Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime cifre per PS Vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioSe non è un flop credo ci vada molto vicino...
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioSe non è un flop credo ci vada molto vicino...
Comment
-
Stando a come la pensa Spidey direi che i dati di vendita rappresentano solo lo specchio di quello che è: il meglio del meglio.
Secondo me invece bisognerà aspettare qualche altro mese per diradare la nebbia e capirci qualcosa sulla qualità della consoleLast edited by GiovanniAuditore; 20 December 2011, 11:58.
Comment
-
Famitsu ha stilato i voti dei vari giochi su PSVita:
Minna no Golf 6 ' 10 9 10 9
Uncharted Golden Abyss ' 9 8 8 10
Dynasty Warriors Next ' 9 10 9 8
Ultimate Marvel VS Capcom ' 9 9 9 8
Disgaea 3 ' 8 8 9 8
True Night of the Kamaitachi ' 9 8 7 9
Virtua Tennis 4 ' 8 8 9 7
Ridge Racer ' 8 8 8 8
Army Corps of Hell ' 7 8 9 8
Katamary Damacy ' 8 8 8 7
Blazblue ' 8 8 8 7
Mahjong ' 7 8 9 7
Shinobido 2 ' 7 8 8 7
Lord of Apocalypse ' 8 7 6 7
Little Deviants ' 7 7 6 7
Dream Club ' 7 6 8 6
Asphalt ' 6 7 6 7
Monster Radar ' 6 6 5 6
Michael Jackson ' 7 6 5 4
Dark Quest ' 5 7 4 6
F1 2011 ' 6 5 4 5
Come al solito certe SH come Codemasters devono aver affidato a sh minori i loro giochi, basti guardare F1 che come al solito su console portatili non è alla portata delle console casalinghe...
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioStando a come la pensa Spidey direi che i dati di vendita rappresentano solo lo specchio di quello che è: il meglio del meglio. Secondo me invece bisognerà aspettare qualche altro mese per diradare la nebbia e capirci qualcosa sulla qualità della console
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioFra qualche mese avrà fatto la fine della PSP GO con la differenza che quello era un fiasco annunciato questo invece...staremo a vedere
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioLa pspgo era stata boicottata anche dai negozianti e non portava nulla di buono rispetto a chi già aveva una psp, ecco perché era stata un flop, non la paragonerei alla vita
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggiooggi si sceglie e soprattutto si pretende un prodotto all'altezza
Io parlo da acquirente, non da fan della sony (che non sono decisamente), semplicemente obietto che nessuna console portatile vale quello che chiede al momento. La sony poi si è fissata sullo standard dei 250 euro a portatile e 600euro a console fissa, ma siamo fuori? non mi domando nemmeno se il prezzo sia onesto, è comunque uno standard alto per dei videogiochi. Sarò un'illuso ma spero venga il giorno in cui un gioco non costerà più di 30 euro e una console portatile non più di 150
Se devo proprio pagare tanto voglio avere tantoLast edited by GiovanniAuditore; 20 December 2011, 14:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggiooooooh finally! se questa replica arrivava al topic del 3ds si risparmiavano discussioni inutili.
Io parlo da acquirente, non da fan della sony (che non sono decisamente), semplicemente obietto che nessuna console portatile vale quello che chiede al momento. La sony poi si è fissata sullo standard dei 250 euro a portatile e 600euro a console fissa, ma siamo fuori? non mi domando nemmeno se il prezzo sia onesto, è comunque uno standard alto per dei videogiochi. Sarò un'illuso ma spero venga il giorno in cui un gioco non costerà più di 30 euro e una console portatile non più di 150
Se devo proprio pagare tanto voglio avere tanto
Comment
-
Ma va, non mi considero affatto un luminareLast edited by GiovanniAuditore; 20 December 2011, 16:40.
Comment
Comment