Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RE: Revelation e Uncharted: Golden Abyss in una sfida all'ultimo pixel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    questi confronti servono solo per scatenare qualche console war...sinceramente non ho capito il senso di tale confronto???come hanno detto in tanti, è palese che vita punti molto più sul lato tecnico anziché sul lato innovativo del gamplay. per me questo paragone non ha motivo di esistere aggiungendo per altro, che secondo me, per quello che offrono le due console, anziché essere concorrenti, potrebbero benissimo coesistere tra loro!
    Guarda, IMHO Vita se ben gestita potrà dire la sua anche dal lato del gameplay almeno quanto il 3DS.. Sul lato tecnico la portatile Sony è nettamente superiore, ma il 3DS comunque non sfigura in fondo... Certo Nintendo vince a rapporto prezzo/prestazioni... IMHO sono due ottime console, con ottimi titoli, e francamente non saprei quale scegliere con certezza...

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
      Certo Nintendo vince a rapporto prezzo/prestazioni... IMHO sono due ottime console, con ottimi titoli, e francamente non saprei quale scegliere con certezza...
      bè oddio IMHO che nintendo vince sul prezzo/prestazione è una fesserie (e ripeto è una mia opinione) comunque si molto dipende dal parco giochi,però rendendo region lock il 3DS si sono tirati la zappa sui pied,cioè io un sacco di titoli che ho sul ds li ho presi import jap
      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
      sigpic

Comment

Confronto insensato.

Comment

Graficamente Uncharted è un pò superiore.

Comment

Comunque se quella è la differenza,allora meglio il 3ds,costa molto meno.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Uncha in questo video lo vedo svantaggiato, troppo poco tempo la durata e la superiorità tecnica (Texture, fisica ecc.) non si può notare con una comparazione simile, il gioco è nettamente migliore di quanto sembri, comunque non male il 3Ds

Comment

Working...
              X