Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la demo di Gears of War 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco la demo di Gears of War 3

Meglio tardi che mai...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Scusate, non ho voglia di scaricarmela perchè ho il gioco completo, ma sapete per caso quale parte hanno inserito nella demo?

Comment

di demo che escono dopo il gioco ne ho gia sentite ma credo che sia la prima volta che una demo esce oltre 3 mesi dopo il gioco in questione.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
        di demo che escono dopo il gioco ne ho gia sentite ma credo che sia la prima volta che una demo esce oltre 3 mesi dopo il gioco in questione.
        c'è stato anche di peggio... Black Ops ad esempio è uscito a novembre dell'anno scorso e la demo è stata pubblicata a marzo di quest anno, e ancora peggio Modern Warfare 2 è uscito a novembre 2009 e sul marketplace la demo risulta essere di agosto 2010!

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Scusate, non ho voglia di scaricarmela perchè ho il gioco completo, ma sapete per caso quale parte hanno inserito nella demo?
          non amo il genere e non l'ho giocato, ma il file si chiama shipwreks, quindi dovrebbe riguardare dei relitti.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            non amo il genere e non l'ho giocato, ma il file si chiama shipwreks, quindi dovrebbe riguardare dei relitti.
            Dovrebbe essere la parte immediatamente successiva al capitolo-prologo.
            Spoiler:
            Alla fine del primo atto esplode e va in frantumi una nave, quindi il titolo "shipwreks" lo vedrei adatto alla parte immediatamente successiva.

Comment

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
              c'è stato anche di peggio... Black Ops ad esempio è uscito a novembre dell'anno scorso e la demo è stata pubblicata a marzo di quest anno, e ancora peggio Modern Warfare 2 è uscito a novembre 2009 e sul marketplace la demo risulta essere di agosto 2010!
              addirittura forse alla activision aspettano che "calino" le vendite prima di farla uscire!

Comment

molto bene oggi la scarico subito

Comment

Potrebbero farla uscire anche sul PSN, io la scaricherei^^

Comment

ma esce anche sul psn ?

Comment

Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggio
                      ma esce anche sul psn ?
                      Esclusiva Xbox.

Comment

ma esce anche sul psn ?
                        a cosa ti serve la demo di gears puoi scaricare roba molto migliore sul psn

Comment

Originariamente Scritto da takenbarry Visualizza Messaggio
                          Tipo?

Comment

Volevo provarlo visto i voti che ha ricevuto

Comment

dipende dai gusti...questo discorso trova il tempo che merita...cioè poco!
                              Volevo provarlo visto i voti che ha ricevuto
                              è veramente un signor gioco, se poi ti piace il genere lo apprezzerai molto!poi come dicevo prima i gusti son gusti, io lo trovo fantastico e la critica oggettivamente parlando, lo ha promosso a pieni voti!

Comment

Working...
                              X