Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony abbassa il prezzo al suo tablet
Collapse
X
-
secondo me chi ama i tablet dovrebbe guardare la gamma sony. con questi tagli ora ha un prezzo decente e offre buon hardware.
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me chi ama i tablet dovrebbe guardare la gamma sony. con questi tagli ora ha un prezzo decente e offre buon hardware.
Ps: al quinto rigo avete scritto "problemi di vendita della COSA giapponese"; io preferisco chiamarla casa giapponese XD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioMa scusate! quindi quello e un tablet come l'ipad o il samsung, oppure e un e-book.
Non credo esistano e-book reader a colori O.o per via del loro "sistema di lettura" (non so come cacchio chiamarlo XD)
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiofidati costa ancora di più degli altri tablet (in particolare degli asus)
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggioe-book reader, semmai XD comunque è scritto in news, Tablet :P Non credo esistano e-book reader a colori O.o per via del loro "sistema di lettura" (non so come cacchio chiamarlo XD)Ehm... Asus... eh, certo che costa meno XD con la qualità che hanno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon è tanto strano un calo di prezzi dopo natale... certo però che è strano così vicino al precedente calo...
Tanto ricordo perfettamente gli utenti che si lanciarono in simili genialate
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioaspetto le grida di sdegno e insulti come ricevette nintendo per il calo del 3DS.
Tanto ricordo perfettamente gli utenti che si lanciarono in simili genialate
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiono dai gli asus sono di ottima qualità, devo pensare che tu non abbia mai visto un acer (parlo sia di tablet che di pc) e lo dico da possessore complessivamente soddisfatto di un vecchio acer uscito ai tempi di win vista ma sono veramente plastiche flessibili ultrascaldate, tornando in topic ho rivisto adesso un pò i prezzi e devo dire che adesso è molto più competitivo e se lo avessero fatto un paio di mesi fa probabilmente non avrei comprato per mio padre e consigliato a un compagno di corso l'asus ma avrei detto vedi quale ti piace di più tra questi due, la sony deve abbassare i prezzi perchè rendersi competivi il 2 gennaio è molto diverso da farlo 30 giorni prima, gli sta bene però e spero anche che continuino a prendere sonore batoste così capiscono che i loro smartphone e tablet hanno prezzi ridicoli se calati nel mercato ultra-competitivo di oggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioaspetto le grida di sdegno e insulti come ricevette nintendo per il calo del 3DS. Tanto ricordo perfettamente gli utenti che si lanciarono in simili genialateOriginariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioha ha ha, e che genere di scusa si inventarono per colpire nintendo che abbassava i prezzi del 3ds?
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiose te la pigli così per un calo di prezzo ti consiglio vivamente di non comprare mai più una console , tablet, computer , cellulare se è appena uscito , ma di aspettare 3-4 mesi prima di farlo
Ma stiamo andando off-topic, maledizione! O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiose te la pigli così per un calo di prezzo ti consiglio vivamente di non comprare mai più una console , tablet, computer , cellulare se è appena uscito , ma di aspettare 3-4 mesi prima di farlo
Ma stiamo andando off-topic, maledizione! O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioIo ero tra quelli...e avevo i miei motivi per incazzarmi, considerato che avevo comprato il 3DS un mese dopo l'uscita, e che nessuno si aspetterebbe un calo dopo 3 mesi dall'uscita...c'è una bella differenza con questo calo...mettendo in conto anche che di giochi vecchi gratis non me ne faccio niente, visto che avevo anche il DS...e non mi sembra che le vendite del 3DS fossero andate così male (a differenza di questi tablet), tanto da giustificare un calo quasi immediato...quindi avendo comprato la console dopo un mese, mi sono sentito preso per il culo...se permettete :S
possiamo considerare l'uscita europea a Marzo, ma anche così non ci sono i "3 mesi" di cui parli. l'amore al contrario per nintendo riesce anche a cancellare i confini dello spazio e del tempo
Comment
Comment