Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vita lancia col baco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vita lancia col baco

Numerose segnalazioni di malfunzionamenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La solita SONY, non cambieranno mai neppure tra un milione di anni

Comment

Chi ben comincia...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
        Chi ben comincia...
        andiamoci piano... ancora non sappiamo l'entità e la diffusioen dei problemi. aspettiamo quelche giorno...

Comment

non sembra un problema da poco per ora...
          .sigpic.

Comment

Ma come può succedere? Voglio dire, a quanto ho capito sembra un problema su vasta scala e non di piccola entità. Ma le testano? Non è la quest in skyrim che devi cercarla tra 4 miliardi di fattori concomitanti.....Non capisco davvero...Meno che mai continuerò a capire l'acquisto delle console al day one, che hanno 3 giochi, problemi e costano di più. Vabbo...

Comment

ps3 al lancio aveva parecchi problemi e costava uno sproposito, questa costa parecchio ma diciamo che 250€ l'hardware li vale e ha questi problemi che probabilmente sono di natura software stando a quello che vedo dal video, direi che un miglioramento ci è stato! XD

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                ps3 al lancio aveva parecchi problemi e costava uno sproposito, questa costa parecchio ma diciamo che 250€ l'hardware li vale e ha questi problemi che probabilmente sono di natura software stando a quello che vedo dal video, direi che un miglioramento ci è stato! XD
                Finchè non la compri tu, stai sereno xD la compra altra gente, così la provano, la testano, la sistemano, e arriva in mano a te completamente (o quasi ) funzionante
                io la vedo così, almeno non mi rode xD
                "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                  Finchè non la compri tu, stai sereno xD la compra altra gente, così la provano, la testano, la sistemano, e arriva in mano a te completamente (o quasi ) funzionante
                  io la vedo così, almeno non mi rode xD
                  "This is my story"

Comment

"I problemi più frequentemente riscontrati sono due: freeze di sistema e malfunzionamenti del touchscreen OLED, con in più l'aggravante che, in caso di freeze, non sia talvolta neppure possibile spegnere il sistema."

E tutto questo per via del firmware?!?!?

Ormai gli acquirenti sono gli alpha, beta e gamma tester!!!
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

ecco perchè conviene sempre aspettare un pò prima di comprare una nuova console..

Comment

Intanto ricordiamoci che l'apparecchio perfetto non esiste, che sia una console,pc, ecc..ec..., poi come sarebbe normale, specialmente nella tecnologia, è sempre consigliabile non acquistare l'oggetto al momento del lancio, appunto per evitare possibili difetti ma lasciare passare del tempo in modo che questi difetti siano risolti, ad esempio, prima di prendere la ps3 ho aspettato (anche perchè all'inizio costava uno sproposito per le mie tasche) e l'ho acquistata quando è uscita la slim...da allora sono passati 5 o 6 anni e nessun problema.

Comment

Penso che si tratti di uno stock di console nate difettose, perchè sarebbe un difetto troppo grosso per passare inosservato da parte dei produttori se fosse di tutte le console.

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                            cosi fanno tutti....

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                              non è solo sony. sono un po tutti insieme

sigpic

Comment

Working...
                              X