Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutti i personaggi di Ninja Storm Generations in un video
Collapse
X
-
mm.. il migliore in assoluto, imo, è stato il narutimate hero 3. Le trasformazioni che avvenivano solo se superavi l'avversario con le counter era una scelta di gameplay a dir poco perfetta! Poi sono venuti gli accel e mano mano sono andati peggiorando. Poi da quando hanno messo il 3d il divertimento si è sputtanato alla grande, sembra un paradosso quasi insomma voglio una minchiazza di collection anche solo dei primi 3 narutimate hero! (ho le stesse probabilità di vedere odin sphere su ps3 e meno male che so 2 anni che dovevano brevetta una retrocompatibilità software con ps2)
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioWow, sembra il gioco di Naruto definitivo!
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomm.. il migliore in assoluto, imo, è stato il narutimate hero 3. Le trasformazioni che avvenivano solo se superavi l'avversario con le counter era una scelta di gameplay a dir poco perfetta! Poi sono venuti gli accel e mano mano sono andati peggiorando. Poi da quando hanno messo il 3d il divertimento si è sputtanato alla grande, sembra un paradosso quasi insomma voglio una minchiazza di collection anche solo dei primi 3 narutimate hero! (ho le stesse probabilità di vedere odin sphere su ps3 e meno male che so 2 anni che dovevano brevetta una retrocompatibilità software con ps2)
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioOdin Sphere c'è sul psn americano, io l'ho comprato già da tempo e funziona alla grande senza i rallentamenti della versione ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioma immagino non sia sub ita e poi dovrei farmi un altro account per accedere al psn americano?
L'alternativa è aspettare che la sony la smetta di trattare il psn europeo come il terzo mondo videoludico
Comment
-
È spettagoloso, non ho mai visto così tanti pg in un gioco di Naruto, stavolta ci saranno davvero tutti e poi ragazzi Naruto nella nuova versione è fighissimo Inoltre ci sono oltre 65 minuti di anime nuovo e sicuramente vi saranno personaggi inediti anche giocabili. :sbav________
Comment
Comment