Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: Epic Mickey 2 compare e scompare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: Epic Mickey 2 compare e scompare

Multipiattafomra e co-op nella newsletter sparita

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io il primo ce l ho ancora sullo scaffale a fare la muffa.....sento che è bello so che è bello ma devo ancora trovare la forza per sopportare la legnosità dei controlli soprattutto della telecamera....di certo se resto senza altri giochi da fare ci rimetto le mani sopra

Comment

qui vedo che parlano del 2 multi piattaforma...anche il primo lo è x caso?perchè io ero rimasto a un'esclusiva wii ma magari mi sbaglio

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        qui vedo che parlano del 2 multi piattaforma...anche il primo lo è x caso?perchè io ero rimasto a un'esclusiva wii ma magari mi sbaglio
        non sbagli affatto

Comment

Girava voce che avrebbero rilasciato il primo anche per PS3, da giocare con il Move... quindi mi pare probabile che se uscirà un seguito lo facciano anche per PS3 (e Xbox 360)...
          Writer's Republic!

Comment

Gran gioco il primo, dovunque vada il secondo lo prenderò senz'altro...a scatola chiusa

Comment

Un piccolo capolavoro: assieme a Brutal Legend è uno di quei giochi che mi sono rimasti più nel cuore!

Comment

Probabilmente le versioni Xbox e PS3 sfrutteranno il Kinect e il Move (ovviamente non sappiamo ancora se il rumor si rivelerà veritiero o no), quindi in ogni caso potrò prendere solo la versione Wii. Spero che lo sviluppo multipiattaforma non comprometta la qualità della versione Wii, qualità che nel primo capitolo deve rendere in parte grazie ad uno sviluppo in esclusiva.

Comment

Spero che l'uso del kinect sia opzionale.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                    Spero che l'uso del kinect sia opzionale.
                    Non credo... anche se la sua situazione è diversa rispetto a quella di Wii e PS3... ma giocare col controller classico in un gioco ideato per controller di movimento mi pare arduo...
                    Writer's Republic!

Comment

ma quanto ha venduto il primo?
                      .sigpic.

Comment

gran gioco il primo... con la co-op questo titolo sarà davvero interessante

Comment

Working...
                        X