Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stay Hungy, Stay Foolish, Stay Saint...Row....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stay Hungy, Stay Foolish, Stay Saint...Row....

Siate folli e vincerete

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che console?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Credo si possa scegliere una volta vinta la copia
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

per un gioco così la cosa più folle che potrei fare sarebbe farmelo prestare, e sarebbe davvero folle perchè sono convinto che nessuno se lo sia comprato XD.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          per un gioco così la cosa più folle che potrei fare sarebbe farmelo prestare, e sarebbe davvero folle perchè sono convinto che nessuno se lo sia comprato XD.
          eh si, ha semplicemente superato i due milioni di copie al primo mese di vendita

personalmente parteciperei al concorso, ma non voglio rubare possibilità agli utenti. partecipate, che è una figata!
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            eh si, ha semplicemente superato i due milioni di copie al primo mese di vendita personalmente parteciperei al concorso, ma non voglio rubare possibilità agli utenti. partecipate, che è una figata!
            Non è un concorso interno, ma pubblico. Folleggia quanto ti pare
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Non è un concorso interno, ma pubblico. Folleggia quanto ti pare
              mi fiondo, allora
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Quindi bisogna inventarsi una storia? Mi sa che partecipo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  eh si, ha semplicemente superato i due milioni di copie al primo mese di vendita personalmente parteciperei al concorso, ma non voglio rubare possibilità agli utenti. partecipate, che è una figata!
                  si lo so che nonostante il periodo ha venduto fin troppo bene ma davvero non conosco nessuno che abbia interesse in questo tipo di giochi perchè sono tutti ancora troppo malati di skyrim (io ormai sono guarito!!), di solito questi giochi divertenti senza troppe pretese me li gioco prima tutti io poi gli altri ma questo mi manca ancora.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    si lo so che nonostante il periodo ha venduto fin troppo bene ma davvero non conosco nessuno che abbia interesse in questo tipo di giochi
                    Presente.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Parteciperei se non avessi lo scazzo di iscrivermi su Twitter, sarà per la prossima volta.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Ho comprato il gioco,devo ammettere che è davvero bello,in puro stile GTA primi tempi e senza molti fronzoli,consiglio a tutti
                        sigpic

Comment

ma poi bisogna fare ciò che si dice nel caso vincessi? se no passo!
                          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            ma poi bisogna fare ciò che si dice nel caso vincessi? se no passo!
                            Io quello che ho pensato lo farei volentieri, al limite mancano i mezzi.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Io quello che ho pensato lo farei volentieri, al limite mancano i mezzi.
                              così mi incuriosisci però
                              .sigpic.

Comment

Working...
                              X