Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contest "Fate il Vostro Gioco", ecco il vincitore!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Contest "Fate il Vostro Gioco", ecco il vincitore!

And the winner is...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Approvo il verdetto, mi erano piaciute le proposte :sìsì:
    Buona attesa a tutti...

Comment

peccato mi sono perso il post, mi sarebbe piaciuto partecipare... ci saranno altre iniziative?
      Dewyz81

Comment

"Guarda mamma, sono su Gamesurf!" (Semi-cit.)

Scherzi a parte, grazie ancora. Per un collezionista come me è un regalo estremamente gradito.

Continuate così e... alla prossima iniziativa (non ne mancheranno, questo è certo)!
        sigpic

Spoiler:

Comment

la prossima volta fate un contest più cretino così posso vincere facile XD tipo quello della recensione divertente/stupida di onda ludica su itunes (ultimo mio utilizzo di quell'account apple visto che non ricordo più la password) dove non avevo rivali XD!!! se bisogna scrivere qualcosa di un pò più sensato e ragionato allora si fanno avanti questi strani soggetti come lagunalex!! scherzo la prossima volta mi ripresenterò io prepotentemente e speriamo che non ci siano gadget di super mario che non saprei che farmene, spero in qualcosa di molto EPIC(O).

Comment

Mi ero completamente dimenticato
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

complimenti a Lagunalex. speriamo si ripeta qualcosa del genere in futuro...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

bravo alex !! la tua proposta era ottima

Comment

Cavolo me lo sono perso...Forse è meglio perchè non avrei avuto possibilità di vincere!
                  Complimenti a Lagunalex il kit sembra spettacolare,goditelo!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

grande ale!! aspettiamo altre fantastiche iniziative :P
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

appena letto il post di lagunalex davvero complimenti scelta perfetta
                      Originariamente Scritto da ranmyzer
                      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                      ecco fatto xD

Comment

Complimenti a laguna,anche a mio avviso il migliore
                        sigpic

Comment

ripensandoci non avrei potuto partecipare, ho sempre skippato la saga per la mancanza di aver giocato al primo episodio...

cara reda, aspettiamo la controparte sonara al contest... posso proporre un: "come vorreste uncharted 4?"
                          Dewyz81

Comment

cavolo ecco cosa mi ero dimenticato di fare! partecipare a questo contest! maledetto lavoro!

comunque grandissimi congratulazioni laguna! gamesurf ti ha fatto il regalo di natale praticamente xD

Comment

Working...
                            X