Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony costretta a vendere, crisi nel settore TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    In effetti i TV Sony hanno spesso e volentieri un prezzo leggermente più alto rispetto alla concorrenza a parità di caratteristiche.
    Mah guarda, anni fa comprai il Samsung HD da 32 pollici a 400 euro perchè era l'ultimo pezzo. Nello stesso posto vendevano TV Sony con prezzi da 900 euro in su.

La media era sui 600 euro comunque.

Il prezzo conta eccome, specialmente se la concorrenza non è la Mivar.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

mah le tv sony ora costano uno sputo invece. Io ho appena comprato un lg, ma onestamente nonostante la scelta sony fosse tanta, in confronto a quel che ho preso non c era proprio paragone.

mi spiace sempre però quando un azienda come la sony va in crisi. è anche vero che solitamente però queste corporation piene di risorse, quando sono proprio sul baratro si risvegliano di colpo.
      Last edited by Andrew Clemence; 29 December 2011, 22:38.

Comment

Sono scontento dei licenziamenti ma sono contento dell'acquisizione perchè per me Samsung è un gradino sopra tutti. Rimango sempre più impressionato dai colori degli schermi, poi la smart tv è tanta roba.....
        Io comunque mi tengo l'HannSpree LED 32" full hd pagato qualche mese fa 250€ lol

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
          Sono scontento dei licenziamenti ma sono contento dell'acquisizione perchè per me Samsung è un gradino sopra tutti. Rimango sempre più impressionato dai colori degli schermi, poi la smart tv è tanta roba.....
          Io comunque mi tengo l'HannSpree LED 32" full hd pagato qualche mese fa 250€ lol
          La smart tv è anche lg. Io fondamentalmente ho preferito lg a samsung pur a parità di prezzo, perchè per me ha quel meccanismo della forte retroilluminazione che è orgasmo puro.. Trovo che gli schermi samsung (se non quelli ad alti livelli) rimangano sempre un po bui. ed è mia opinione che quelli lg siano molto piu soddisfacenti.
          Last edited by Andrew Clemence; 30 December 2011, 01:42.

Comment

Quoto, LG ftw

Comment

Io ho appena preso uno Sharp di grosse dimensioni, se non prendi il 3D riesci ad avere un TV di dimensioni Maxi di ultima generazione a prezzi irrisori...il 3D al momento lo considero solo un curioso dettaglio, non importa la marca, fino a quando non sarà possibile utilizzare i TV senza occhialini, del 3D non ne voglio neppure sentir parlare...quanto al resto io non amo la Sony la considero generalmente una sciagura fin dai tempi della loro fissazione per il Betamax, ma ciò non toglie che delle loro Console non se ne può fare meno...per ora

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                Io ho appena preso uno Sharp di grosse dimensioni, se non prendi il 3D riesci ad avere un TV di dimensioni Maxi di ultima generazione a prezzi irrisori...il 3D al momento lo considero solo un curioso dettaglio, non importa la marca, fino a quando non sarà possibile utilizzare i TV senza occhialini, del 3D non ne voglio neppure sentir parlare...quanto al resto io non amo la Sony la considero generalmente una sciagura fin dai tempi della loro fissazione per il Betamax, ma ciò non toglie che delle loro Console non se ne può fare meno...per ora
                quattron 200hrz?
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  La smart tv è anche lg. Io fondamentalmente ho preferito lg a samsung pur a parità di prezzo, perchè per me ha quel meccanismo della forte retroilluminazione che è orgasmo puro.. Trovo che gli schermi samsung (se non quelli ad alti livelli) rimangano sempre un po bui. ed è mia opinione che quelli lg siano molto piu soddisfacenti.
                  E' questione di gusti, per esempio io ho un orgasmo quando guardo i colori dei tv Samsung. Devo però dire che della sponda lg mi piace tantissimo il 3D (non ho provato quello sony), lo trovo veramente convincente

sigpicMemento Audere Semper

Comment

E' questione di gusti, per esempio io ho un orgasmo quando guardo i colori dei tv Samsung. Devo però dire che della sponda lg mi piace tantissimo il 3D (non ho provato quello sony), lo trovo veramente convincente
                    guarda uno sharp quattron dal vivo e poi ne riparliamo

cmq è vero.. è una questione di gusti e di occhio e anche di luci, ad esempio mio cugino si innamorò della serie 7 della samsung: stesso tv una volta portato a casa senza l'illuminazione del negozio fa una resa totalmente diversa...
                    Dewyz81

Comment

Si certo che è una questione di gusti! ovviamente. e anche all'interno della stessa marca ci sono pannelli piu o meno validi.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      guarda uno sharp quattron dal vivo e poi ne riparliamo

cmq è vero.. è una questione di gusti e di occhio e anche di luci, ad esempio mio cugino si innamorò della serie 7 della samsung: stesso tv una volta portato a casa senza l'illuminazione del negozio fa una resa totalmente diversa...
                      Visto. ce l ho in salotto. Ha mandato in pensione il samsung. il mio lg mi piace di piu. Trovo i colori dello sharp piu pieni, ma per giocare le immagini dell lg sono molto piu colorate, le preferisco. infatti ne uso uno per i film e l altro per giocare. Molto bello anche lo sharp però eh...

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                        Guarda se ti accontenti del 3d con occhiali attivi, trovi ugualmente a prezzi accessibili...

Comment

io sinceramente gli lg li detesto, avevo un monitor pc che faceva anche da tv ed era osceno...ovviamente parlo per quello che ho visto, magari ho scazzato il prodotto...io mi sono sempre affidato a samsung per le mie tv e finora mi hanno sempre soddisfatto in pieno!mi hanno regalato una tv nuova per natale samsung adesso mi sfugge il modello, appena torno a casa controllo, comunque è stupenda e personalmente non ho mai visto niente di più bello!i tv sony hanno un costo ingiustificato secondo me, visto che non offrono niente di più delle concorrenti... per quanto riguarda la sharp, ho sentito grandissimi critiche per il sistema quattron...però non ho ben chiaro il quadro della situazione, non ho ben capito come funziona quindi mi astengo dal dare pareri su sharp!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Guarda se ti accontenti del 3d con occhiali attivi, trovi ugualmente a prezzi accessibili...
                            Niente occhiali di nessun genere....lo voglio come il 3DS e basta

Comment

Working...
                            X