Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cooler Master presenta il futuro dei Case per PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il prezzo è ovviamente giustificatissimo, ma parlando personalmente non spenderei mai una cifra del genere..
    lol

Comment

Originariamente Scritto da InterestingCat Visualizza Messaggio
      Il prezzo è ovviamente giustificatissimo, ma parlando personalmente non spenderei mai una cifra del genere..
      nemmeno io, che poi non ha nulla di veramente nuovo eh.

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
        È ovvio che ci si rivolge alla fascia enthusiast, .
        no qui ci si rivolge alla fascia PIEN DI SOLD

Comment

avessi soldi da spendere in pc (a me basta il macbook pro per quello che devo fare) sicuramente prenderei un colosso simile... prima però dovrei riarredare casa per diminuire l'impatto visivo del case!!! lol
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

alla fine per il mio PC ho preso il Cooler Master 370 a 35 euro... spendere di più per un case che ha lo stesso numero di ventole è semplicemente da folli
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              alla fine per il mio PC ho preso il Cooler Master 370 a 35 euro... spendere di più per un case che ha lo stesso numero di ventole è semplicemente da folli
              Questione di punti di vista... comunque è un ottimo case il tuo, il mio gli assomiglia molto (Cooler Master Elite 430).

Comment

ma chi ha esigenze diverse e gusti diversi da voi è sempre pazzo?
                ma santa eva...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  ma chi ha esigenze diverse e gusti diversi da voi è sempre pazzo?
                  ma santa eva...
                  è pazzo chi impone un prezzo di listino esageratamente elevato rispetto al livello qualitativo del prodotto. poco ragionevole (ma ahimè è una questione di gusti personali) è spendere a mio avviso 10 volte tanto per un oggetto di medesima manifattura o quasi.
                  Dewyz81

Comment

è pazzo secondo me chi impone un prezzo di listino esageratamente elevato rispetto al livello qualitativo del prodotto. poco ragionevole (ma ahimè è una questione di gusti personali) è spendere a mio avviso 10 volte tanto per un oggetto di medesima manifattura o quasi.
                    ecco, così sarebbe accettabile.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

è pazzo chi impone un prezzo di listino esageratamente elevato rispetto al livello qualitativo del prodotto. poco ragionevole (ma ahimè è una questione di gusti personali) è spendere a mio avviso 10 volte tanto per un oggetto di medesima manifattura o quasi.
                      Quindi secondo te uno che compra 'sto case (http://www.youtube.com/watch?v=-IJwtgX8cWI) è poco ragionevole?

Comment

un po' si eh .. comunque la definizione di gaming "folle" non è mica stata coniata a caso .. è una constatazione, mica un insulto, un po' come dire che uno ricco si compra un aereo, ovviamente lo considero un pazzo, ma non nel senso di malato di mente .. Certo che se uno a malapena si può permettere una cosa solo per il gusto di sfoggiarla e magari si subissa di rate da pagare per 60 mesi è un po' un altro discorso ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                          Quindi secondo te uno che compra 'sto case (http://www.youtube.com/watch?v=-IJwtgX8cWI) è poco ragionevole?

dipende dal prezzo dalla domanda e dall'offerta. Per un utilizzatore medio, come potrebbe essere un giocatore che si fa un gaming-pc a cosa serve il case? a contenere 10 hard disk? difficile... se ce ne sono tanti sono 2, esagero con 3 se c'è un raid. Quanti lettori e masterizzatori? 5? 6? di solito ce n'è 1 solo, qualcuno ne ha 2 perchè gli piace avere il lettore e il masterizzatore separati (o si è preso recentemente un lettore BD). Quante schede PCI? Solitamente solo la scheda video (1 o 2 in SLI/CF), qualcuno la scheda audio (ma di solito ci si accontenta di quella integrata), qualcun'altro come me la scheda wifi (ma c'è chi usa la pennetta).
                          Ora dimmi che se ne fa un gamer di un full tower per metterci dentro una atx, 1 o 2 hdu, un masterizzatore e una o 2 schede video. Per le ventole illuminate e le finestrelle trasparenti? Questione di gusti allora, non certo di ventilazione dato che difficilmente un case come questo ha un potere di ricircolo aria paurosamente differente da un case di fascia media con altrettante ventole nelle medesime posizioni tanto da poterne giustificare il prezzo. quindi è una mera questione di estetica: è come il ristorante ti proponesse la zuppa del casale findus (3,50 euro al supermercato bennet) a 35 euro solo perchè te la fa mangiare in un piatto d'oro, questioni di gusti, per quanto riguarda me, che non sono straricco e se mi faccio un PC spesso devo fare i conti con un budget predefinito, preferisco risparmiare 250 ero e magari aggiungere una scheda video in SLI o un HDU solido e scommetto che tu con il tuo case superfigo avrai sempre un framerate più basso del mio poco estetico case... poi se il case superfigo lo trovo ad un prezzo ragionevole a pari con il mio da 35 euro.. perchè no? non sono mica scemo mica ho detto che non mi piace. Spero di aver chiarito il mio pensiero.
                          Last edited by Dewyz81; 09 January 2012, 11:52.
                          Dewyz81

Comment

Working...
                          X