Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake's AN: un lungo video della modalità "Fight 'til Dawn", il sito ufficiale si rifà il trucco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alan Wake's AN: un lungo video della modalità "Fight 'til Dawn", il sito ufficiale si rifà il trucco

Remedy scalda i motori...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questo filmato non è male ma spero che la modalità storia sia decisamente meno frenetica.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Questo filmato non è male ma spero che la modalità storia sia decisamente meno frenetica.
      Se per meno frenetica intendi che ci sarà un numeno inferiore di nemici nel medesimo spazio, penso proprio di si... La frenesia del singolo scontro invece penso verrà replicata nel single player. Alan nel primo gioco si è allenato, ora maneggia le armi come la penna XD

Comment

Anche l'Arcade Mode, mica male, bene bene, lo attendo volentieri
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Mio! Deve essere mio! Ora!!! Vabbè dai non esagero però devo dire che pensavo che "fight till dawn" non reggesse e invece si è rivelato pazzesco!
          Andrea Sgarro

Comment

E comunque siamo al cospetto dei Remedy! Prego inchinarsi!
            Andrea Sgarro

Comment

modalità superflua per me. si tratta di un titolo in cui preferisco farmi strada capitolo dopo capitolo seguendo la storia. girare senza senso al buio non mi attira minimamente. apprezzo comunque che il team abbia aggiunto qualcosa al gioco. posso usarlo o meno ma almeno hanno dato qualcosa in piu ai fan\acquirenti e male non fa.
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
              X