Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony costretta a vendere, crisi nel settore TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony costretta a vendere, crisi nel settore TV

Ben il 50% della S-LCD ceduto a Samsung

Continua a leggere la notizia
    Last edited by El Fundo; 29 December 2011, 11:42.
    https://www.gamesurf.it

forse mi ripeto ma i prodotti sony hanno sempre dei prezzi molto più alti dei prodotti concorrenti e non sempre questa differenza di prezzo è giustificata da una maggiore qualità, forse solo i pc sony vaio giustificano il loro prezzo (e la ps3 ovviamente ma qui già sarebbe un' altro discorso) ma gli smartphone sony-ericsson e i tv sony-bravia hanno davvero dei prezzi fuori mercato secondo me, speriamo che in questo samsung dia una influenza positiva.

Comment

Morti e feriti....

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
        forse mi ripeto ma i prodotti sony hanno sempre dei prezzi molto più alti dei prodotti concorrenti e non sempre questa differenza di prezzo è giustificata da una maggiore qualità, forse solo i pc sony vaio giustificano il loro prezzo (e la ps3 ovviamente ma qui già sarebbe un' altro discorso) ma gli smartphone sony-ericsson e i tv sony-bravia hanno davvero dei prezzi fuori mercato secondo me, speriamo che in questo samsung dia una influenza positiva.
        E' verissimo,i prezzi delle tv Sony sono altissimi rispetto alle altre tv...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

passato presente e futuro per me ha solo un nome: SHARP, che goduria di TV il mio aquos.. quel filtro di contrasto mi fa impazzire
          Dewyz81

Comment

Probabilmente Sony paga le ricerce nel campo delle TV 3D.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              Probabilmente Sony paga le ricerce nel campo delle TV 3D.
              Ricerche cha al momento sembrano non portare da nessuna parte visto che bisogna bardarsi come dei ciechi per vedere le loro TV

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                Ricerche cha al momento sembrano non portare da nessuna parte visto che bisogna bardarsi come dei ciechi per vedere le loro TV
                Quoto, l'effetto 3D è davvero fastidioso.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Spero non ci siano licenziamenti che è sempre la cosa più brutta.
                  Se però come dite è colpa della ricerca per il 3D ben gli sta! La sony è un po che poverina le cose non gli vanno molto bene, un po per colpa sua ma anche per colpa di altri: psp GO!, l'attacco al psn, le politiche molte volte discutibili.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    avrei qualcosa da ridire sulle tv io ho sempre visto che i pannelli sony sono i migliori..

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                      avrei qualcosa da ridire sulle tv io ho sempre visto che i pannelli sony sono i migliori..
                      in realtà è una questione strettamente di gusti personali e di come ti reagisce l'occhio davanti ad un determinato pannello.
                      cmq anche io se devo dare una preferenza direi 1) Sharp / 2)Sony / 3) Samsung (lo metterei al 2° posto ma ho notato che alcuni modelli surriscaldano spesso e volentieri...)
                      Dewyz81

Comment

In effetti i TV Sony hanno spesso e volentieri un prezzo leggermente più alto rispetto alla concorrenza a parità di caratteristiche.

Comment

Questa è la fine che si fa,quando si pensa a cose inutili.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            Quoto, l'effetto 3D è davvero fastidioso.
                            io ho visto thor 3d a natale e l'effetto 3d rendeva moltissimo , poi dipende da persona a persona
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              in realtà è una questione strettamente di gusti personali e di come ti reagisce l'occhio davanti ad un determinato pannello. cmq anche io se devo dare una preferenza direi 1) Sharp / 2)Sony / 3) Samsung (lo metterei al 2° posto ma ho notato che alcuni modelli surriscaldano spesso e volentieri...)
                              Per estetica comunque i Samsung sono i migliori, io ho avuto un LG ed ora un Samsung UE32D5000 e devo dire che mi trovo veramente bene, certo non è 3D però poco importa. Sono sempre stato tentato dai Bravia ma costano leggermente in più. Gli Sharp per quanto belli e innovativi non mi ispirano...

Comment

Working...
                              X