Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS Vita: software DD oltre le aspettative
Collapse
X
-
Ok, ma i dettagli sulle vendite DD? Non vorrei che si tratti quasi esclusivamente titoli della vecchia psp ri-acquistati da chi già li aveva scatolati, anche se credo sia così.
Comment
-
Beh c'è da dire che il fatto che i supporti fisici siano normali memory stick con un gioco dentro (credo anche formattabili o corruttibili) agevoli la scelta del DD dove in una solo memory puoi scaricare,cancellare,riscaricare quante volte vuoi un gioco in eterno IMHO.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioOk, ma i dettagli sulle vendite DD? Non vorrei che si tratti quasi esclusivamente titoli della vecchia psp ri-acquistati da chi già li aveva scatolati, anche se credo sia così.Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggioche belle notizie! così sicuramente le copie fisiche non ci saranno più, e visti questi dati, ne seguiranno l'esempio ps4 e la nuova xbox...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioOk, ma i dettagli sulle vendite DD? Non vorrei che si tratti quasi esclusivamente titoli della vecchia psp ri-acquistati da chi già li aveva scatolati, anche se credo sia così..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggioche belle notizie! così sicuramente le copie fisiche non ci saranno più, e visti questi dati, ne seguiranno l'esempio ps4 e la nuova xbox...
Comment
Comment