Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini-patch agiuntiva per Skyrim su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mini-patch agiuntiva per Skyrim su PC

Implementati ufficialmente i 4GB

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

C'era già una mod da molto tempo per ovviare al problema, sono contento comunque che sia stata ufficializzata
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

MA CHE BELLA NOTIZIA!

Ci voleva tanto a fare una cavolatina del genere?

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        C'era già una mod da molto tempo per ovviare al problema
        si, e se leggessi bene la news scopriresti che è sempre stato disattivato dagli agigornamenti sucessivi...

Comment

su console anche dopo la terza patch io trovo parecchi problemi. accetto la scomparsa delle lettere accentate ma il fatto di non poter finire le missioni secondarie no. ora c'è una tizia incastrata nell'ustia di una caverna il problema e che appena mi ci avvicino il mio personaggio esce fuori. maledizione
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            su console anche dopo la terza patch io trovo parecchi problemi. accetto la scomparsa delle lettere accentate ma il fatto di non poter finire le missioni secondarie no. ora c'è una tizia incastrata nell'ustia di una caverna il problema e che appena mi ci avvicino il mio personaggio esce fuori. maledizione
            Che vuoi farci, purtroppo è così tanto loro hanno venduto...

Mi auguro che tu non abbia pagato più di 70 euro per la "beta" che hai acquistato...
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Che vuoi farci, purtroppo è così tanto loro hanno venduto... Mi auguro che tu non abbia pagato più di 70 euro per la "beta" che hai acquistato...

fortunatamente l'ho preso a 40 euro. ma poco quanto mi sia costato. adesso ho paura a iniziare le quest delle varie gilde. da quel che leggo parecchia gente non ha più la possibilità di completarle per via dei vari bug... io ho ancora gli incubi per l'inganno delle sirene di oblivion. ecco perchè salvo ogni 2 minuti
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                fortunatamente l'ho preso a 40 euro. ma poco quanto mi sia costato. adesso ho paura a iniziare le quest delle varie gilde. da quel che leggo parecchia gente non ha più la possibilità di completarle per via dei vari bug... io ho ancora gli incubi per l'inganno delle sirene di oblivion. ecco perchè salvo ogni 2 minuti
                Non è che prima delle patch non ci fossero quest buggate, anzi. Quasi ogni gilda ne dovrebbe avere (potenzialmente) una. Fortunatamente finora sono rimasto fregato solo con la gilda dei ladri...

per curiosità, che problemi hai avuto con quella quest di oblivion? Se non ricordo male è quella con le due gnocche che seducevano i tizi e poi li derubavano, vero?
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Non è che prima delle patch non ci fossero quest buggate, anzi. Quasi ogni gilda ne dovrebbe avere (potenzialmente) una. Fortunatamente finora sono rimasto fregato solo con la gilda dei ladri... per curiosità, che problemi hai avuto con quella quest di oblivion? Se non ricordo male è quella con le due gnocche che seducevano i tizi e poi li derubavano, vero?

si proprio quella. ero entrato nella casa delle due e non salvavo da parecchio tempo. mi sono ritrovato chiuso dentro casa e per continuare a giocare ho dovuto caricare una vecchia partita...

Comment

Working...
                  X