Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: Wii U al CES?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioVien da pensare che l'altra volta ci abbiano mostrato solo una scatola vuota...
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiosai, pensandoci bene allo scorso E3 si sono soffermati solo sul tablet controller, i motivi (e lo dico da allora) potrebbero essere 2, secondo me non ha ancora un'hardware definitivo ma può subire ancora qualche, seppur piccola, modifica oppure come mi ha detto qualcuno (non posso dire chi) semplicemente non hanno interesse a presentare la console perchè manca ancora il software e far vedere solo la scatola bianca tipo quella in foto non serve a molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioSarei propenso a pensarla come te, in fondo c'è stata una fprtissima reticenza nel rivelare le caratteristiche hardware, e questo fa pensare che neppure loro avessero ancora le idee chiare
Però davvero, se fosse più potente della gen attuale che aspettano a mostrarlo e dichiararlo? O sono convinti che se dicono è un processore octo core con grafica nvidia xyz e risoluzione ssj hd sony e microsoft controbattono con le loro nuove console con un hardware 10 volte superiore?!?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioHardware discreto + Prezzo discreto + Parco titoli degno di Nintendo + Retrocompatibilità WII = WIN
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioHardware discreto + Prezzo discreto + Parco titoli degno di Nintendo + Retrocompatibilità WII = WIN
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioè tutto ciò che desidero , sul parco titoli non ho dubbi che sarà all'altezza , anzi al solo pensiero di possibili titoli ho gia l'acquolina in bocca!
Comment
Comment