Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I prezzi europei del mondo PS Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I prezzi europei del mondo PS Vita

Memorie, accessori e giochi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ahahah il cavo usb 10 euro!

Comment

pffff le risate proprio

sigpic

Comment

Tutti gli accessori costano ben più della console in se'..
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Non ho capito.
          Parliamo di console portatile e c'è a parte un kit da viaggio a 30 eurini?Cos'è?
          Bho!!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

che c'è da ridere? sono carissimi come lo sono gli accessori della apple per ipod o i-phone, o gli accessori singoli per console. come il cavo hdmi per xbox che è 50 euro, le cuffie cinesi per ipod che costano 30, cose di qualità pessima a caro prezzo. almeno le cuffie sony del pre order le ho provate e sono fantastiche.

Comment

Originariamente Scritto da berzeker951 Visualizza Messaggio
              che c'è da ridere? sono carissimi come lo sono gli accessori della apple per ipod o i-phone, o gli accessori singoli per console. come il cavo hdmi per xbox che è 50 euro, le cuffie cinesi per ipod che costano 30, cose di qualità pessima a caro prezzo. almeno le cuffie sony del pre order le ho provate e sono fantastiche.
              Non vorrei dire ma è la norma. Tutte le case che producono console perdono proprio sull'hardware e tentano di recuperare soldi sugli accessori. Poi si può discutere sulla correttezza di questo fatto, ma è e sarà sempre così
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da berzeker951 Visualizza Messaggio
                io il cavo hdmi lìho pagato tipo 24 -25€ tipo una cosa: ma se io compro il preorder a 30 euro con le cuffie, poi portando la vecchia psp 2004 al gamestop per prendere quella wifi (che dovrebbe costare 259?) quei 30 euro pure sono da scalare al totale o sono totalmente a fondo perduto?

Comment

sono da scalare. L'offerta della PSP come è una mezza fregatura, perchè se non erro devi portare anche tre giochi PSP validi per le promozioni.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Cavi HDMI a 50 o 30 euro ? Siete pazzi ? Io 6 euro li ho pagati
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Cavi HDMI a 50 o 30 euro ? Siete pazzi ? Io 6 euro li ho pagati
                      Anche io, ma è un cavo normale. Quello che ti danno loro è un po' diverso, se non sbaglio, perché ti permette di attaccarlo ad impianti dolby con altre uscite audio. Ma non vorrei dire una cazzata. Cosa che avrebbero potuto risolvere semplicemente facendo al contrario la presa del cavo component, in modo da poterli attaccare entrambi, ma ovviamente così non ti avrebbero venduto l'hdmi a 50 euri! lol

Cmq se gli accessori base sono già nella scatola non vedo sta grande differenza da ogni altra console portatile. Nel momento in cui ho un cavo usb e un alimentatore, il resto è opzionale. Il vero problema sono le memorie, come al solito a prezzi troppo alti. La cosa positiva, invece, sono i prezzi diversificati per i diversi giochi, anche se 50 euro sono troppi per me.

Comment

Signori, tra un'ora avrò l'onore di testare questa PSVita.

Comment

Originariamente Scritto da Liquid Visualizza Messaggio
                          Signori, tra un'ora avrò l'onore di testare questa PSVita.
                          Auguri

Comment

i prezzi dei giochi non son male...
                            .sigpic.

Comment

I prezzi dei giochi mi piacciono! E degli accessori me ne sbatto altamente.

Comment

Working...
                              X