Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita blocca i trofei per chi compra usato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PS Vita blocca i trofei per chi compra usato

    Ennesima puntata della lotta contro il risparmio

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    è fantastico essere trattati da ladri anche quando si spendono soldi per acquistare i giochi originali.....non c'è che dire complimentoni sony un fail cosi epico non si vede tutti i giorni!!io non sono un maniaco dei trofei (ho tipo 3 platini e manco troppo impegnativi),ma questo non toglie che io mi senta tradito da questa politica,

    Comment


    • #3
      Vergognoso!!!
      sigpic

      Comment


      • #4
        che grande idea! dei geni!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
          è fantastico essere trattati da ladri anche quando si spendono soldi per acquistare i giochi originali.....non c'è che dire complimentoni sony un fail cosi epico non si vede tutti i giorni!!io non sono un maniaco dei trofei (ho tipo 3 platini e manco troppo impegnativi),ma questo non toglie che io mi senta tradito da questa politica,
          Si anch'io la penso come te. Io posso capire la lotta alla pirateria ma non vedo la legittimità a impedire una pratica che permette di risparmiare dei soldi. Mi sembra un controsenso di dimensioni bibliche. Io sarei anche curioso di scoprire se tutto questo è legale, visto che il gioco in sè dovrebbe avere determinate caratteristiche stabilite e non variare da utente a utente per discriminazione.

          Comment


          • #6
            Se prima mi aveva stuzzicato l'idea di acquistare questa console, con questa cosa direi che potrei anche lasciarla lì dov'è...

            Comment


            • #7
              non è una cosa simpatica ma in fondo io direi chissenefrega, a me proprio nulla visto che la ps vita non sono minimamente intenzionato a prenderla.

              Comment


              • #8
                Molto meglio che pass online e menate varie.. Personalmente, fosse solo questo il metodo per "combattere" l' usato, sarei più che felice!^^

                Comment


                • #9
                  una scelta tanto scorretta quanto stupida, quoto dark titan...

                  Comment


                  • #10
                    Questo sarà un problema per i "cacciatori di Trofei",mi sa che usate se ne venderanno poche...

                    Comment


                    • #11
                      perche' nei giochi danno pure i trofei?

                      Comment


                      • #12
                        Sinceramente questa notizia mi fa letteralmente vomitare

                        Comment


                        • #13
                          Qualcosa mi dice che torneranno sui loro passi o alla peggio tale politica si estenderà pure sui giochi ps3.

                          Certo che chi compra usato viene trattato come un criminale...

                          E pensare che loro patteggiano con chi gli craccka la console...
                          "Playing videogames since 1988"

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            Qualcosa mi dice che torneranno sui loro passi o alla peggio tale politica si estenderà pure sui giochi ps3.

                            Certo che chi compra usato viene trattato come un criminale...

                            E pensare che loro patteggiano con chi gli craccka la console...
                            verrebbe trattato come un criminale se gli fosse tolto realmente qualcosa dal gioco completo, cosa che non mi sembra accada, visto che i trofei sono un... non so neanche come definirli. Dei pezzetti di carta immaginaria che non c'entrano nulla col gioco, forse?

                            A me fa ridere, perchè è oggettivo quanto tanti giochi di merda abbiano venduto grazie ai platini facili. E' una politica che secondo me potrebbe addirittura funzionare, avendo sperimentato in prima persona quanti malati di trofei esistono a questo mondo.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Vorrei fare i complimenti a questa rubrica ed ai suoi redattori che danno conto di TUTTE le notizie, buone e cattive a chiunque appartengano, senza censurare alcunchè e lasciandoci liberi di esprimere le nostre opinioni a prescindere dalle preferenze, purchè chiaramente non si esageri...una cosa che non dappertutto accade visto che questa notizia così indecente è al momento bellamente censurata ovunque tranne qui

                              Comment

                              Working...
                              X