Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cooler Master presenta il futuro dei Case per PC
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomi sembra improbabile che un comune gamer possa prendere un case di questo tipo, perlomeno io, da comune pezzente, a parità di budget (e molto spesso si va per budget) preferisco investire sulla scheda video che sul case... se volessi un case di quel tipo mi prenderei un mac...
Il mac non c'entra nulla: è un PC di fascia media venduto come top di gamma perché ha una mela morsicata sopra. Punto. QUESTO è un case della Madonna invece. Peraltro, non mi risulta che Apple proponga qualcosa di lontanamente paragonabile a questo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioÈ ovvio che ci si rivolge alla fascia enthusiast, possibilmente orientata al multi-GPU (SLI/CF)e che magari vuole il raffreddamento a liquido senza però fastidiosi ed antiestetici componenti esterni al case (e dentro a questo ci sta tutto l'impianto a liquido che vuoi...), e che non ha problemi di spazio in casa (viste le dimensioni mastodontiche)...
Il mac non c'entra nulla: è un PC di fascia media venduto come top di gamma perché ha una mela morsicata sopra. Punto. QUESTO è un case della Madonna invece. Peraltro, non mi risulta che Apple proponga qualcosa di lontanamente paragonabile a questo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioè ovvio che non sai quello che dici
Comment
-
Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggiolol perche tu si? dici che preferiresti un mac che uno cosi, perche col mac si può giocare oltretutto? e apple fa case cosi? ma che discorsi sono?
se devo spendere solo 400 euro per un case è perchè per un intero pc ne posso spendere 4000, a quel punto passerei a apple, e si... si può giocare.
Per la situazione più "reale" è più facile che case come questo se lo prendano in pochi, magari acquistando un case da 50/100 euro e destinando i restanti 200 euro a prendere magari una scheda video più performante (come ad esempio ho fatto io in questi giorni)Last edited by Dewyz81; 03 January 2012, 13:13.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio sto parlando del case in titanio e alluminio monoblocco del MacPro non dell'hardware di un MacPro. in ogni caso ti consiglio di moderare i toni, nessuno ti sta aggredendo. se devo spendere solo 400 euro per un case è perchè per un intero pc ne posso spendere 4000, a quel punto passerei a apple, e si... si può giocare. Per la situazione più "reale" è più facile che case come questo se lo prendano in pochi, magari acquistando un case da 50/100 euro e destinando i restanti 200 euro a prendere magari una scheda video più performante (come ad esempio ho fatto io in questi giorni)
Comment
-
Lo voglioooooo!
Ma costa troppo T.T
Mi sà che mi temgo il mio Cooler Master Gladiator 600 da 60€.
Costasse intorno ai cento euro sarebbe sicuramente un acquisto che farei, madonna quanto è bello *.*
Grazie redazione di Gamesurf che ogni tanto mi fate scoprire queste meraviglie! Senza di voi non avrei acquistato il mio bellissimo mouse Xornet
Comment
-
Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggioma questo non da motivo di passare cmq ad un macbook pro sinceramente, eprche fra i 2 non c'è nessun collegamento. cmq c'è il cooler master trooper che non costa tanto, spaziale quel case, guardalo se lo vuoi, davvero tanta roba.
Ad esempio l'Aerocool Striker X GT è veramente un case fatto come si deve, molto in linea con la qualità del Cosmos della news, guarda:
http://www.aerocool.com.tw/index.php...ikexgtdevilred
e sulla baia lo si può acquistare con poco meno di 60 euro. Lian-Li invece è più costoso ma a livello qualitativo è più simile al case di un MacPRO (a proposito... MacPRO, non Macbook PRO. Sono due cose diverse: http://www.freshdv.com/uploaded_imag...ior-789356.jpg)
Cmq rimango dell'idea che nel case non bisogna mai sperperare... sempre meglio avere anche solo un hard disk in più o una (o più) scheda/e video più belle che un case figo... sei daccordo?
detto questo non trovo moooltissima differenza tra il Cosmos e il CosmosII della news... se non il prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi il trooper lo conosco, ma cooler master non è che mi piaccia molto come marchio... di solito se voglio spendere poco e avere tanta roba vado su Aerocool, se voglio qualità e sobrietà cerco un Lian-Li Ad esempio l'Aerocool Striker X GT è veramente un case fatto come si deve, molto in linea con la qualità del Cosmos della news, guarda: http://www.aerocool.com.tw/index.php...ikexgtdevilred e sulla baia lo si può acquistare con poco meno di 60 euro. Lian-Li invece è più costoso ma a livello qualitativo è più simile al case di un MacPRO (a proposito... MacPRO, non Macbook PRO. Sono due cose diverse: http://www.freshdv.com/uploaded_imag...ior-789356.jpg) Cmq rimango dell'idea che nel case non bisogna mai sperperare... sempre meglio avere anche solo un hard disk in più o una (o più) scheda/e video più belle che un case figo... sei daccordo? detto questo non trovo moooltissima differenza tra il Cosmos e il CosmosII della news... se non il prezzo.
cmq a me piace anche il cm 690 II. molto bello e sopratutto puoi metterci le mani dove vuoi, ma negli ultimi giorni mi ha preso l'nzxt phantom 410 che è uno spettacolo, bianco
Comment
-
i case migliori sono gli HAF con il miglior flusso d'aria in commercio e per i gamer è sempre la scelta migliore visto la necessità di rinfrescare tutti i componenti soprattutto le configurazioni multi gpu che ultimamente sono sempre più frequenti...sta cosa qua è un pò una sborronata soprattutto visto il prezzo...e pensare che pensavo caro il mo HAF X a 180€ circa...
Comment
Comment