Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII-2: DLC esclusivo Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FFXIII-2: DLC esclusivo Xbox360

L'arco di Azrael

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

odio sti dlc esclusivi, non li capisco...
    .sigpic.

Comment

Io possiedo entrambe le console, ma a questo punto mi viene da chiedermi per quale delle due dovrei comprare il gioco in questione, già la voglia di prenderlo è poca, poi mi fanno ste porcate
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Da esclusiva PS3, ora ha DLC esclusivi per 360! O.o

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Io possiedo entrambe le console, ma a questo punto mi viene da chiedermi per quale delle due dovrei comprare il gioco in questione, già la voglia di prenderlo è poca, poi mi fanno ste porcate
        In teoria mettono l'arco per invogliarti a prenderlo 360! Se poi, però, la realizzazione tecnica è come per il XIII allora meglio lasciar stare.

Comment

Beh secondo la news precedente non ci sono molte differenze tra le 2 versioni del gioco,per il resto a mio avviso questo dlc è qualcosa di ridicolo.

PS:sarà il primo Final fantasy a cui rinuncierò molto volentieri.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
            Beh secondo la news precedente non ci sono molte differenze tra le 2 versioni del gioco,per il resto a mio avviso questo dlc è qualcosa di ridicolo.

PS:sarà il primo Final fantasy a cui rinuncierò molto volentieri.
            Idem se continua così
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Tralasciando il fatto che ritengo il DLC un'enorme boiata lì per sé, il design è un qualcosa di stomachevole, mi vergognerei ad usare un'arma simile così come evitavo di usare Auron con l'arma finale in FFX.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Stanno veramente scadendo nel ridicolo...
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Tralasciando il fatto che ritengo il DLC un'enorme boiata lì per sé, il design è un qualcosa di stomachevole, mi vergognerei ad usare un'arma simile così come evitavo di usare Auron con l'arma finale in FFX.
                Parli di Masamune, l'arma dei sette astri? In effetti sembrava tutto tranne che una spada, ma l'ho usata più che volentieri vista la fatica fatta per ottenerla!
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Da esclusiva PS3, ora ha DLC esclusivi per 360! O.o

In teoria mettono l'arco per invogliarti a prenderlo 360! Se poi, però, la realizzazione tecnica è come per il XIII allora meglio lasciar stare.
                  se non erro, per PS3 c'è un'arma esclusiva per Noel.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    se non erro, per PS3 c'è un'arma esclusiva per Noel.
                    Secondo me per PS3, ci sarà in esclusiva una grafica decente! lol

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Stanno veramente scadendo nel ridicolo...Parli di Masamune, l'arma dei sette astri? In effetti sembrava tutto tranne che una spada, ma l'ho usata più che volentieri vista la fatica fatta per ottenerla!
                      Sì, questo aborto stilistico:

E visto che tutto sommato i personaggi forti ad un certo punto del gioco erano altri, ne ho fatto volentieri a meno.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Secondo me per PS3, ci sarà in esclusiva una grafica decente! lol
                        Però la 360 ha l'esclusiva di avere più di un disco....Mica cazzi!

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          E visto che tutto sommato i personaggi forti ad un certo punto del gioco erano altri, ne ho fatto volentieri a meno.
                          infatti secondo me i più forti erano wakka e tidus, grazie ai loro attacchi speciali multipli. Slot attacchi di wakka con l'arma dei sette astri infliggeva 99.999 danni x 12...
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            infatti secondo me i più forti erano wakka e tidus, grazie ai loro attacchi speciali multipli. Slot attacchi di wakka con l'arma dei sette astri infliggeva 99.999 danni x 12...
                            raga non buttiamola sul nostalgico, quante ore passate con quei FF! per me il X è stato l'ultimo gioco degno di tale saga, il resto tutta rdm ( roba da maiali XD )

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              raga non buttiamola sul nostalgico, quante ore passate con quei FF! per me il X è stato l'ultimo gioco degno di tale saga, il resto tutta rdm ( roba da maiali XD )
                              Presto ci sarà l'occasione per riprenderlo in mano, visto che dovrebbe essere in realizzazione un remake in HD...

Stavolta però devo ricordarmi di stare alla larga dal blitzball, mi dava dipendenza quel dannato minigioco! Sono arrivato a vincere delle partite 20-0...
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X