Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per DMC Devil May Cry

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video per DMC Devil May Cry

Dante in azione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sempre bello, ma mi viene un dubbio non e che se stai tutto il tempo sospeso per aria poi i nemici non ti fanno niente e a quel punto mi diventa troppo facile? io amo gli action tecnici e veloci ma se li rendi facili la tecnica diventa superflua ma non credo sia questo il caso.

Comment

moooooooooooooolto interessante !

Comment

Chissà cosa succede dopo aver rotto tutte le catene...

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=110610

uffi è brutto essere ignorati ;P;P;P

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            sempre bello, ma mi viene un dubbio non e che se stai tutto il tempo sospeso per aria poi i nemici non ti fanno niente e a quel punto mi diventa troppo facile? io amo gli action tecnici e veloci ma se li rendi facili la tecnica diventa superflua ma non credo sia questo il caso.
            ho notato anche io la stessa cosa anche negli altri filmati,il gioco sembra venire bene,speriamo sia abbastanza tecnico e difficile

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
              ho notato anche io la stessa cosa anche negli altri filmati,il gioco sembra venire bene,speriamo sia abbastanza tecnico e difficile
              Non è meglio che sia facile?Dove sta il divertimento in un gioco difficile e frustrante?Qualcuno adesso mi dirà che Devil May Cry deve sempre essere difficile per poter essere longevo e regalare soddisfazioni,ma io vi domando:quanti commenti avete letto in giro per Internet di persone che avevano detto un sacco di smadonnate perché un gioco lo ha superato con molta difficoltà?A giudicare da questa cosa credo proprio che a nessuno piaccia un gioco difficile.Se un gioco fosse molto longevo ma facile in modo da non essere frustrante,non sarebbe meglio?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                Non è meglio che sia facile?Dove sta il divertimento in un gioco difficile e frustrante?Qualcuno adesso mi dirà che Devil May Cry deve sempre essere difficile per poter essere longevo e regalare soddisfazioni,ma io vi domando:quanti commenti avete letto in giro per Internet di persone che avevano detto un sacco di smadonnate perché un gioco lo ha superato con molta difficoltà?A giudicare da questa cosa credo proprio che a nessuno piaccia un gioco difficile.Se un gioco fosse molto longevo ma facile in modo da non essere frustrante,non sarebbe meglio?
                dipende da tipo di gioco a tipo di gioco....un action che basa tutto sul combattimento se è troppo facile devi pregare che NON sia longevo perche almeno secondo me dopo un paio di livelli in cui ti limiti a premere sempre uno stesso bottone o dove nonostante 1000nemici e super boss la barra della vita non scende mai sotto l 80% annoia di brutto.....invece sudare un po lo rende , sempre secondo me, piu appassionante

Comment

L'impegno in un gioco è sempre stato parte dell'esperienza, non per forza un gioco deve essere difficile per divertire, né tantomeno facile, il mercato è ampio e lascia giustamente libera scelta a tutti. DMC ha un nome che crea delle aspettative, il quarto come difficoltà calò, ma non era di certo così tanto facile come gioco, ci si aspetterebbe mantenga quei livelli come in passato, se fosse come il 3 che ancora ogg rimane veramente tosto sarei felice come un bambino, se fosse un gioco molto facile ma comunque divertente idem, se invece si rivelerà solo un gioco facile e privo di mordente allora può anche essere longevo, ma non mi faccio problemi a bocciarlo. Mi fido del team in quanto a design e stile, ma Enslaved mi ha riconfermato come per il loro precedente lavoro che non sono capaci di tirare fuori un comba system all'altezza, spero solo che copino un sacco i vecchi capitoli a questo punto, che poi a me paicciono un sacco i giochi difficili, non generalizzare pensando che se qualcuno si lamenta di un Demon's souls rappresenti tutti i vidoegiocatori, anzi, un sacco di gente oggi rimpiange la vera roba difficile

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    L'impegno in un gioco è sempre stato parte dell'esperienza, non per forza un gioco deve essere difficile per divertire, né tantomeno facile, il mercato è ampio e lascia giustamente libera scelta a tutti. DMC ha un nome che crea delle aspettative, il quarto come difficoltà calò, ma non era di certo così tanto facile come gioco, ci si aspetterebbe mantenga quei livelli come in passato, se fosse come il 3 che ancora ogg rimane veramente tosto sarei felice come un bambino, se fosse un gioco molto facile ma comunque divertente idem, se invece si rivelerà solo un gioco facile e privo di mordente allora può anche essere longevo, ma non mi faccio problemi a bocciarlo. Mi fido del team in quanto a design e stile, ma Enslaved mi ha riconfermato come per il loro precedente lavoro che non sono capaci di tirare fuori un comba system all'altezza, spero solo che copino un sacco i vecchi capitoli a questo punto, che poi a me paicciono un sacco i giochi difficili, non generalizzare pensando che se qualcuno si lamenta di un Demon's souls rappresenti tutti i vidoegiocatori, anzi, un sacco di gente oggi rimpiange la vera roba difficile
                    Hai perfettamente ragione,su una cosa che hai detto però non concordo:che i Ninja Theory non sono capaci di tirare fuori un combat system all'altezza di Devil May Cry.Dal tuo commento ho capito che hai giocato sia Heavenly Sword che Enslaved:Odyssey to the West,io ti dico che ho giocato e finito solo Heavenly Sword,l'altro ho in programma di comprarlo,ma Heavenly Sword personalmente è bastato a convincermi che i Ninja Theory hanno un grande talento che devono solo imparare a sfruttare bene,tant'è vero che per questo nuovo Devil May Cry mi aspetto che riescono finalmente a mostrarlo per creare un gioco da 9.

Comment

Non mi riferivo al nuovo DMC, solo esclusivamente ai 2 giochi già fatti, più che altro cerco di partire prevenuto senza montarmi la testa sul gameplay, visto che in campo di action ha sempre spaccato culi come serie e già il background di questa produzione mi ha fatto mettere le mani nei capelli più volte

Comment

Solo io ho pensato DEJA-VU'? non lo so mi sà davvero tutto di già (stra)visto.
                        Le catene sullo sfondo sono quasi prese di pari passo da GoWII e pure certe inquadrature... non lo so mio sembra di vedere una specie di God of Bayonetta's Inferno.. tanto mio sembra un collage tra vari giochi e gameplay/combat system

Comment

GOW non ha inventato le catene

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                            dipende da tipo di gioco a tipo di gioco....un action che basa tutto sul combattimento se è troppo facile devi pregare che NON sia longevo perche almeno secondo me dopo un paio di livelli in cui ti limiti a premere sempre uno stesso bottone o dove nonostante 1000nemici e super boss la barra della vita non scende mai sotto l 80% annoia di brutto.....invece sudare un po lo rende , sempre secondo me, piu appassionante
                            hai centrato il punto....inutile premere 2 tasti e finire il gioco in quella maniera,per me il primo dmc era perfetto...anche settato in "hard"regalava emozioni

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                              hai centrato il punto....inutile premere 2 tasti e finire il gioco in quella maniera,per me il primo dmc era perfetto...anche settato in "hard"regalava emozioni
                              Se avessi investito nel pianoforte metà delle energie che dedicai da piccolo a quel gioco per finirlo in modalità impossibile (non ricordo come si chiamava) ora suonerei il primo concerto di tchaikowsky u.u

Comment

Working...
                              X