Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metti un Dualshock nel Tablet
Collapse
X
-
-
Credo che sia una feature che si aspettassero tutti (o quasi) coloro che aspiravano ad un Tablet P o S, secondo me decisamente affascinante e, per chi come me si trova costretto a trascorrere del tempo sul treno o qualsivoglia mezzo per andare a lavoro, utile per passare momenti di svago in qualsiasi situazione. La storia dello store creato appositamente per i tablet, della certificazione Playstation suite e il vincolo del Digital-only per cui questi tablet sono caratteristici potrebbe farla passare come "forzatura" su un aspetto forse superfluo per i gamer di ogni angolo terrestre. Insomma, se ho una console la uso per uno scopo ben preciso, il tablet non è poi così indirizzato verso tale ambito. Ma per i "malati", sarà sicuramente una bella trovata.
Io voto per l' "Integrazione", un dietro-front MI sembra poco probabile"This is my story"
Comment
-
strano che non fosse già possibile, però questa tra qualche anno (non italia però) potrebbe essere seriamente una nuova frontiera del gaming infatti pochi giorni fa ho saputo che OnLive ha fatto una app per android che permette di giocare in cloud gaming su piattaforma android, secondo voi se uno ha una buona connessione e dei server vicini (per questo due motivi ho detto da subito in italia no) volendo attacca il controller al tablet poi il tablet alla tv e diventa una console.
Comment
-
Mi sa che questo sia già possibile.... http://www.youtube.com/watch?v=NW3-s...el_video_title
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
il processore Tegra3 permette la compatibilità 100% sia con il controller PS3 sia con quello 360. ha ragione il lord... manca poco: ci siamo, la rivoluzione delle console portatili sta arrivando
edit: mi dimenticavo di scrivere che il controller e il sistema cloud gaming di onlive è già compatibile con iPad2Last edited by Dewyz81; 20 December 2011, 18:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIniziata la guerra è.
Comment
Comment