Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco la demo di Gears of War 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiodi demo che escono dopo il gioco ne ho gia sentite ma credo che sia la prima volta che una demo esce oltre 3 mesi dopo il gioco in questione.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioScusate, non ho voglia di scaricarmela perchè ho il gioco completo, ma sapete per caso quale parte hanno inserito nella demo?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon amo il genere e non l'ho giocato, ma il file si chiama shipwreks, quindi dovrebbe riguardare dei relitti.Spoiler:Alla fine del primo atto esplode e va in frantumi una nave, quindi il titolo "shipwreks" lo vedrei adatto alla parte immediatamente successiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggioc'è stato anche di peggio... Black Ops ad esempio è uscito a novembre dell'anno scorso e la demo è stata pubblicata a marzo di quest anno, e ancora peggio Modern Warfare 2 è uscito a novembre 2009 e sul marketplace la demo risulta essere di agosto 2010!
Comment
-
Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggioma esce anche sul psn ?
Comment
-
Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggioma esce anche sul psn ?
Comment
-
Originariamente Scritto da takenbarry Visualizza Messaggioa cosa ti serve la demo di gears puoi scaricare roba molto migliore sul psn
Comment
-
Originariamente Scritto da takenbarry Visualizza Messaggioa cosa ti serve la demo di gears puoi scaricare roba molto migliore sul psn
Comment
-
Originariamente Scritto da takenbarry Visualizza Messaggioa cosa ti serve la demo di gears puoi scaricare roba molto migliore sul psnOriginariamente Scritto da davidefadu Visualizza MessaggioVolevo provarlo visto i voti che ha ricevuto
Comment
Comment