Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Offerte natalizie PSN
Collapse
X
-
Il più interessante probabilmente è RaymanDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
un mezzo ot: volevo acquistare per la prima volta qualcosa dal psn, ma su internet leggo che c'è una sorta di psicosi derivata dall attacco informatico ai danni della sony per quanto riguarda lìutilizzo delle poste pay (account e dati delle carte rubati, eccetera). Mi compro una psn card cosi vado sicuro oppure me ne frego delle chiacchiere e vado tranquillo di postepay?
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioun mezzo ot: volevo acquistare per la prima volta qualcosa dal psn, ma su internet leggo che c'è una sorta di psicosi derivata dall attacco informatico ai danni della sony per quanto riguarda lìutilizzo delle poste pay (account e dati delle carte rubati, eccetera). Mi compro una psn card cosi vado sicuro oppure me ne frego delle chiacchiere e vado tranquillo di postepay?Last edited by sackula; 23 December 2011, 18:57.
Comment
-
Oh bene, appena torno a casa provo a collegarmi al Psn.
Comment
-
hidrophobya propecy a 2,49 , già mio lo smezzo pure con un mio amico, quindi mi costa come un tozzo di pane.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiopreso adesso sackula
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioHo circa 10 euro, cosa mi consigliate?
Comment
Comment