Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: Wii U al CES?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: Wii U al CES?

Per la prima volta in 17 anni?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vien da pensare che l'altra volta ci abbiano mostrato solo una scatola vuota...

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
      Vien da pensare che l'altra volta ci abbiano mostrato solo una scatola vuota...
      sai, pensandoci bene allo scorso E3 si sono soffermati solo sul tablet controller, i motivi (e lo dico da allora) potrebbero essere 2, secondo me non ha ancora un'hardware definitivo ma può subire ancora qualche, seppur piccola, modifica oppure come mi ha detto qualcuno (non posso dire chi) semplicemente non hanno interesse a presentare la console perchè manca ancora il software e far vedere solo la scatola bianca tipo quella in foto non serve a molto.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
        sai, pensandoci bene allo scorso E3 si sono soffermati solo sul tablet controller, i motivi (e lo dico da allora) potrebbero essere 2, secondo me non ha ancora un'hardware definitivo ma può subire ancora qualche, seppur piccola, modifica oppure come mi ha detto qualcuno (non posso dire chi) semplicemente non hanno interesse a presentare la console perchè manca ancora il software e far vedere solo la scatola bianca tipo quella in foto non serve a molto.
        Sarei propenso a pensarla come te, in fondo c'è stata una fprtissima reticenza nel rivelare le caratteristiche hardware, e questo fa pensare che neppure loro avessero ancora le idee chiare

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
          Sarei propenso a pensarla come te, in fondo c'è stata una fprtissima reticenza nel rivelare le caratteristiche hardware, e questo fa pensare che neppure loro avessero ancora le idee chiare
          Di sicuro non è lo stesso hardware (gamecube/gamecube ssj a.k.a. wii) che ci hanno propinato per ben due volte..

Però davvero, se fosse più potente della gen attuale che aspettano a mostrarlo e dichiararlo? O sono convinti che se dicono è un processore octo core con grafica nvidia xyz e risoluzione ssj hd sony e microsoft controbattono con le loro nuove console con un hardware 10 volte superiore?!?
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Hardware discreto + Prezzo discreto + Parco titoli degno di Nintendo + Retrocompatibilità WII = WIN
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Hardware discreto + Prezzo discreto + Parco titoli degno di Nintendo + Retrocompatibilità WII = WIN
              eh si è proprio un uber win lol

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                è tutto ciò che desidero , sul parco titoli non ho dubbi che sarà all'altezza , anzi al solo pensiero di possibili titoli ho gia l'acquolina in bocca!
                MangiaStrada

Comment

potrebbe essere la mia prima console fissa Nintendo...
                  .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    è tutto ciò che desidero , sul parco titoli non ho dubbi che sarà all'altezza , anzi al solo pensiero di possibili titoli ho gia l'acquolina in bocca!
                    Sono d'accordo
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Se costerà quanto dicono, il wii U andrà NEL Ces, altro che.

Comment

Working...
                      X