Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo livello di Asura's Wrath

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il primo livello di Asura's Wrath

Capcom mostra gli Dei in guerra

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho capito praticamente nulla della trama, ma sembra piena di colpi di scena e il gioco punta molto sulla spettacolarità. Insomma, mi intriga molto

Comment

Questo gioco non mi convince per nulla. Uno dei primi filmati di gameplay era un qte enorme, gli altri hanno un sacco di qte e questo fa vedere uno sparatutto a scorrimento monotono.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

mah, immagino che la ntura "sparatutto" sia limitata a questo primo livello o cmq a parti circoscritte del gioco, dato che di base dorebbe essere una sorta di picchiaduro.... cmq aspetto di poterlo provare per esprimermi...

Comment

Intriga anche me. I QTE, sebbene vengano sempre criticati, a me piacciono (purchè non siano troppo invasivi).

Comment

Io sono perplesso, in quasi 20 minuti di gioco le uniche azioni possibili, oltre a sparare con mira automatica, sono solo QTE, tra l'altro i tasti da premere vengono mostrati proprio in mezzo allo schermo rovinando la scena. Sò che è ancora presto per criticare, ma non è che mi convinca più di tanto.

Comment

i QTE mi sembran troppi pure a me, ma mi ispira comunque
              .sigpic.

Comment

Mah, booh... Speriamo abbia un suo perchè...
                DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  mah, immagino che la ntura "sparatutto" sia limitata a questo primo livello o cmq a parti circoscritte del gioco, dato che di base dorebbe essere una sorta di picchiaduro.... cmq aspetto di poterlo provare per esprimermi...
                  spero proprio che non sia un picchiaduro....avrei sperato in qualcosa di originale(tipo Okami??)trattandosi di un gioco su divinità.ma forse sogno troppo....ma ci spero ancora

Comment

ma che gioco è? un misto tra uno sparatutto e REZ con QTE a inoltranza? boh!

Comment

Working...
                    X