Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5 il bug delle corse casuali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gran Turismo 5 il bug delle corse casuali

Non votate!!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L'utenza che non è in Giappone sta pazientando anche per l'arrivo di Gran Turismo 5 A-spec!

Comment

Dai, direi che un bug del genere è giustificabilissimo: in fondo ci lavorano da solo 6 anni...!

ROTFL

Comment

3 settimane per l'aggiornamento ad un bug di cui sono a conoscenza... possono farlo uscire quando vogliono?

Comment

Cioè, sono a conoscenza del bug e chiedono di pazientare? Questi secondo me hanno rilasciato la patch buggata tanto per prendere per i fondelli la gente. Ci vuole così tanto tempo per creare una patch?

Comment

Mi sa che tra un pò anche yamauchi andrà a giocare con la sua xbox360 come altri illustri colleghi. Credo che se mai uscirà un gt6 su ps3 debbano come minimo cambiare motore di gioco, altrimenti spero che si rimbocchino le maniche su ps4 e non diano la colpa ai limiti hardware della console, come hanno fatto con la ps3. E intanto mentre da queste parti è uscito solo un (vero?!?) gran turismo dopo sei anni, su altri lidi, nello stesso lasso di tempo, sono usciti tre forza motorsport...
            Last edited by ; 27 December 2011, 17:51.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              3 settimane per l'aggiornamento ad un bug di cui sono a conoscenza... possono farlo uscire quando vogliono?
              Certo, tanto gli utenti hanno già sganciato i soldi, poi con calma e se ci saranno tante lamentele il problema lo risolveranno...
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Tanto io questo gioco lo prenderò soltanto quando si decideranno a rilasciarne una versione completa, aggiornata e fixata. Col cavolo che ci spendo anche 19 euro per una versione usata.

Comment

Spero proprio che sony affidi lo sviluppo di gt6 a un altro studio. Polyphony ha proprio stufato con le sue dichiarazioni megalomani. Figurati se erano a conoscenza di questo bug...ma si sa il verbo sbagliare non fa parte del loro vocabolario, sono degli semidei.
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Questo gioco è nato disgraziato, e sembra vogliano farlo morire peggio... Che peccato.

Comment

commenti di chi nn ci gioca e carichi di rabbia inutile.. io e la mia community ci giochiamo on line da un anno e mai avuto problemi, fino a oggi nessun problema. nn è esente da problemi ma neanche forza è il gioco perfetto che tutti cantate. bah che ve lo dico a fà? adios

Comment

commenti di chi nn ci gioca e carichi di rabbia inutile.. io e la mia community ci giochiamo on line da un anno e mai avuto problemi, fino a oggi nessun problema. nn è esente da problemi ma neanche forza è il gioco perfetto che tutti cantate. bah che ve lo dico a fà? adios

Ma nessuno considera forza il gioco perfetto. Nè il sottoscritto, nè i recensori, nè altri utenti. Se lo tiri in ballo, sei tu che cerchi lo scontro frontale . Forza non è perfetto, ma pur con le sue limitazioni, i suoi difetti e con qualche glitch, è un prodotto completo a differenza di GT5 che è nato come prodotto a metà, divertente e bello, ma pur sempre a metà. Poi, se già le patch correttive sono di per sè odiose, per qualunque gioco e qualunque piattaforma, quando creano altri problemi invece di risolverli, penso lo siano ancora di più riferiti a GT5 che di problemi ne ha già avuto fin troppi. E' questo che lascia l'amaro in bocca a chi lo gioca ma anche a chi non l'ha giocato.

Comment

Originariamente Scritto da Radec94
                          poi ke nn me salva tutti i progressi se se freeza o se spegne la play o se blokb i karikamenti.
                          eh? scusa ma che lingua è?

Comment

Working...
                          X