Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony infastidita per i report sui malfunzionamenti di Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Non è la politica della sony, è proprio una legge che stabilisce che se i pixel bruciati sono almeno 5 e tutti compresi in un gruppo allora te lo cambiano, ma vale anche per i televisori. Se sono 5 ma sparsi qua e la si suppone non costituiscano un vero disagio da parte del possessore ma più una pignoleria e quindi non puoi fartelo cambiare. I pixel bruciati comunque li trovi ovunque, se guardi sul monitor del pc ne troveri qualcuno
    però di 4 schermi che ho a casa, ognuno da piu di due anni, nessun pixel bruciato, al tempo che fu psp nuova...2 pixel bruciati;
    poi sullo schermo della psp si notano molto di più

Comment

Su quello del pc appena c'è una schermata nera ne vedo 3-4, poi mentre gioco non li noto affatto. Su psp risaltavano per via dei continui caricamenti del disco: è chiaro che se la tua attenzione non è catturata al momento noti tutti i difetti dello schermo, perfino le macchie di grasso lasciate dalle dita, ma quando giochi queste cose ti passano sopra la testa

Comment

non è per i caricamenti è per le dimensioni dello schermo, cosa fastidiosissima soprattutto mentre guardavo un film

Comment

Si, con i film sono fastidiosi

Comment

Non è la politica della sony, è proprio una legge che stabilisce che se i pixel bruciati sono almeno 5 e tutti compresi in un gruppo allora te lo cambiano, ma vale anche per i televisori. Se sono 5 ma sparsi qua e la si suppone non costituiscano un vero disagio da parte del possessore ma più una pignoleria e quindi non puoi fartelo cambiare. I pixel bruciati comunque li trovi ovunque, se guardi sul monitor del pc ne troveri qualcuno
            Appunto una legge fuffa che mette il bavaglio ai consumatori e consente continua non curanza da parte dei produttori. Posso capire 5 pixel su un tv da 32 pollici li devi cercare ma su uno schermo come quello della PSP è inamissibile e sopratutto li noti.

Alla prossima se la console ha almeno quattro freeze di sistema al giorno te la cambiano se no ci dispiace, la legge non lo prevede ecc... ecc...

P.S. sullo schermo dei miei pc e della tv non ne vedo manco uno e non me ne risultano al contrario li avevo sulla PSP che all'epoca stupidamente presi al lancio.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Condivido il pensiero di Tatsumaki, se compro uno smartphone, un tv o una console e magari ha dei malfunzionamenti torno dal negoziante e non mi metto certo a postare video su youtube in modo da impaurire altri potenziali acquirenti, il difetto su alcuni prodotti ci sta per esempio: ho comprato una PS3 Fat 40Gb dopo 3 mesi il lettore blu-ray non leggeva più i giochi, portata in assistenza dopo un mese mi è tornata, mi avevano detto 8gg, lì potrei lamentarmi per il servizio non proprio velocissimo, comunque la console che mi è stata rigenerata non mi ha più dato problemi. Ho comprato un TV LCD QBell, dopo poche settimane incominciava a sfarfallare, faccio il video col telefono e lo riporto al negoziante, cambiato immendiatamente e comprato un bel TV LCD Led Samsung aggiungendo la differenza, non ho postato il video che ho fatto visto che era un caso isolato, dopo quasi un anno il mio Iphone 4 iniziava a darmi problemi col tasto home, chiamata assistenza in 3gg cambiato. Quindi credo che senza fare allarmismi di vario genere, se hai un problema alla console basta che ti rechi dal negoziante glielo fai presente e te la cambiano visto che l'hai comprata lo stesso giorno o stessa settimana...
              si ma te parli di casi isolati, qui si parla di casi diffusi! i centralini non riescono a soddisfare le enormi richieste di aiuto ergo problema diffuso, non è la tua ps vita e basta, ma quella di un po tutti! no davvero raga, come si può giustificare una cosa del genere???una console al lancio con questi problemi dopo tutto quello che te la fanno pagare???ma siamo scemi???c'è un limite alla tolleranza e alla decenza! se poi aggiungi il fatto che la sony è irritata allora il quadro è completo! ma svegliatevi, anziché difendere i produttori, dategli contro! piccola parentesi in favore m$, è vero che ci sono stati rrod però è anche vero che loro si sono presi le loro colpe ed hanno riparato/sostituito i prodotti rimborsando l'utente senza battere ciglio o senza essere irritati... sono con l'ylod non ha fatto altrettanto. ) ovviamente il discorso va fatto su tutti, se m$ non avesse agito come ha fatto sul problema rrod per me erano alla pari della cara e irritata sony!condivido in pieno il parere di shooter!

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                Che poi allora anche il 3DS con un price-cut consistente poco dopo l'uscita ti ha ripagato con 20 giochetti vecchi come il cucco che un qualsiasi fan nintendo avrà sicuramente giocato (chiedere almeno 5 giochi del ds non era un impresa) e con una dichiarazione di scuse che sapeva molto di specchietto per far dire "ah ma come sono bravi questi che si scusano" quando hanno approfittato bellamente del fatto che tutti i fan l'avrebbero presa prezzo maggiore di quello che valeva,ognuno reagisce a modo suo alle notizie non vedo dove stia il problema poi concordo con tatsumaki se la console non funziona costa tanto riportarla in negozio?
                1, il 3ds aveva un prezzo talmente gonfio che era palese un abbassamento di prezzo nei primi mesi della stessa console, solo i doddi o i finti doddi che poi si dovevano lamentare,hanno preso la console al D1 perché se te compri una console a prezzo improponibile non è colpa di nintendo se dopo sei mesi abbassano i prezzi!così come per il dlc da 99 dollari, la colpa è degli idioti che lo comprano, non di EA che ci prova!2 definire giochetti i titoli proposti per il rimborso ( che tra l'altro non era minimamente dovuto dato che la console funziona e non da problemi ) vuol dire che hai delle falle a livello di giochi inumane ed hai perso una occasione per recuperare certi titoli, spiegami perché nintendo era tenuta a rimborsare gli utenti???la console funziona, era quello che la gente ha comprato, fine! non c'é altro da aggiungere!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  puoi sfanculare quanto vuoi, ma non è solo sony ad avere questi problemi! è un dato di fatto che l'avanzata della tecnologia causa sempre più problemi, al giorno d'oggi non esce u ngioco senza un bug! Anche nintendo, che per decenni è stata sinonimo di stabilità granitica, ha avuto problemi col 3DS, con gente che lo ha riportato perché il 3D "gli dava fastidio" impanicata da storie sul fatto che potesse causare danni, e sempre nintendo proprio oggi ha rilasciato una patch per zelda. Senza contare il lato software: i Bug di Skyrim, per dirne una. La verità è che quando esce qualcosa di nuovo ha SEMPRE un periodo di assestamento, ma questo non significa che per ogni problema bisogna crocifiggere chi produce il prodotto. Non confondere i problemi di un lancio con un attacco hacker al PSN, per favore: è troppo facile fare di tutte l'erba un fascio, specie quando sony nn è stata l'unica azienda aggredita dagli hacker.
                  come non quotarti?!!!la ragione non serve sempre,ma uno ce l ha.....

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    si ma te parli di casi isolati, qui si parla di casi diffusi! i centralini non riescono a soddisfare le enormi richieste di aiuto ergo problema diffuso, non è la tua ps vita e basta, ma quella di un po tutti! no davvero raga, come si può giustificare una cosa del genere???una console al lancio con questi problemi dopo tutto quello che te la fanno pagare???ma siamo scemi???c'è un limite alla tolleranza e alla decenza! se poi aggiungi il fatto che la sony è irritata allora il quadro è completo! ma svegliatevi, anziché difendere i produttori, dategli contro! piccola parentesi in favore m$, è vero che ci sono stati rrod però è anche vero che loro si sono presi le loro colpe ed hanno riparato/sostituito i prodotti rimborsando l'utente senza battere ciglio o senza essere irritati... sono con l'ylod non ha fatto altrettanto. ) ovviamente il discorso va fatto su tutti, se m$ non avesse agito come ha fatto sul problema rrod per me erano alla pari della cara e irritata sony!condivido in pieno il parere di shooter!
                    come dice tatsu.se hai la consolle rotta o malfunzionante vattela a fare cambiare al posto di fare i video e cazzeggiare su youtube,poi sony si irrita???a me non mi interessa di cosa si dice in rete,io penso a farla cambiare.molte consolle al lancio hanno problemi...microsoft ci ha messo un bel pò prima di mettersi in riga con i suoi rrod...anche peggio di sony,non fare certi paragoni

Comment

la samsung ti cambia anche un solo pixel bruciato...si chiama serità questa! ho una tv samsung da 4 anni, manco un pixel bruciato...avrò avuto fortuna, o forse il prodotto era fatto come si deve???

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio

Sì, ma ce ne sono per tutti, Apple, Microsoft, Samsung, Nintendo...

Non è vero, come è stato detto, che i video dei difetti vengono fatti solo per PS-Vita, ma per tutte le cose, basta aprire youtube e si trova di tutto, iPhone, Xbox, PS3, e via dicendo. Il problema è che stavolta Sony ha rosicato, in altre occasioni e altre aziende, non l'hanno fatto!
                        Facevo un discorso generale infatti, ricordo cose simili anche all'uscita del 3Ds

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Facevo un discorso generale infatti, ricordo cose simili anche all'uscita del 3Ds
                          A beh! Quello è vero. Però, mettendomi nei panni di un early adopter che spende 250 euro per una console nuova, che aspettava da tanto perché è, oggettivamente, una bella console, arriva a casa, comincia a giocare e iniziano i freeze, seppur risolvibili, beh è normale che gli girino, e faccia un qualcosa per "vendicarsi" del torto subito.

Comment

Ne sono sicuro anche io, son cose lecite, è anche per questo che mi fa piacere esca 2 mesi dopo qui da noi

Comment

Ma non sia mai la mia psp Vita dovesse presentarsi difettosa. Altro che youtube, inondo la rete di video.
                              Nel frattempo, ovviamente, contatto chi di dovere e me la faccio cambiare. Oppure non posso, perchè sarei un mascalzone ingrato?

Ps: chi ha detto che il problema è per tutte le Vita e non solo per un certo numero? Questa me la sono persa.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                                come dice tatsu.se hai la consolle rotta o malfunzionante vattela a fare cambiare al posto di fare i video e cazzeggiare su youtube,poi sony si irrita???a me non mi interessa di cosa si dice in rete,io penso a farla cambiare.molte consolle al lancio hanno problemi...microsoft ci ha messo un bel pò prima di mettersi in riga con i suoi rrod...anche peggio di sony,non fare certi paragoni
                                già certo, forse non sai come si è evoluta la vicenda rrod, m$ dopo essersi accertata dei problemi rrod e aver riconosciuto il problema, ha preso tutte le console anche quelle fuori garanzia, ha riparato il riparabile e, nel caso si ripresentasse il problema, ha sostituito le console vecchi, con console nuove offrendo anche giochi e mesi live gratis all'utente, senza chiedere un centesimo, sony invece dal canto suo, non ha riconosciuto gli ylod come problema di fabbrica, , una volta passati i due anni di garanzia, se ti capitava un problema di ylod erano fatti tua!ti dico ciò perché la mia prima xbox è morta e me l'hanno prima riparata, poi sostituita con una da 60 gb, la ps3 40gb, dopo due anni e tre mesi, mi ha dato gli ylod, e io ho dovuto comprare una console nuova, e non solo io, ho altre persone che gli è successo altrettanto, quindi magari, prima di dire certe cose, documentati un tantino, sono cose risapute queste, non scuse campate per aria!poi oh, se uno ( discorso generale non riferito a te ) ha i prosciutti sugli occhi, e non vede la realtà dei fatti e deve per forza difendere la sony, bene, allora continuiamo così...ma secondo te io, da quando ho iniziato a non condividere le scelte sony???dalla ps3! prima aveva la console per eccellenza, io ho avuto svariate ps1 e ps2, ma nell'era attuale, la sony, ha collezionato figuraccie su figuraccie, e in più ha trattato malissimo i suoi clienti, cosa ti aspetti???che la difendano sempre???

Comment

Working...
                                X