Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIII-2: DLC esclusivo Xbox360
Collapse
X
-
Io possiedo entrambe le console, ma a questo punto mi viene da chiedermi per quale delle due dovrei comprare il gioco in questione, già la voglia di prenderlo è poca, poi mi fanno ste porcateDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Da esclusiva PS3, ora ha DLC esclusivi per 360! O.o
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo possiedo entrambe le console, ma a questo punto mi viene da chiedermi per quale delle due dovrei comprare il gioco in questione, già la voglia di prenderlo è poca, poi mi fanno ste porcate
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioBeh secondo la news precedente non ci sono molte differenze tra le 2 versioni del gioco,per il resto a mio avviso questo dlc è qualcosa di ridicolo.
PS:sarà il primo Final fantasy a cui rinuncierò molto volentieri.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Stanno veramente scadendo nel ridicolo...Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTralasciando il fatto che ritengo il DLC un'enorme boiata lì per sé, il design è un qualcosa di stomachevole, mi vergognerei ad usare un'arma simile così come evitavo di usare Auron con l'arma finale in FFX.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDa esclusiva PS3, ora ha DLC esclusivi per 360! O.o
In teoria mettono l'arco per invogliarti a prenderlo 360! Se poi, però, la realizzazione tecnica è come per il XIII allora meglio lasciar stare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiose non erro, per PS3 c'è un'arma esclusiva per Noel.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioStanno veramente scadendo nel ridicolo...Parli di Masamune, l'arma dei sette astri? In effetti sembrava tutto tranne che una spada, ma l'ho usata più che volentieri vista la fatica fatta per ottenerla!
E visto che tutto sommato i personaggi forti ad un certo punto del gioco erano altri, ne ho fatto volentieri a meno.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSecondo me per PS3, ci sarà in esclusiva una grafica decente! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE visto che tutto sommato i personaggi forti ad un certo punto del gioco erano altri, ne ho fatto volentieri a meno.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioinfatti secondo me i più forti erano wakka e tidus, grazie ai loro attacchi speciali multipli. Slot attacchi di wakka con l'arma dei sette astri infliggeva 99.999 danni x 12...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioraga non buttiamola sul nostalgico, quante ore passate con quei FF! per me il X è stato l'ultimo gioco degno di tale saga, il resto tutta rdm ( roba da maiali XD )
Stavolta però devo ricordarmi di stare alla larga dal blitzball, mi dava dipendenza quel dannato minigioco! Sono arrivato a vincere delle partite 20-0...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment