Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il primo livello di Asura's Wrath
Collapse
X
-
Ho capito praticamente nulla della trama, ma sembra piena di colpi di scena e il gioco punta molto sulla spettacolarità. Insomma, mi intriga molto
-
Questo gioco non mi convince per nulla. Uno dei primi filmati di gameplay era un qte enorme, gli altri hanno un sacco di qte e questo fa vedere uno sparatutto a scorrimento monotono.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Io sono perplesso, in quasi 20 minuti di gioco le uniche azioni possibili, oltre a sparare con mira automatica, sono solo QTE, tra l'altro i tasti da premere vengono mostrati proprio in mezzo allo schermo rovinando la scena. Sò che è ancora presto per criticare, ma non è che mi convinca più di tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomah, immagino che la ntura "sparatutto" sia limitata a questo primo livello o cmq a parti circoscritte del gioco, dato che di base dorebbe essere una sorta di picchiaduro.... cmq aspetto di poterlo provare per esprimermi...
Comment
Comment