the walking dead mi piace come serie i tra le migliori serie che sto seguendo da un pò aggiungo queste:
oltre la citata Breaking Bad,Boardwalk Empire,Sons of Anarchy quelle che mi hanno appassionato di più
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videospeciale The Walking Dead
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAh, sì sì, sono 6. Ero convinto fossero di meno.
Leave a comment:
-
Ah, sì sì, sono 6. Ero convinto fossero di meno.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa seconda parte è una puntata
Intendo la seconda parte della seconda stagione... non dovrebbero essere 6/7 puntate!? O_O
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe tedio la seconda stagione.
Leave a comment:
-
più che altro da notare che la seconda è interamente ambientata "nelle campagne" perchè hanno tagliato fondi a destra e a manca.. comunque è vero la prima stagione era uno spettacolo perchè iper concentrata in pochi episodi (troppi pochi, imo).. la seconda stagione ha più punto morti (XD) e nonostante abbiano approfondito in modo assurdo quasi tutti i personaggi rimane stupenda. L'ultima puntata secondo me è stata degna dell intera stagione fin'ora, personalmente ci sono rimasto anche di cacca! Se proprio devo trovare una qualasiasi ma superflua nota negativa è la sempre più somiglianza a lost con i continui flashback della vita com'era! speriamo non comincino pure con la vita alternativa, cioè quella senza zombie ahahahha
Leave a comment:
-
Ciao Vincenzo! Secondo me parli così perché - come me - sei in crisi d'astinenza! :-D No dai, una stagione di 7 e una di 24 episodi sarebbero troppo incostanti, non ci sarebbe equilibrio. Teniamo duro e aspettiamo la seconda parte (che già è il doppo della prima, mi accontenterei per ora :-D).
La divisione in due in questo caso è data da ragioni produttive (per impegni di cast artistico e tecnico, ad esempio), spesso però arriva per ragioni di audience: se una serie non fa i numeri che il suo network ha deciso di voler raggiungere, la sospendono (anche se hanno episodi già pronti) in attesa di tempi migliori o di repentini cambiamenti al timone (come per lo story editor di FlashForward, tipo).
Ah, e concordo con Pontos su Breaking Bad: STRE-PI-TO-SA!
Uno dei prossimi speciali sarà dedicata al professor White :-))
Leave a comment:
-
Che dire...prima serie bellissima,concitata,interessante,adrenalinica davvero molto bella...La seconda!?!?Una noia pazzesca sembra che abbiano "frenato" il telefilm per prendere tempo e pensare a come andare avanti...
Cmq sia rimane una produzione di altissimo livello che consiglio.
In attesa della terza serie mi consolo con I signori della Fuga che e' davvero molto carino,semplice diretto e coinvolgente...poi Serinda Swan e' sempre un bel vedere e questo non guasta mai ;-)
Leave a comment:
-
Che tedio la seconda stagione.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 21 dicembre 2011, 14:51.
Leave a comment:
-
io sono ancora fermo al terzo episodio della seconda serie.
da fan degli zombie non ho dato molto fiducia alla serie. ma dopo la prima puntata della prima serie ne sono diventato un drogato. anche se per mancanza di tempo non sono riuscito a vedere le restanti 4 puntate. corro a farlo. ciao ciao...
Leave a comment:
-
l' ultima puntata di walking dead spaccava di brutto, peccato che riparte a gennaio!
Leave a comment:
-
sto guardando in questi giorni la serie e devo dire che sta piacendo molto, per essere un telefilm è molto curato
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cike77 Visualizza MessaggioA me Walking dead piace, perchè ti lascia di stucco per la crudezza di certe situazioni (mi riferisco all'ultimo episodio della seconda stagione attualmente in corso). Però è vero che a volte gira un po' in tondo allungando il brodo, cosa che ho iniziato a notare solo nella seconda stagione. La prima non soffre a parer mio di questo difetto forse perchè si concludeva in una manciata di episodi. Speriamo che per allungare il numero degli episodi non finiscano per annacquare eccessivamente la trama della serie. Per quanto riguarda Prison Break, da guardare c'è ben poco, solo la prima stagione e forse la seconda, il resto è da buttare. La serie si sarebbe dovuta concludere in un'unica stagione, al massimo in due.
Leave a comment:
-
The walking dead fino ad ora con questa seconda stagione mi ha un pò deluso, ma per ora siamo solo al mid-season finale quindi sono pronto a ricredermi.... Prison Break... beh è iniziata proprio con prison break la mia passione sconfinata per le serie americane e inglesi ( tipo misfits e merlin) però ora dopo innumerevoli serie tv l'ho tolta dal podio delle mie serie preferite (dovevano conluderla con la 2° stagione!!!)... se volete guardare una serie tv bellissima e stranamente sottovalutata io consiglio Breaking Bad (in lingua originale ovviamente! )
Leave a comment:
Leave a comment: