Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita blocca i trofei per chi compra usato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Dipende, alcuni save hanno il blocco, altri no, almeno per quanto riguarda la mia esperienza su ps3, se su Vita i salvataggi ci saranno sul gioco stesso allora a che minchia serve una memory stick?
    Basta leggere la notizia...c'è scritto!
    I giochi con quesyo blocco sono quelli Retail, quindi il dd non ne avrà di questi blocchi. Il salvataggio della partita ci sarà nella memory del gioco.

Ps: Alcuni, anzi tanti, di voi non vedono l'ora di leggere qualcosa che noj va con la sony e quindi massacrarla. Io vi chiedo: ma non avete meglio da fare che perdere del tempo ad incavolarvi per un'azienda Giapponese? Oppure siete stipendiati da qualcuno per dire cavolate?
    Stesso discorso per le notizie xbox e nintendo.
    Ho una soluzione semplice per voi. Non vi piace la politica Sony

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Dipende, alcuni save hanno il blocco, altri no, almeno per quanto riguarda la mia esperienza su ps3, se su Vita i salvataggi ci saranno sul gioco stesso allora a che minchia serve una memory stick?
      I giochi con quesyo blocco sono quelli Retail, quindi il dd non ne avrà di questi blocchi. Il salvataggio della partita ci sarà nella memory del gioco.

Ps: Alcuni, anzi tanti, di voi non vedono l'ora di leggere qualcosa che noj va con la sony e quindi massacrarla. Io vi chiedo: ma non avete meglio da fare che perdere del tempo ad incavolarvi per un'azienda Giapponese? Oppure siete stipendiati da qualcuno per dire cavolate?
      Ho una soluzione semplice per voi. Non vi piace la politica Sony/Ms/N??? Fate a meno di comprarebi i loro prodotti.
      Pps: i commenti del tipo "ah adesso non la compro" oppure "tanto non la compro" non c'entrano molto con il topic. Se non vi piace nessuno vi obbliga e va pure bene se dite che non la comprate, ma non farlo ad ogni singola notizia del prodotto...siete noiosi

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Guarda, io non gioco online e me ne frego dei trofei, quindi la notizia mi lascia indifferente...potrò continuare a comprare giochi usati e non perdo nulla. La cosa che reputo triste di questa gen, da dinosauro dei games quale io sono, è che oramai la tendenza di chi sviluppa e produce videogiochi è quella di puntare a prodotti con campagne in singolo che durano una cagata, 4 ore in croce, perchè tanto l'utenza passa 180 ore sul multiplayer o a cacciare i trofei, ripetendo magari un livello 80000 volte perchè sennò le sue statistiche non sono "complete". Io gradirei che un gioco fosse già di per sè longevo e godibile (con la sua trama, la storia, il gameplay, la caratterizzazione dei personaggi, ecc..) SENZA il multiplayer o i trofei, e che questi ultimi fossero un'ULTERIORE surplus all'esperienza videoludica. Ma vedo che ormai queste due componenti stanno diventano il fulcro dei giochi, non più un valore aggiunto. Andare in giro ad uccidere 10.000 persone online potrà essere anche divertente, ma alla fine è la stessa pappa ripetuta 10.000 volte... Detto questo, capisco la rabbia e la frustrazione di chi compra giochi usati e si vede ridotto il divertimento globale per questa scelta di Sony.
        sante parole ormai stanno rovinando tutto tra questo, il DD e i DLC !

Comment

• Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio

Ho una soluzione semplice per voi. Non vi piace la politica Sony
          Fan boooooooooooy da record!

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Sam che hanno fatto una bastardata l'ho specificato, quindi capisco bene anche il tuo discorso (e quello di fundo). In questa gen stiamo messi male. E sono il primo a dirlo. Questa cosa dei trofei bloccati è uscita fuori solo perchè loro hanno capito bene che i trofei sono molto importanti in questa gen. Un pò come i dlc. Se oggi siamo nella merda e paghiamo 70 euro per un gioco castrato è solo colpa nostra. Hanno fatto una cazzata,è vero. Però se davvero questa cosa bloccherà definitivamente l'usato allora vuol dire davvero che i trofei sono parte integrante del gaming odierno. Spero solo in un conseguente abbassamento sul mercato del nuovo a questo punto. Ma se le cose rimarranno così continuerò a comprare sui siti uk e me ne fotterò sempre dei dlc,dei pass e di tutte queste stronzate. Sarà un'inculata reciproca
            he no mi spiace ma non è affatto così. i dlc inizialmente sono nati come un plus di un gioco completo, se poi le sh sono scorrette e tagliano parti di gioco non è colpa nostra mi spiace...un dlc di fallout non puoi paragonarlo al dlc di gears of war 3, di prince of persia o di re 5!!!ecco perché dico che ci vorrebbe un organo di controllo!un conto è vendere un dlc che aggiunge qualcosa ad un prodotto completo, un conto è comprare una parte di gioco che già hai pagato!non generaliziamo sempre!

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              Ma a me non interessa dimostrare che ho ragione, se il redattore (pagato dal sito) ha intenzione di alzare gli occhi e correggere un proprio errore che va ai danni del sito si informi lui, non chieda a me in questo tono spocchioso, è il suo lavoro. Poi viene chiesta a me la fonte di ciò che dico, vorrei io sapere la fonte della news qui riportata Comunque: http://www.gamesradar.com/vita-locks...first-appears/
              se uno afferma una cosa deve pur dimostrare ciò che dice, altrimenti è solo un bischero che ciarla!

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Farti furbo e magari comprare sui siti uk no eh?
                si così con questa mossa, se il mercato italiano collassa, rischiamo di perdere la localizzazione in ita e di tornare indietro di qualche generazione fa, dove i giochi che richiedevano la comprensione della lingua, erano un tabù per molti...io ad un gta full eng non potrei mai giocarci ad esempio...così come a moltissimi giochi odierni dove la trama, fa da padrona!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Ogni mossa che contrasta l'usato sta cercando di fotterci tutti. Aprite gli occhi ragazzi.
                  epic quote per quest frase!svegliatevi gente!ci stanno pian piano togliendo tutto!

Comment

Basta leggere la notizia...c'è scritto! I giochi con quesyo blocco sono quelli Retail, quindi il dd non ne avrà di questi blocchi. Il salvataggio della partita ci sarà nella memory del gioco. Ps: Alcuni, anzi tanti, di voi non vedono l'ora di leggere qualcosa che noj va con la sony e quindi massacrarla. Io vi chiedo: ma non avete meglio da fare che perdere del tempo ad incavolarvi per un'azienda Giapponese? Oppure siete stipendiati da qualcuno per dire cavolate? Stesso discorso per le notizie xbox e nintendo. Ho una soluzione semplice per voi. Non vi piace la politica Sony
                    la domanda caro potrebbe essere rivolta anche a te...quando ti toccano la sony, scleri...come mai???ti pagano???così per curiosità...se volete togliervi i problemi fate come il sottoscritto, tv 37 pollici led full hd, con ps3, xbox360 e wii attaccate...e perlomeno potrete criticare per quello che vivete sulla vostra pelle e non per sentito dire XD

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                      Frapo, anche io vorrei trovare in un gioco tutto ció che dici ti, ma purtroppo questa generazione è così!

Io preferisco di gran lunga il single player e reputo il multy come un'aggiunta al prodotto; perciò quando mi trovo un gioco con il single' mozzato in favore del multy mi girano le balle!

Questa generazione è molto "commercialata" e questo spesso va a discapito della qualità. Le SH hanno capito come sfruttarci per fare i miliardi e noi ci caschiamo appieno!

Non capisco pero perché dici che dei trofei non te ne frega e poi hai un paio di Platini...di sicuro non lo hai presi semplicemente giocando
                      Se ti riferivi a me, credo che tu mi abbia confuso con un'altro utente, io non ho nessun platino....

Comment

Basta leggere la notizia...c'è scritto! I giochi con quesyo blocco sono quelli Retail, quindi il dd non ne avrà di questi blocchi. Il salvataggio della partita ci sarà nella memory del gioco. Ps: Alcuni, anzi tanti, di voi non vedono l'ora di leggere qualcosa che noj va con la sony e quindi massacrarla. Io vi chiedo: ma non avete meglio da fare che perdere del tempo ad incavolarvi per un'azienda Giapponese? Oppure siete stipendiati da qualcuno per dire cavolate? Stesso discorso per le notizie xbox e nintendo. Ho una soluzione semplice per voi. Non vi piace la politica Sony/Ms/N??? Fate a meno di comprarebi i loro prodotti. Pps: i commenti del tipo "ah adesso non la compro" oppure "tanto non la compro" non c'entrano molto con il topic. Se non vi piace nessuno vi obbliga e va pure bene se dite che non la comprate, ma non farlo ad ogni singola notizia del prodotto...siete noiosi
                        Il tuo ragionamento è spettacolare. Davvero.

Se tutti la pensassero come te il mondo potrebbe finire anche domani. Se da domani in Italia venissero sospesi gli stipendi e noi tutti riceveremmo pane e acqua (o calci nel sedere) per quelli come te sarebbe un trionfo e scriveresti "Smettetela di prendervela con lo stato".

Questo è un forum che tratta di videogames e al contrario di altri qui è concesso esprimere la propria opinione (a meno che non si mettano taglie o si organizzino raid su qualsiasi compagnia o utente).

Ricordati che siamo noi utenti/consumatori a far mercato quindi se un prodotto viene reputato "fail" o "trash" è giusto esprimere la propria opinione.

Che poi Sony sia bersagliata in ogni occasione è vero, ma non è certo colpa nostra se girano con un cartello dietro la schiena che dice "insultateci ad ogni nostra cappellata", così come non è colpa nostra se questi stanno facendo di tutto per sparire piano piano dal mercato visto l'ottima attenzione e il fragoroso amore che riservano ai loro clienti.

Io non penso che se domani Microsoft si svegli e blocchi i Kinect acquistati come usati o Nintendo lanci un Wii U strabuggato noi tutti saremmo qui a difendere queste compagnia.

P.S. dall'arringa difensiva sembra quasi che sia tu ad essere stipendiato dalla triade (Microsoft, Nintendo e Sony)...
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          si così con questa mossa, se il mercato italiano collassa, rischiamo di perdere la localizzazione in ita e di tornare indietro di qualche generazione fa, dove i giochi che richiedevano la comprensione della lingua, erano un tabù per molti...io ad un gta full eng non potrei mai giocarci ad esempio...così come a moltissimi giochi odierni dove la trama, fa da padrona!

il mercato italiano può pure mettere dei prezzi decenti se non vuole collassare. Io compro in italia, ma di certo non al day one. Però a volte ho dovuto aspettare mesi e mesi prima di vedere uno sconto.

Sulla questione dlc lo so che ogni tanto esce un contenuto fatto bene. Io stesso ho amato le espansioni di gta4. Però sono davvero una piccola parte quelle davvero riuscite. Il resto sono solo costumini, missioni tagliate e altre schifezze che già conosciamo. E se continuano a farle vuol dire che vendono.

Comment

Working...
                          X