Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remedy: "Alan Wake non arriverà mai su PlayStation 3"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Remedy: "Alan Wake non arriverà mai su PlayStation 3"

Remedy non possiede i diritti per pubblicarlo...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non voglio scatenare nessuna console war ma se MS perdesse anche l'esclusiva di AW avrebbe poco senso possedere la sua console nelle generazioni future. io pur amando Halo e Gears vorrei altro e quell'altro e anche AW...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      non voglio scatenare nessuna console war ma se MS perdesse anche l'esclusiva di AW avrebbe poco senso possedere la sua console nelle generazioni future. io pur amando Halo e Gears vorrei altro e quell'altro e anche AW...
      non sono molto d'accordo alcuni prodotti multi piattaforma alla fine vengono meglio per 360 quindi il motivo per avere una 360 c'è...cmq il mio sogno è quello della console unica anche se so che questo è utopia

Comment

Si tende spesso a dimenticare che Microsoft possiede altri IP come Forza Motorsport, PGR, Fable, i titoli Rare, Lost Odyssey, Blue Dragon, Crackdown ed altri meno noti e che forse colpevolmente sono stati abbandonati o messi in pausa; poi ultimamente ha aperto molti studi proprio per incrementarne il numero... Vedrai che in futuro troverai di che giocare anche su Xbox 360 e sulla futura console Microsoft

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
          Si tende spesso a dimenticare che Microsoft possiede altri IP come Forza Motorsport, PGR, Fable, i titoli Rare, Lost Odyssey, Blue Dragon, Crackdown ed altri meno noti e che forse colpevolmente sono stati abbandonati o messi in pausa; poi ultimamente ha aperto molti studi proprio per incrementarne il numero... Vedrai che in futuro troverai di che giocare anche su Xbox 360 e sulla futura console Microsoft
          verissimo, per me in questa generazione microsoft ha dimostrato come partendo molto più indietro della concorrenza,nintendo è nintendo e sony aveva il vantaggio di poter continuare il monopolio ps2, si è prepotentemente messa sullo stesso livello degli altri e di motivi per preferire la 360 ce ne sono parecchi ancora oltre a quelli elencati da simone.
          Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          non sono molto d'accordo alcuni prodotti multi piattaforma alla fine vengono meglio per 360 quindi il motivo per avere una 360 c'è...cmq il mio sogno è quello della console unica anche se so che questo è utopia
          a me non piacerebbe affatto, io voglio poter scegliere tra diverse filosofie quali sono quella sony nintendo e microsoft, e chissa in futuro se riesco a farmi pure un pc.

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
            verissimo anche se c'è da dire che purtroppo tutti questi nuovi studi sono kinect oriented e invece per quanto riguarda rare......non voglio manco parlarne riponevo moltissime speranze in quel team dopo l'aquisizione da parte di microsoft e guarda che sono finiti a fare.....
            in ogni caso penso che questo grande numero di esclusive aiuti l'aquirente a scegliere quale console prendersi poi sta a lui decidere se preferisce l'offerta di uno o quella di qualcun'altro.
            di carne al fuoco c'è ne molta da tutte e 3 le parti ma a seconda della persona sono solo alcuni i brand che vendono la console...
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              a me non piacerebbe affatto, io voglio poter scegliere tra diverse filosofie quali sono quella sony nintendo e microsoft, e chissa in futuro se riesco a farmi pure un pc.
              a me invece piacerebbe poter giocare a geas o uncharted o zelda o alan wake o gran turismo o forza...e la lista potrebbe essere molto piu lunga...senza dover per forza spendere cifre assurde x doversi comprare tutte e 3 le console

Comment

Perchè no?
                Tanto ormai è uscito il primo in esclusiva,gli altri multipiatta,così chi vuole gli AW sempre due console si deve comprare.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Beh è un pò una sciocchezza... conta che queste sono tutte saghe nate e sviluppate in questa gen. Anche uncharted killzone resistance etc. Quindi bisogna vedere cosa nascerà nella prossima...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Beh è un pò una sciocchezza... conta che queste sono tutte saghe nate e sviluppate in questa gen. Anche uncharted killzone resistance etc. Quindi bisogna vedere cosa nascerà nella prossima...
                    Esatto, a mio avviso con la prossima generazione avremo nuovi brand (The Samaritan in primis o almeno me lo auguro) quindi ci sarà carne sul fuoco per ogni piattaforma.

Ma voi ve la immaginate una compagnia che pubblica un titolo sulla piattaforma della concorrenza? Chissà cosa ne verrebbe fuori... Mah io non lo vedo poi così impossibile, magari una sorta di scambio del tipo Alan Wake e Heavy Rain.

P.S. Killzone nasce su PS2.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                      Esatto, a mio avviso con la prossima generazione avremo nuovi brand (The Samaritan in primis o almeno me lo auguro) quindi ci sarà carne sul fuoco per ogni piattaforma.

Ma voi ve la immaginate una compagnia che pubblica un titolo sulla piattaforma della concorrenza? Chissà cosa ne verrebbe fuori... Mah io non lo vedo poi così impossibile, magari una sorta di scambio del tipo Alan Wake e Heavy Rain.

P.S. Killzone nasce su PS2.
                      Si hai ragione. mi ero dimenticato. sostituiamo con daemon soul
                      In ogni caso quello su ps2 era un giochetto. Non certo la megaproduzione di oggi.

Comment

Working...
                      X