Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uno studio sui Cheaters
Collapse
X
-
Il risibile gusto di vincere a discapito della bravura, è un pò come una volta che il 99% dei giochi PC su single player aveva il comando god, noclip ecc... ma lì si parlava di vincere contro il computer.
Penso che ciò sia comunque dovuto al fatto che nella maggior parte dei giochi online non esiste una vera a propria suddivisione in base alla bravura (la zona del giocatore Microsoft ad esempio è solo "estetica" e non influisce sulle prestazioni o la scelta dei compagni con cui ci si ritrova a giocare) quindi il noob di turno può capitare in una mappa e finire carne da macello senza nemmeno rendersi conto di quello che è successo. Da lì nasce la rabbia, la frustrazione e la voglia di vendicarsi... E da lì a poco il "mostro" cheater nasce.
Ma ovviamente imbrogliare è sbagliato perchè vuol dire non aver capito il senso dei videogiochi (puro e semplice divertimento)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioma giocate ai picchiaduro che li vince il piu bravo,senza imbrogli
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioFortuna che io online ci gioco pochissimo! di Cheater credo di non averne mai beccati..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioma giocate ai picchiaduro che li vince il piu bravo,senza imbrogli
Comunque i cheater sono veramente una rovina, lo dico da giocatore di cod4, dove lì pullulano in maniera veramente sconcertante e non semplici cheater con aimbot o cazzatine facilmente riconoscibili D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMa soprattutto, c'era bisogno di uno studio universitario per asserire certe cose?
Della serie "non ci vuole di certo una laurea per capire certe cose"
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioEsistono sicuramente cheat anche per i picchiaduro Comunque i cheater sono veramente una rovina, lo dico da giocatore di cod4, dove lì pullulano in maniera veramente sconcertante e non semplici cheater con aimbot o cazzatine facilmente riconoscibili D:
una volta girava la sentinella che spammava il raggio alto poi basso ma è stata archiviata quasi subito
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioio ho incontrato cheaters solo su MW2 ma pochi, su warrock invece....
Comment
Comment