Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I prezzi europei del mondo PS Vita
Collapse
X
-
Tutti gli accessori costano ben più della console in se'..Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
che c'è da ridere? sono carissimi come lo sono gli accessori della apple per ipod o i-phone, o gli accessori singoli per console. come il cavo hdmi per xbox che è 50 euro, le cuffie cinesi per ipod che costano 30, cose di qualità pessima a caro prezzo. almeno le cuffie sony del pre order le ho provate e sono fantastiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da berzeker951 Visualizza Messaggioche c'è da ridere? sono carissimi come lo sono gli accessori della apple per ipod o i-phone, o gli accessori singoli per console. come il cavo hdmi per xbox che è 50 euro, le cuffie cinesi per ipod che costano 30, cose di qualità pessima a caro prezzo. almeno le cuffie sony del pre order le ho provate e sono fantastiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da berzeker951 Visualizza Messaggioche c'è da ridere? sono carissimi come lo sono gli accessori della apple per ipod o i-phone, o gli accessori singoli per console. come il cavo hdmi per xbox che è 50 euro, le cuffie cinesi per ipod che costano 30, cose di qualità pessima a caro prezzo. almeno le cuffie sony del pre order le ho provate e sono fantastiche.
Comment
-
Comment
-
Cavi HDMI a 50 o 30 euro ? Siete pazzi ? Io 6 euro li ho pagatiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCavi HDMI a 50 o 30 euro ? Siete pazzi ? Io 6 euro li ho pagati
Cmq se gli accessori base sono già nella scatola non vedo sta grande differenza da ogni altra console portatile. Nel momento in cui ho un cavo usb e un alimentatore, il resto è opzionale. Il vero problema sono le memorie, come al solito a prezzi troppo alti. La cosa positiva, invece, sono i prezzi diversificati per i diversi giochi, anche se 50 euro sono troppi per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Liquid Visualizza MessaggioSignori, tra un'ora avrò l'onore di testare questa PSVita.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment