Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple multata per scorrettezza verso il pubblico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma vaf............. ho comprato un ipad (da euronics) e mi hanno detto che avevo un anno di garanzia gratis sui difetti di fabrica e potevo estenderli a 3 con l'Apple Care Protection Plan
    che ho sottoscritto per €75 e adesso sento questa storia!!!!
    ma chi ha sottoscritto questa garanzia infame ha diritto ad un risarcimento???
    con quei soldi mi ci potevo prendere skyrim!!!

Comment

Ma non è una cosa nuova o fatta solo da Apple.

Avendo fatto degli stage in grossisti e negozi di computer, ho visto che molte marche offrono solo 1 anno di garanzia, nonostante la legge in Italia ne imponga 2.
      E se il negozio copre il secondo anno va bene, altrimenti devi litigare con l'assistenza della casa madre pur essendo dalla parte della ragione.

Elusys

Comment

andrebbe multata anche per altri motivi............ Safari a parte..............

Comment

Originariamente Scritto da JRPG passion Visualizza Messaggio
          ma vaf............. ho comprato un ipad (da euronics) e mi hanno detto che avevo un anno di garanzia gratis sui difetti di fabrica e potevo estenderli a 3 con l'Apple Care Protection Plan
          che ho sottoscritto per €75 e adesso sento questa storia!!!!
          ma chi ha sottoscritto questa garanzia infame ha diritto ad un risarcimento???
          con quei soldi mi ci potevo prendere skyrim!!!
          Il fatto è che sei protetto per 2 anni. in ogni caso e per ogni evenienza. Non dovevi sottoscrivere..

Comment

perchè non multano la apple per tutti i brevetti insensati che stanno chiedendo a sbroffo? alcuni dei quali non sono manco proprietari intellettuali (face unlock)

Comment

Working...
            X