boh sinceramente io non riesco a immaginare cosa farei
            Spero che succeda il più in là possibile, in modo che passando al retrogaming potrò avere una montagna di roba da giocare, oltre a quella che già avrei! lol

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
            Che bello un auto di un videogioco che costa più del videogioco stesso... in ogni caso, 'ste cose le fanno già con i giochini per iPhone/Android, perché non tentare la stessa strada su console più performanti? -.-
            Infatti io i giochi che prevedono l'in-app purchase, anche se sono gratis, nemmeno li cago di striscio! Sono il male. Preferisco pagare il gioco e avere tutto, che quella cagata di sistema. Spero sia una bolla destinata a scoppiare presto!

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Chissà se pure un futuro Battlefield o COD non abbia un noob power pack (tipo 400 punti vita anzichè 100) per aiutare i novellini a vincere, ovviamente pagando eh... Il 110% dei giochi Facebook tipo Farmville permette di salire di livello più facilmente pagando oggetti costosi ma alla fine non mi risulta che tutti comprino certe boiate..
              Devi considerare però che in quei giochini magari pagando puoi avere la cosa più bella ecceter, ma qui si parla di competizione. Finchè si va sull estetica o su esclusive che non influenzano la competitività, a me sta benissimo. Comunque questa scelta di EA, riflettendoci, non ha futuro. Chi si compra un NFS sapendo che in rete non potrà vincere neanche una gara? Chi si comprerebbe un COD sapendo che c' è gente immortale o simili? Nessuno, si andrebbe incontro al fallimento. IMHO. Speriamo se ne rendano conto.

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
                E' esattamente il mio pensiero...povero mondo...secondo me non si dovrebbero permettere certe lucrate, dovrebbe esserci un organismo che blocchi queste iniziative, un po' come il finale del gioco venduto come dlc o le parti di gioco già fatte ed escuse dal disco di gioco...
                quoto è da una vita che lo dico. comunque se questa cosa prende campo è colpa di chi compra, non certo di EA che prova a lucrare essendo una azienda appunto che lavora per guadagnare! non è colpa di EA se la gente è tardiva e ribadisco il termine TARDIVA, che spende 100 dollari per cosa???una vettura virtuale???per poter vincere on line???ma dico fermiamoci un attimo a riflettere ragazzi, per me questo è un periodo buoio per i videogames, se oggi gli utenti spingono questo tipo di mercato qua ( dlc da 100 dollari ) vuol dire che la gente non è normale, e che certi dlc e trattamenti, arrivati a questo punto, se li merita! questa è una delle poche volte che non riesco ad odiare una sh, perché se questi dlc di lusso, entreranno nel vivo del mercato, vuol dire che la gente non capisce una ceppa! con i periodi di crisi che ci sono, con tutti i problemi in giro, te coglione, ti compri un dlc da 100 dollare che contiene una macchina, non sei normale! e non venitemi a dire che uno con i suoi soldi può fare ciò che vuole, perché c'è un limite anche alla decenza, un conto è comprare un videogames limited per il gusto di collezionare etc, un conto è compra un veicolo per vincere le gare on line! vorrei vedere le faccie di questi ridicoli che hanno speso tanti soldi per un dlc, gli sputerei sicuramente in faccia!

Comment

io mi stupisco che voi vi stupiate... per ANNI la gente si è salassata per comprare le carte dei vari Magic, Jyhad, Yu-gi-oh, WoW e così via per avere il mazzo più figo e più forte, anche spendendo 100€ (se non di più) per una carta "rarissima", e voi vi stupite che tentino la stessa strada nei videogiochi? Ovunque ci sia competizione, ovunque ci sia multiplayer, ci sarà il bimbomminkia pieno di soldi che è disposto a pagare per avere la cosa più figa, potente e vincente sul mercato.
                  si, però qui si parla di una vettura UNA che ti fa arrivare primo in un gioco senza conseguenze! non penso che se organizzassero tornei seri, questa macchina sia accettata!se non ricordo male, nelle magic c'erano delle regole che bannavano alcune carte ( lo dico così a memoria pur non avendoci mai giocato ne capito una ceppa )

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    si, però qui si parla di una vettura UNA che ti fa arrivare primo in un gioco senza conseguenze! non penso che se organizzassero tornei seri, questa macchina sia accettata!se non ricordo male, nelle magic c'erano delle regole che bannavano alcune carte ( lo dico così a memoria pur non avendoci mai giocato ne capito una ceppa )
                    Esatto, in pratica la stragrande maggioranza delle carte forti erano bandite o superlimitate nei tornei, ergo erano praticamente inutili al fine del gioco stesso.

Ma io non credo che EA venda il DLC a 100 euro per poi limitarlo, più che altro sono curioso di vedere se la gente abbandona il gioco e loro chiudono i server che fine fanno quelli che hanno speso 100 sacchi per suddetto contenuto.

Alla fine i prezzi delle carte rare dei giochi tipo Magic li decidono i giocatori e i rivenditori mica i produttori...

Che poi da anti DLC per eccellenza m'immagino il noob di turno che perde la gara pure con questa vettura e i player che lo insultano pure ahahahah

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Nel caso qualcuno non l'abbia già scritto, sarebbe divertente se chi acquistasse questa macchina si ritrovasse poi nelle gare tutti avversari che hanno comprato il DLC.
                      La stessa cosa che ho pensato io.

io mi stupisco che voi vi stupiate... per ANNI la gente si è salassata per comprare le carte dei vari Magic, Jyhad, Yu-gi-oh, WoW e così via per avere il mazzo più figo e più forte, anche spendendo 100€ (se non di più) per una carta "rarissima", e voi vi stupite che tentino la stessa strada nei videogiochi? Ovunque ci sia competizione, ovunque ci sia multiplayer, ci sarà il bimbomminkia pieno di soldi che è disposto a pagare per avere la cosa più figa, potente e vincente sul mercato.

Non c'entra assolutamente nulla. In Magic le carte, per quanto rare, sono state messe in commercio come qualsiasi altra carta e, la singola carta non ti fa vincere un bel niente se non sai giocare. La più costosa, tale Black Lotus (non sto neanche a dirvi il suo prezzo) se inserita in un mazzo costruito da un nabbo diventa la parodia di sè stessa, così come tutte le altre power nine e via dicendo. In un gioco di carte, di intelletto, di astuzia e macchinazioni, cosa ti aspetti che si faccia? Fermo restando che le carte troppo sbilanciate per un determinato formato vengono bandite, un giocatore capace dovrebbe rimanere alle carte base, senza migliorarsi, solo perchè "costano", ma non sono nè bandite, nè "sleali"? Lì si crea, qui no, non è per niente la stessa cosa, qui ti hanno creato e successivamente immesso una macchina per il puro scopo commerciale, estremamente sbilanciata per renderti la vita facile. Lì no, proprio per niente.
                      Mi limito a parlare del gioco EA e di Magic, dove sono un bel po' navigato, non degli altri giochi di carte.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Penso che un video valga più di mille parole....
                        http://www.youtube.com/watch?v=uu2p6rdXEak

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Penso che un video valga più di mille parole.... http://www.youtube.com/watch?v=uu2p6rdXEak
                          Hahahah, il crucco ha un sacco di commenti, nessun elogio comunque...

Ma io dico, fai pure un video per far vedere quell'auto?!?

Le cose sono due o è pagato da EA oppure è babbo forte...

Che poi questa è la conseguenza dei tempi di Ultima Online in cui si vedevano le prime aste per certe spade ecc... a centinaia di dollari... Ora gli sviluppatori si son fatti furbi. Perchè permettere ai giocatori di lucrarci quando loro possono essere i primi a farlo?!?

Comment

Adesso si è veramente toccato il fondo con i DLC,100 dollari li usi per comprarti due o tre giochi completi,non un semplice contenuto scaricabile,che solo i pazzi lo comprano solo per dimostrare di essere i più forti (che tra l'altro è solo l'auto che ti fa vincere,tu semplicemente con un tasto la fai andare e con la levetta sterzi e non dimostri un bel niente,se non di essere uno che i soldi li butta via)!Avrei trovato più giusto rendere disponibile questa auto come premio per particolari gare online,ma renderla disponibile in questo modo significa aprofittare della gente che non conosce il valore dei soldi!Io spero che questo DLC non lo compri nessuno,perché farlo è come minimo da malati.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Penso che un video valga più di mille parole....
                              http://www.youtube.com/watch?v=uu2p6rdXEak
                              Spero proprio che sia uno di EA sotto mentite spoglie, per una questione di dignità videoludica.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Spero proprio che sia uno di EA sotto mentite spoglie, per una questione di dignità videoludica.
                                beh, che in tanti lo compreranno è certo, e vuoi che dopo una spesa simile per poi avere niente fra le mani, ti privi di una sboronata sul tubo ?
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X