Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita: software DD oltre le aspettative

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS Vita: software DD oltre le aspettative

Sony soddisfatta delle vendite

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che novità, in un era in cui si spinge per il DD non c'è molto da stupirsi, naturalmente è più facile vendere su questi dispositivi portatili software non scatolato, visto che poi non hai da portarti di qua e di là cartucce varie...

Comment

Ok, ma i dettagli sulle vendite DD? Non vorrei che si tratti quasi esclusivamente titoli della vecchia psp ri-acquistati da chi già li aveva scatolati, anche se credo sia così.
      sigpic

Spoiler:

Comment

che belle notizie!
        così sicuramente le copie fisiche non ci saranno più, e visti questi dati, ne seguiranno l'esempio ps4 e la nuova xbox...
        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Peccato non abbia detto i numeri, sarebbe stato interessante confrontarle con le vendite dei giochi scatolati.

Comment

Beh c'è da dire che il fatto che i supporti fisici siano normali memory stick con un gioco dentro (credo anche formattabili o corruttibili) agevoli la scelta del DD dove in una solo memory puoi scaricare,cancellare,riscaricare quante volte vuoi un gioco in eterno IMHO.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Ok, ma i dettagli sulle vendite DD? Non vorrei che si tratti quasi esclusivamente titoli della vecchia psp ri-acquistati da chi già li aveva scatolati, anche se credo sia così.
              quoto alla grande!
              Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
              che belle notizie! così sicuramente le copie fisiche non ci saranno più, e visti questi dati, ne seguiranno l'esempio ps4 e la nuova xbox...
              non c'é molto da essere felici, il prezzo del dd è ancora troppo alto e sconveniente!ora non so quanto si risparmia, però guardando lgi esperimenti fatti fino ad ora, rinunciare allo scatolato vuol dire prenderselo nel bocciolo!ad esempio, sul live ho visto i giochi, e c'è ad esempio monopoli che sta a 40 euro!!!!lo scatolato al D1 costava 50 euro!con 10 euro di risparmio, ne perdi come minimo un a15 se avresti rivenduto il gioco su ebay!non puoi più fare scambi con amici, ne tantomeno avere qualcosa di fisico a casa...secondo me il DD non è una cosa buona così comè proposto...se si inizia a parlare di 25/30 euro sul costo di un gioco finito, allora ci st tutto, ma penso che sia pura utopia sperare in certi prezzi!poi c'è da considerare un altro aspetto! ovvero che una volta eliminato il supporto fisico, chi ci garantisce che poi, le sh non tornino su con prezzi simili se non pari alla versione scatolata??? e vedendo come vanno le cose ( dlc da 100 dollari, finali dei giochi e parti del gioco venduti come dlc etc ) non ci sarebbe molto da stupirsi se tra 5 anni dovremo vedere giochi in DD a 75/80 euro!

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                domanda interessantissima
                .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                  che belle notizie! così sicuramente le copie fisiche non ci saranno più, e visti questi dati, ne seguiranno l'esempio ps4 e la nuova xbox...
                  e allora io dirò tanti saluti al mondo dei videogiochi !

Comment

Working...
                  X