Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameStop rimuove The Last Guardian dal pre-order

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GameStop rimuove The Last Guardian dal pre-order

Ma il gioco non è stato cancellato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Maddonna mia che spavento!!! ha visto anche lei??? e proprio un mistero!
    Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

seriamente,mi e preso un colpo, fiuuuu',e uno dei giochi che attendo di piu,sarebbe un peccato non poterci giocare..
      Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Beh alla fine hanno fatto la cosa più giusta nei confronti dei clienti. Perchè dovrebbero prendere dei preordini (che comunque richiedono un acconto, seppur minimo) per un prodotto di cui non si sa ancora nulla sull'uscita?
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Speriamo che tutti questi problemi, non si riflettano troppo sul gioco, come è successo spesso in passato per altri giochi!

Comment

Che tristezza
            sigpic

Comment

gamestop si è appena scusato pubblicamente per l'errore
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                gamestop si è appena scusato pubblicamente per l'errore
                Magari tra un po' ritrattano le scuse! loool

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Magari tra un po' ritrattano le scuse! loool
                  ma tanto, il dubbio che venga cancellato ormai è forte. Ma tanto, almeno per me, non fa differenza Non si è mai visto niente, è come se non fosse mai esistito.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    ma tanto, il dubbio che venga cancellato ormai è forte. Ma tanto, almeno per me, non fa differenza Non si è mai visto niente, è come se non fosse mai esistito.
                    Cancellato non credo. Sulla fiducia ha già centinaia di migliaia di pre-order assicurati, non credo siano così folli, né in Sony, né Ueda, da lasciarsi sfuggire un affare del genere. Per me non è in dubbio la sua uscita, il dubbio lo ho sulla qualità, che potrebbe risentire dei travagli che sta avendo lo sviluppo.

Comment

sinceramente proprio non capisco cosa serve questo pre-order io mai fatti eppure ho sempre comprato tutto quello che volevo.... almeno ti facessero uno sconto se lo preordini....

Comment

è confermato che Ueda finirà il gioco,e credo da buon jappo che è,sarà professionale fino in fondo,non riesco a capire tutto questo pessimismo.è interesse sia di sony che di Ueda fare bella figura

Comment

Working...
                        X