Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità sul remake di Final Fantasy X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    E pensare che a me i final fantasy hanno iniziato a far cagare proprio dal 10.. curioso

idem con patate. square era ritornata a far breccia nel mio cuore con crisis core, ma poi...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

il 10 è il mio preferito e il 7 è il più famoso,ma quello di cui gradirei maggiormente un remake è il 6 che non ho mai giocato ma che ho l'impressione che sia un giocone. Sono consapevole che ci sono più probabilità che il mondo finisca il 21 dicembre,ma io continuo a sperarci....
      ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

vero, é molto simile ai precedenti capitoli, secondo me il 10 é ricordato piu per la trama che per altro,.. non è che è simile, è uguale a quello di ff I (turni classici senza il sistema atb) aolo che avevi fure la finestrella che ti indicava i turni tuoi e degli avversari
        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
          vero, é molto simile ai precedenti capitoli, secondo me il 10 é ricordato piu per la trama che per altro,.. non è che è simile, è uguale a quello di ff I (turni classici senza il sistema atb) aolo che avevi fure la finestrella che ti indicava i turni tuoi e degli avversari
          non ho mai giocato all'1
          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            A me il battle system è sembrato molto più classico ed usato, poi mica è stato un difetto, ma non è che il X abbia portato aria fresca o simili
            ti dirò, solo il fatto di usare gli eoni in battaglia come personaggi la trovavo una grande cosa,aziché la solita evocazione con danno hai a disposizione un personaggio che apria scenari a strategie sempre diverse e in ogni caso era uno spasso usare gli eoni

Comment

concordo con il primo post...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                lol si vede che FFX non lo hai giocato molto e parli più che altro per sentito dire....ti dicono niente le armi dei sette astri????i dark eoni???gli eoni nascoti tipo anima????i colpi segreti nel blitzball???i dizionari della lingua albhed????le coordinate segrete da impostare sulla aereonave????e potrei citarne molti altri di segreti! FFX ha introdotto tra le altre cose, uno dei migliori battle sistem di sempre!ok l'assenza della world map ha pesato abbastanza, però il gioco era molto vasto come ambientazioni!!per me è stato un capolavoro su tutti i fronti, anche se la mia classifica rimane la seguente FFVIII, FFVII, FFX, FFIX... quelli successivi hanno solo il nome di FF ma l'anima del gioco è stata smarrita totalmente!detto ciò, probabilmente un remake del X era quello meno necessario di tutti, dato che ce lo siamo goduti con una grafica ottima che rasenta buoni livelli tutt'oggi, quindi se dovevano fare un remake, potevano farlo del VII...neanche tanto dell'VIII anche se era il mio preferito!io vorrei vedere il VII localizzato in ita e con grafica completamente rifatta!non riesco nemmeno ad immaginare quanto sarebbe spettacolare un bahamut zero con grafica attuale!!!!!per non parlare dei cavalieri!oddio basta sennò mi piglia male a sepere che questo remake non è stato ancora annunciato!
                uno dei migliori battle system di sempre? ma se aveva persino abbandonato l'ATB, l'unica cosa innovativa che avevano messo, per tornare ad un sistema di combattimento classico che più classico non si poteva. Al massimo si può lodare l'idea della sferografia (ma anche quella aveva dei difetti piuttosto grossolani), ma lodare il combat system, dai...
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  uno dei migliori battle system di sempre? ma se aveva persino abbandonato l'ATB, l'unica cosa innovativa che avevano messo, per tornare ad un sistema di combattimento classico che più classico non si poteva. Al massimo si può lodare l'idea della sferografia (ma anche quella aveva dei difetti piuttosto grossolani), ma lodare il combat system, dai...
                  bhè personalmente ho iniziato a giocare con FF 8 quindi io sono nato con l'atb XD per me passare a quel sistema di combattimento è stato qualcosa di stupendo. ok, la sferografia potevano farla anche meglio, impendendo magari che ne so, a tidus di diventare un grande mago...però per me il combat system era ben studiato...ad esempio non mi piace il combat system di eternal sonata, ne tantomeno quello scadente degli ultimi due FF ( XII E XIII ) de gustibus....poi oh, se nel primo FF c'era questo tipo di cs non potevo certo saperlo XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    bhè personalmente ho iniziato a giocare con FF 8 quindi io sono nato con l'atb XD per me passare a quel sistema di combattimento è stato qualcosa di stupendo. ok, la sferografia potevano farla anche meglio, impendendo magari che ne so, a tidus di diventare un grande mago...però per me il combat system era ben studiato...ad esempio non mi piace il combat system di eternal sonata, ne tantomeno quello scadente degli ultimi due FF ( XII E XIII ) de gustibus....poi oh, se nel primo FF c'era questo tipo di cs non potevo certo saperlo XD
                    no era solo per dirti che FF10 riprende il combat system di un qualunque gioco di ruolo vecchio di mille anni, per dirti. Non ha aggiunto niente alla saga, ha semplicemente tolto.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                    X