Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anonymous dichiara guerra a Sony... di nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    We are Anonymous.

We are Legion.

We do not forgive.

We do not forget.

Ahahahache motto bimbominchiesco! Per il bene della gente. Credeteci! Ma una class action contro Anonymous sarebbe fantascienza crearla?
    http://www.youtube.com/watch?v=814Tsivvmhk

Con loro non si scherza, vedasi Facebook... ops.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
      Io ho un grande rispetto per il loro potenziale, e Sony in più di una volta mi è stata pesantemente sul piloro, ma non è questo il modo, né il tempo, per un attacco a Sony... Si dedicassero invece alle banche svizzere, di S.Marino, delle Cayman e di tutti gli altri paradisi fiscali... E allora vedremmo quanta gente potrebbe ancora evadere le tasse in tranquillità come è stato fatto finora, con la spada di Damocle di Anonymous sopra i maledetti paradisi fiscali... Se DAVVERO vogliono fare qualcosa per la gente, allora vadano a colpire chi ruba nelle tasche del popolo da anni impunemente, non un'azienda la cui distruzione, per quanto grande e potente possa essere Sony, non porterebbe né reali benefici a nessuno, né tantomeno risolverebbe quelli che sono i veri problemi del mondo...
      Perchè tu pensi che questi vogliano davvero far qualcosa per la gente?

La verità è che sono solo dei criminali nascosti nell'ombra e che sicuramente per avere accesso a certi dati sono manovrati da qualcuno più grande di loro.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        glielo scriverei un bel "get a life" sul loro sito. Così la smettessero di giocare ai piccoli hacker e concludessero davvero qualcosa nella vita, tanto per dire.
        sarebbe da fare...
        .sigpic.

Comment

We are Legion.

Ahahahahah, scopiazzato da Mass Effect 2 XD
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Minzica.png

Comment

Mi sà che la prossima console sarà sicuramente Microsoft per giocare online, sti hacker che c'è l'hanno su con Sony incominciano a scassare le balle...

Comment

Originariamente Scritto da SolidEye Visualizza Messaggio
              We are Legion.

Ahahahahah, scopiazzato da Mass Effect 2 XD
              temo che quelli di bioware non siano stati i primi ad usarlo ....XD
              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

certo che questi iniziano a rompere seriamente....si vantano anche poi....anche io sarei così spavaldo nascosto dietro un pc...provassero a mostrarsi faccia a faccia con i diretti interessati e poi vediamo chi è davvero buono.......poi si fanno la bocca solo per le imprese riuscite mentre del famoso attacco a facebook tanto pubblicizzato adesso non ne parlano più sarà forse che non ci saranno riusciti

Comment

Concordo pienamente con quanto è stato detto da molti utenti, ovvero che questi anonymous cercano di cammuffare i propri interessi illegali, manovrati da qualche importante gruppo criminale, nascondendosi dietro la maschera di protettori delle masse. Vergogna!!!
                  sigpic

Comment

Oh per favore non ricominciamo di nuovo la storia degli attacchi hacker... Ma la smettessero sti buffoni di ergersi a paladini della gente!

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                      Concordo pienamente con quanto è stato detto da molti utenti, ovvero che questi anonymous cercano di cammuffare i propri interessi illegali, manovrati da qualche importante gruppo criminale, nascondendosi dietro la maschera di protettori delle masse. Vergogna!!!
                      io invece penso che se non sappiamo veramente come stanno le cose non ha alcun senso schierarsi da una parte o dall'altra, legalità o no. Non penserai davvero che sony sia un'azienda santarellina? chissà quanti scheletri hanno nell'armadio che magari noi non sappiamo.
                      mi sembra che si faccia opinionismo come su quel tipo che frodava lo stato per sfamare la sua famiglia rimasta sul lastrico... alle volte bisognerebbe conoscere la totalità dei colori per poter giudicare correttamente, il mondo non è tutto bianco e nero..
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Ma una volta non divevano distruggere facebook?
                        NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                        Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        We are Anonymous. We are Legion. We do not forgive. We do not forget. Ahahahache motto bimbominchiesco! Per il bene della gente. Credeteci! Ma una class action contro Anonymous sarebbe fantascienza crearla?
                        no dai, il motto è figoso

detto questo hanno rotto il cazzo pesantemente. invece che perdere tempo a fare cose negative potrebbero pensare di fere cose positive

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                          Mobbastaveramenteperò.
                          Parole sante!!!!!!

Comment

questi qua ormai si credono i padroni del mondo ,ma ci vuole tanto per metterli in galera tutti?
                            MangiaStrada

Comment

questi soggetti sono i migliori hacker del mondo ed è risaputo, voi parlate di class action e roba varia ma questi soggetti per quello che fanno e per il modo in cui lo fanno mi spiace dirlo ma sono al di sopra di tutto anche (e sopratutto) della legge, non nascondo che in parte li ammiro perchè con le loro capacità riescono a porsi al di sopra di tutto

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                io invece penso che se non sappiamo veramente come stanno le cose non ha alcun senso schierarsi da una parte o dall'altra, legalità o no. Non penserai davvero che sony sia un'azienda santarellina? chissà quanti scheletri hanno nell'armadio che magari noi non sappiamo.
                                mi sembra che si faccia opinionismo come su quel tipo che frodava lo stato per sfamare la sua famiglia rimasta sul lastrico... alle volte bisognerebbe conoscere la totalità dei colori per poter giudicare correttamente, il mondo non è tutto bianco e nero..
                                Quoto... è lo stesso discorso che feci durante il primo "attacco".

Comment

Working...
                                X